La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1141
doppio
Ultima modifica di loremir77 il 22/01/08 10:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1142
domanda: per gli inviti da spedire.. posso usare la busta loro o è meglio usare un'altra busta per scrivere l'indirizzo??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1143
loremir77 ha scritto:Elllliss sei stata nel mio stesso negozio a vedere le partecipazioni?
non ti è piaciuto niente? :?:
Si sono stata lì, ne ho viste un paio che mi piacevano, su una ci ho lasciato gli occhi, è di plexiglass trasparente spesso 2mm con la scritta blu, quelle vengono 2.70, considerando che ne devo fare 160 , 160x2.70= 432 a cui sono da aggiungere 70€ di stampa = 502, per delle partecipazioni mi sembra effettivamente troppo.
Quelle che costano meno sono di carta semplice bianca e vengono 1.17, verrebbe 160x1.17=187.2+70= 257.2, credo che per questa cifra ce la faccio a farmele da me
Considerando che molti le butteranno via :roll:


Preventivo fioraia:
2composizioni all'altare maggiore, 1 all'altare,2 laterali agli sposi=330,
panche con composizione particolare 8€ l'una, se si fanno con il solo fiocco molto meno
bouquet tondo 100€, lungo 130, fascio di fiori dipende dal numero di fiori e da che fiori
centrotavola 10€
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1144
loremir77 ha scritto:domanda: per gli inviti da spedire.. posso usare la busta loro o è meglio usare un'altra busta per scrivere l'indirizzo??
Va bene la busta delle partecipazioni....altrimenti a che serve a fare :D ?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1145
Buongiorno ragazze!

Come fede io vorrei la francesina in oro bianco... non amo per niente l'oro giallo e, per fortuna, neanche il Fuso.

Il Fuso l'abito va asceglierlo con mamma e sorella che hanno buon gusto, quindi non dovrebbe presentarsi vestito come l'uomo del monte.... anche se lui vorrebbe!!!!! (Lo uccido). Io non voglio sapere che abito compra, voglio che sia una sorpresa!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1146
arrivate ora ora per fax le bozze delle partecipazioni..

intanto ci sono vari errori:
1- è sbagliato il nome del mio paese.. :shock:
2- avevo chiesto di mettere il mio numero di telefono per la conferma ma non ce l'hanno messo.. :evil:
3 - il carattere è rimasto quello del campione.. noi avevamo scelto un corsivo inglese.. ma stava effettivamente bene con la prima che avevamo scelto.. in questa non so... :roll: per ora è arrivata con un carattere un pò + "giocoso".. non classico.

:?

poi hanno usato questa espressione:
loremir e loremiro dopo la cerimonia saranno lieti di INTRATTENERE parenti e amici a Villa ................. a ....................
non è meglio la parola RICEVERE?? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1148
Pinotto non avrà problemi ad intrattenere i sui ospiti :lol:

A noi piaceva la formula "dopo la cerimonia la festa continua a ..."
che ne dite è troppo giocosa?
The sisterhood of The Calf 40

#1149
loremir77 ha scritto: poi hanno usato questa espressione:
loremir e loremiro dopo la cerimonia saranno lieti di INTRATTENERE parenti e amici a Villa ................. a ....................
non è meglio la parola RICEVERE?? :?:
Magari "avere ospiti"?

Noi abbiamo scritto il classico "saranno lieti di salutare parenti ed amici".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1150
loremir77 ha scritto: poi hanno usato questa espressione:
loremir e loremiro dopo la cerimonia saranno lieti di INTRATTENERE parenti e amici a Villa ................. a ....................
non è meglio la parola RICEVERE?? :?:
Direi di sì :wink:
"Intrattenere" in quel caso mi fa un po' piano bar :lol:

#1152
ragazze ho provato a fare il sacchettino sul giallo:


Immagine





che andrà con le bombo (per chi non l'avesse viste) :
Immagine


la scatola è in cartone ondulato e verrà chiuso da un nastro in organza sempre giallo.

Che ne dite? Il tutto come sta?

Scusate se vi rompo così tanto! :oops:

#1153
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto: poi hanno usato questa espressione:
loremir e loremiro dopo la cerimonia saranno lieti di INTRATTENERE parenti e amici a Villa ................. a ....................
non è meglio la parola RICEVERE?? :?:
Direi di sì :wink:
"Intrattenere" in quel caso mi fa un po' piano bar :lol:
l'avevo vista anch'io su una partecipazione e mi ero immaginata lo sposo col naso rosso da clown a fare il giocoliere :lol: :lol:
meglio ricevere o altri verbi, senza dubbio!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1154
dolce mi piace il sacchetto anche se dal mio monitor il nastro sembra verde e non giallo :roll:

Non piace a nessuno l'idea della festa che continua?
The sisterhood of The Calf 40

#1155
Federinik ha scritto:io ho messo
dopo la cerimonia Federinik e Mr saranno lieti di festeggiare con parenti e amici presso...
Questa è quella che mi piace di più, e sarà quella che userò io quando mi deciderò a farle :roll:

Lore protesta, rifalle fare!
Utente gemellata con Abigaille e Boo