La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4321
bamboladolly ha scritto:
ALLISON ha scritto:mo lo metto pure io sto benedetto contatore!

:?
Metti metti, che rende bene l'idea!!
non ci riesco....qual'è l'indirizzo da copiare BBCODE o HTML?

#4326
piccolissima ha scritto:brave sposine, tutte con il contatore e l'album dei preparativi! ;)
ho fatto la brava a metà. i contatori ... non mi piacciono :oops: :oops:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#4327
sis ha scritto:
piccolissima ha scritto:brave sposine, tutte con il contatore e l'album dei preparativi! ;)
ho fatto la brava a metà. i contatori ... non mi piacciono :oops: :oops:
posso vedere???
:lol:

#4328
Allora....

...oggi pomeriggio e domattina Alpina ha 2 appuntamenti per vedere il vestito....
So già che:
:arrow: se ha visto qualcosa che le piace, toccherà prenderla a schiaffi a 2 a 2 finchè non porta dispari....per calmarla dall'euforia!! :lol: :wink:

:arrow: se non trova niente....... non so? Sali? Dovrà vedere ancora latri 800 posti ma inizierà a dire che non trova niente, che sarà brutta, e piripì, piripà...!! Ansia ansia ansia! :roll:

Che fo? Mi munisco di mazza e sali?? :?:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#4329
Alpino77 ha scritto:Allora....

...oggi pomeriggio e domattina Alpina ha 2 appuntamenti per vedere il vestito....
So già che:
:arrow: se ha visto qualcosa che le piace, toccherà prenderla a schiaffi a 2 a 2 finchè non porta dispari....per calmarla dall'euforia!! :lol: :wink:

:arrow: se non trova niente....... non so? Sali? Dovrà vedere ancora latri 800 posti ma inizierà a dire che non trova niente, che sarà brutta, e piripì, piripà...!! Ansia ansia ansia! :roll:

Che fo? Mi munisco di mazza e sali?? :?:
falla iscrivere al forum...
la maledizione dell'abito bianco (al 1° colpo) colpirà anche lei.. :twisted:

occhio malocchio prezzemolo e finocchio. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4332
sento intorno a me persone negativvvee.... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4333
loremir77 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:Allora....

...oggi pomeriggio e domattina Alpina ha 2 appuntamenti per vedere il vestito....
So già che:
:arrow: se ha visto qualcosa che le piace, toccherà prenderla a schiaffi a 2 a 2 finchè non porta dispari....per calmarla dall'euforia!! :lol: :wink:

:arrow: se non trova niente....... non so? Sali? Dovrà vedere ancora latri 800 posti ma inizierà a dire che non trova niente, che sarà brutta, e piripì, piripà...!! Ansia ansia ansia! :roll:

Che fo? Mi munisco di mazza e sali?? :?:
falla iscrivere al forum...
la maledizione dell'abito bianco (al 1° colpo) colpirà anche lei.. :twisted:

occhio malocchio prezzemolo e finocchio. :twisted:


:lol: :lol:
Allora aggiungo olio, pepe e sale e ci faccio il pinzimonio!! :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#4335
stefania_b ha scritto:magari funziona anche per via indiretta tramite te :roll:
:?: :roll: :?
Me?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!