La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11476
ehm..........sia i miei genitori sia quelli di free sanno che, anche se provassero ad aprire bocca, noi faremmo comunque di testa nostra.......mo sta a vedè che me devo creà un problema per i tavoli.....ma non esiste proprio!!!


per le persone in sospeso: ci mancano solo due famiglie in sospeso e, se non chiamano entro questa settimana, li chiamiamo noi la prossima settimana..........e non saremo molto dolci :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11478
piccolissima ha scritto:io metterei il link accanto al nome e data..... all'inizio...
cambio colore+album= sposina sposata!
sì, mi sembra una buona idea
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#11479
iale ha scritto:bubu.... mi è venuta 1 idea!! :!: :!:
visto che il tuo vestito ti dà quell'aria da dea greca ( 8) ) perchè non punti su quello anche con la pettinatura?
parlo di un semiraccolto leggermente mosso e 1 o 2 nastrini messi come se fossero un cerchietto??

(è solo 1 idea, eh...)

Ti ringrazio, sei molto cara, ma non vorrei sortire quel tipo di effetto... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11480
Ho trovato chi mi da l'impianto per la musica alla villa AGGRATTISSSEEEEEEEE :D :D :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11481
ho letto ora.....l'idea mi piace assai, ora modifico :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11482
piccolissima ha scritto: ciao!
quello dovrebbe essere un pesce palla (o scatola, o istrice) di quelli che si gonfiano insomma...
sarà stato lungo una 40ina di cm...
dove sei stata al mare????
Ah ecco, grazie!
Sono stata due settimane, da metà a fine maggio, a Marsa Alam, in Egitto!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#11483
Ho dato un'occhiata in prima pagina:

21.06.08 - Alice7
21.06.08 - Appleseed
21.06.08 - Berta75
21.06.08 - Marylu81
21.06.08 - piper
21.06.08 - sis
21.06.08 - Sunset


Cribbio!! Tutte il 21 giugno :shock:
Devo iniziare ora a fare le congratulazioni sennò non finisco in tempo :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#11484
sono arrivati i primi regali:

la mia zietta nonchè madrina mi ha regalato set tazzine + zuccheriera della guzzini in arancione..................dentro la zuccheriera un assegno da 1200€ :shock: :shock: giuro che mi hanno ceduto le gambe :lol: :lol: :lol:

orologio con cornice d'argento...........datemi la faccina che vomita vi prego :lol: :lol: vabbè è dei vicini di casa dei genitori di free......sono stati molto carini ma credo che lo userò per un bel tiro da tre punti nel secchio.

orologio con pendolo della thun :shock: :shock: :shock: io oooooooodio la thun...........vabbè altri vicini di casa dei genitori di free........se le piace, se lo prende la cognatina che è appassionata di thun 8)


ggggghhhh, che bello aprire i pacchetti........a prescindere da quello che si trova dentro :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11485
Ciao Papri! aggiungi anche il mio album in prima pagina? è il link in firma.
PS a me hanno regalato la lavagnetta della THUN... non che non mi piaccia, ma non c'entra un tubo con la casa....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11486
a guardare la prima pagina sono contenta di scoprire che il mio matrimonio si è svolto il ?? :lol:
stupendo! :D :D :D

#11488
ho messo nell'album le foto della prova abito..... :) :oops: :)

è stato emozionante riprovare finalmente il vestito....l'abito deve essere ulteriormente modificato...accorciato un pò.....ristringere al seno....e mettere degli strass sul corpetto...

che ve ne sembra...? :oops: :oops: :oops:

#11490
Dunque Alli ho visto (alla velocità della luce!) l'abito. Bello, mi piace molto ma secondo me va stretto un po' il corpetto o sbaglio?
Per quanto riguarda il velo ti dico ciò che dicesti tu a suo tempo (e ho seguito il tuo consiglio!): mi piacerebbe di più il velo lungo.
La mia amica che si è sposata lunedi aveva un abito simile al tuo e il velo lungo a taglio vivo: era spettacolare!
Il coprispalle è ok :wink:
The sisterhood of The Calf 40