La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5011
si infatti! eppoi vuoi mettere la soddisfazione del ricercatore che trova la gemma preziosa in mezzo ai calcinacci :lol: Io ho una vera passione per i mercati :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5012
Noi abbiamo entrambi 35 anni...e comunque mi sento una sposina vecchina :? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5013
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:posso dire una cosa quasi eretica? Stamattina ho fatto una scappata rapidissima al mercato sotto casa e con la coda dell'occhio ho visto più di una scarpa che sarebbe stata perfetta come scarpa da sposa :roll:
Sto regredendo al mio stadio pre topic delle sposine? :roll:
guarda che io sono andata la negozio dei cinesi, c'erano scarpe da 5 euro... :roll:
picco la bancarella che ho puntato ha scarpe di campionario di media qualità (secondo me non sono peggio di quelle di Bata), tutto sta a vedere se trovi il tuo numero.... Ho puntato delle scarpe rosse e delle poalcchine verdi che mi piacciono tanto, ma non avevo il tempo di fermarmi :? Bah! Sarà per la prossima volta.
quoto, io ho un paio di scarpe bata MADE IN CHINA!

#5017
anche noi abbiamo messo solo i nostri nomi e la data. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5018
sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
anche se alcune volte ho visto "nome di lei + nome di lui (o viceversa) ringraziano"
Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.
Poi, al ritorno dal viaggio di nozze, abbiamo spedito dei biglietti di ringraziamento veri e propri a tutti quelli che ci hanno fatto il regalo e mandato telegrammi, piante, fiori.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5019
lunaspina ha scritto:
sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
anche se alcune volte ho visto "nome di lei + nome di lui (o viceversa) ringraziano"
Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.
....
anche noi faremo così :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5020
lunaspina ha scritto:
sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
anche se alcune volte ho visto "nome di lei + nome di lui (o viceversa) ringraziano"
Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.
Poi, al ritorno dal viaggio di nozze, abbiamo spedito dei biglietti di ringraziamento veri e propri a tutti quelli che ci hanno fatto il regalo e mandato telegrammi, piante, fiori.
che cosa carina e di classe :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5021
Kalimeroxxx ha scritto:
lunaspina ha scritto:
sis ha scritto:x pap76: io direi di sì,
anche se alcune volte ho visto "nome di lei + nome di lui (o viceversa) ringraziano"
Noi sui biglietti dei confetti abbiamo scritto nomi e data, mentre nomi + "ringraziano" lo abbiamo scritto sui biglietti dei segnaposto a tavola.
Poi, al ritorno dal viaggio di nozze, abbiamo spedito dei biglietti di ringraziamento veri e propri a tutti quelli che ci hanno fatto il regalo e mandato telegrammi, piante, fiori.
che cosa carina e di classe :wink:
:oops: Grazie...

Sai che tra tutti i matrimoni a cui siamo stati invitati, noi siamo stati gli unici a mandare biglietti di ringraziamento?
Anzi, per essere onesti, alcuni non ci hanno ringraziato per il regalo nemmeno a voce :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5022
ciao a tutte sposineeee :lol:

età:io 25 lui 26 a dicembre festeggeremo però i compleanni!
stanotte stavo meditando sulla musica..sono in attesa di risposta dalla sorella del mio amico ma cmq pensavo che forse mi piacerebbe avere musica solo durante lo scambio degli anelli...l'ingresso no xkè tanto arriveremo assieme dato che già conviviamo e l'uscita mmmbà nessuno si accorgerebbe di niente credo. :roll:
voi cosa fareste?
grazieee

ps: anche io vorrei fare dei biglietti di ringraziamento personalizzati magari stampati su una foto del giorno del matrimonio

#5023
sto per battere tutte le sposine

scarpe a 35€??ppfff bazzecole...................ieri ho comprato il vestito e l'ho pagato ben 250€ 8)

sono trooooooooooooooooppo avanti :lol:


vi dico subito che non ho foto perchè l'ho portato di corsa a casa di mamma(per ora non lo modifico perchè devo perdere un po' di chiletti...lo riporterò poi in negozio)e non avevo la digitale.......credo di andare domani a casa e spero di ricordarmela.
non posso scrivervi nulla qui perchè free è sempre in agguato :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5025
wow papri complimenti credo che il tuo record sarà imbattibilie!

intanto vagando su internet ho trovato questi 3 vestiti
Immagine

Immagine



Immagine


Immagine

Immagine


che ne dite?mi piace molto l'ultimo corpino e il taglio della gonna, nn mi piace molto il drappeggio xò!Del primo mi piace l'idea della gonna.

voi quale preferite?