La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#214
[quote="silbhe] attila ma come è possibile che hai già finito? quando ti sposi? il mio finisce a pasqua caxxo!!!!![/quote]

l'ho fatto tra febbraio e marzo del 2007 e mi sposo il 2 giugno di quest'anno... lo abbiamo fatto lo scorso anno perchè c'era il rischio che attilo partisse in trasferta in qualche parte sperduta del mondo e non riuscissimo a farlo per tempo ma per fortuna... :mrgreen:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#215
attila ha scritto:[quote="silbhe] attila ma come è possibile che hai già finito? quando ti sposi? il mio finisce a pasqua caxxo!!!!!
l'ho fatto tra febbraio e marzo del 2007 e mi sposo il 2 giugno di quest'anno... lo abbiamo fatto lo scorso anno perchè c'era il rischio che attilo partisse in trasferta in qualche parte sperduta del mondo e non riuscissimo a farlo per tempo ma per fortuna... :mrgreen:[/quote][/quote]

che cosa strana.....capisco pero'. Non mi dire che attilo è un militare.... :shock: parte sperduta del mondo..... :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#216
Ma che li guardate a fare gli scherzi??? Stavolta VOI siete dall'altra parte.....!!!!! :lol: :wink:

Tornando seri, se pensate di non voler scherzi di nessun tipo, o eventualmente solo cose molto soft, fatelo sapere agli amici più cari. Dovrebbero capire e rispettare le vostre volontà.

Per gli scherzi in casa....spero per voi non ve ne facciano.....specialmente se vi sposate di pomeriggio, poi sarete mooolto stanchi....

#217
*Mà ha scritto:Ma che li guardate a fare gli scherzi??? Stavolta VOI siete dall'altra parte.....!!!!! :lol: :wink:

Tornando seri, se pensate di non voler scherzi di nessun tipo, o eventualmente solo cose molto soft, fatelo sapere agli amici più cari. Dovrebbero capire e rispettare le vostre volontà.

Per gli scherzi in casa....spero per voi non ve ne facciano.....specialmente se vi sposate di pomeriggio, poi sarete mooolto stanchi....
Buongiorno ragazze,
vi sembro strana se vi dico che io spero che me li facciano gli scherzi? :shock:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#218
No....a me non sembri strana affatto. Ognuno immagina e vorrebbe vivere a proprio modo il proprio matrimonio.
Noi lo abbiamo vissuto come una vera e propria festa tra gli amici più stretti (anche perché viviamo lontano), quindi qualche scherzetto simpatico che ci hanno fatto non ci ha affatto disturbato :wink:

Meglio limitare quelli in casa come dicevo....noi eravamo in albergo...."solo" la camera piena di palloncini colorati.....e anche la doccia....pazienza....li abbiamo lasciati li mica potevamo scoppiarli in piena notte!!!

#220
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:Alice! Ommammma le partecipazioni! Ti avevo promesso una foto forse... 1 mese fa? :oops:
Me tapina.
Esatto :D
:oops: Scussssssss
eccole qui, con colpevole ritardo. Ho cancellato i riferimenti così posso metterle pubbliche per tutti.

Immagine


Immagine


Immagine
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#222
silbhe ha scritto: che cosa strana.....capisco pero'. Non mi dire che attilo è un militare.... :shock: parte sperduta del mondo..... :shock:
macchè militare! peggio... è ingegnere! :wink: :lol:
solo che lavorano su commessa e quindi può capitare che stia a taiwan 5 mesi (così per dire... :evil: )
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#223
ciao fusy mi sono permessa di scuriosare in casa tua...
mi sembra molto molto carina, a parte quel bagno che scusami se te lo dico ma l'è urend :cry:
è inguardabile davvero, io l'avrei fatto cambiare :cry:
le scelte che hai fatto sono molto moderne, non esattamente il mio stile, ma non posso dire che messe insieme stiano male :wink:
ma la zona notte al piano superiore... è accatastata come camera? avete l'altezza minima? :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#225
Claudia81 ha scritto:ciao fusy mi sono permessa di scuriosare in casa tua...
mi sembra molto molto carina, a parte quel bagno che scusami se te lo dico ma l'è urend :cry:
è inguardabile davvero, io l'avrei fatto cambiare :cry:
le scelte che hai fatto sono molto moderne, non esattamente il mio stile, ma non posso dire che messe insieme stiano male :wink:
ma la zona notte al piano superiore... è accatastata come camera? avete l'altezza minima? :oops:
So che le camere sono abitabili (si dice così?) ma non chiedermi altro perchè non ci capisco molto di queste cose.
Le piastrelle non le abbiamo cambiate perchè, per prima cosa, abbiamo già troppe spese tra mobili e matrimonio e poi perchè la casa non sarà la nostra definitiva. E' dei miei suocere che ce la danno ad uso gratuito finchè non ci sistemiamo con lavoro e soldini e non riusciamo a comprarci una bella casetta tutta nostra. Quindi abbiamo optato per lasciare così il bagno...... certo, è andata bene che sia quello secondario, altrimenti le avrei cambiate!!!! (e non avevo neanche la scusa che fossero vecchie perchè quando hanno comprato la casa ad inizio anno erano appena state piazzate) :D
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta