La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7711
Non so che tipo di roso fosse, cmq quello normale, non quello colorato apposta.
Nei coni avevo messo riso+coriandoli+1confetto+1monetina da 1 o 2 cent.
Immagine
Immagine

#7712
silbhe ha scritto:anche io ho fatto un salto lì.....non so se siano in competizione, ma non mi ha entusiasmata, un po' tutto il forum....c'è un predicatore folle, ma molto divertente....per il resto, molte si fanno troppi problemi e sembra che il loro unico scopo della vita sia sposarsi....uhm....
stessa impressione, anche se mi sono persa il predicatore!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7713
sis ha scritto:
silbhe ha scritto:anche io ho fatto un salto lì.....non so se siano in competizione, ma non mi ha entusiasmata, un po' tutto il forum....c'è un predicatore folle, ma molto divertente....per il resto, molte si fanno troppi problemi e sembra che il loro unico scopo della vita sia sposarsi....uhm....
stessa impressione, anche se mi sono persa il predicatore!
lo trovi nel settore "riflessioni sul matrimonio"....lo trovo davvero divertente, trasforma ogni discussione tipo" Ho paura a lasciare i miei" " separata dopo 3 mesi" o un semplice "buona pasqua" in un qualcosa a metà tra un predica mormone e il delirio di un pazzo.....vedi, vedi... :wink: e la gente gli risponde pure....io non riesco a leggere i suoi mess perchè lunghissimi, ma è divertentissimo!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7714
e poi una riflessione me la sono fatta anche io....in quel forum ho letto che molte sono precarie, hanno lavoretti mal pagati, non sanno da qui ad un mese se avranno ancora un lavoro....ma è bello che trovano entusiasmo nella organizzazione del matrimonio...ed è lo spaccato della ns società di giovani allo sbando.....mi viene di non votare proprio, che schifo, un paese dove i giovani non hanno futuro non è un Paese civile. Scusate l'OT. :twisted:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7715
Anch'io mi ero iscritta di là per trovare un posto dove fare il matrimonio, ho avuto la vostra stessa sensazione, tutte prese dal matrimonio come se fosse il loro unico scopo nella vita, in competizione per celebrare il matrimonio più fastoso delle altre, chiuse fra di loro, qui mi sono trovata molto meglio, ma è vero, come mi fece notare boo, che questo non è un forum di matrimonio ma di arredamento, ognuno ha le sue fisse :lol: :lol: :lol:

lore, fra un pò di farò vedere le foto, devo scaricarle sul pc
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7716
alice7 ha scritto: ma è vero, come mi fece notare boo, che questo non è un forum di matrimonio ma di arredamento, ognuno ha le sue fisse :lol: :lol: :lol:
passo ogni tanto a sbirciare...
che bello essere ricordata... 8) :wink:

#7717
boo ha scritto:
alice7 ha scritto: ma è vero, come mi fece notare boo, che questo non è un forum di matrimonio ma di arredamento, ognuno ha le sue fisse :lol: :lol: :lol:
passo ogni tanto a sbirciare...
che bello essere ricordata... 8) :wink:
ciao boo.....ma alla fine ce l'hai la data di matrimonio...?
in prima pagina cè ancora..... :?: .....

#7718
ALLISON ha scritto:
boo ha scritto:
alice7 ha scritto: ma è vero, come mi fece notare boo, che questo non è un forum di matrimonio ma di arredamento, ognuno ha le sue fisse :lol: :lol: :lol:
passo ogni tanto a sbirciare...
che bello essere ricordata... 8) :wink:
ciao boo.....ma alla fine ce l'hai la data di matrimonio...?
in prima pagina cè ancora..... :?: .....
mancano 18 giorni

8)

#7719
boo ha scritto:
ALLISON ha scritto:
boo ha scritto: passo ogni tanto a sbirciare...
che bello essere ricordata... 8) :wink:
ciao boo.....ma alla fine ce l'hai la data di matrimonio...?
in prima pagina cè ancora..... :?: .....
mancano 18 giorni

8)
caspiterellina.......compliments....!! e arrivi qui fresca come una rosa...! :lol:

#7721
boo ha scritto:mancano 18 giorni
8)
Auguri Boo! hai fatto tutto o ti manca qualcosina?
ALLISON ha scritto:ma la piccola che fine ha fatto..?
avrà avuto problemi per la storia della vasca? :roll:
speriamo di no
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7723
piccola soddisfazione:
sono riuscita ad avere indietro la caparra del vestito!!!
alla fine è stato più facile del previsto, meno male...
:D :D :D
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#7725
Care sposine, grazie del pensiero!

Problemi con la vasca? si e no... nel senso che il capo non mi ha rimproverato o preso provvedimenti, ma ovviamente non fa salti di gioia... quindi il "problema con la vasca" è una questione mia, di sens di colpa... devo cercare di distrarmi di meno durante il lavoro...
Se sarò meno presente sappiate che non è perchè non vi voglio bene, ma perchè il lavoro ha la priorità sulle discussioni sul matrimonio...

Cmq, non ho detto che sparirò, ecco... diciamo che non sarò più la vice di Lore... ;)

Sis, sono contenta per te! Bravissima!

Oggi ho fatto la pulizia del viso + peeling, tra una settimana inizio le lampade, e per il 9 maggio ho già prenotato ceretta, sopracciglia e manicure (a seconda dello stato delle unghie provvederemo a manicure (9€), gel (25€) o ricostruzione (50€))
Lo scrub non lo faccio (35€!!) me lo faccio a casa col guanto di crine :lol:

Domani vado a svaligiare Acqua e Sapone, mi compro tutti i prodotti che mi sembeeranno utili! Forse anche un trattamento sbiancante per i denti

Insomma è iniziato il mese della bellezza...

Stasera prova abito sposo, e se ce la faccio vado a vedere la situazione in agenzia di viaggio
;)
Immagine