La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
alice7 ha scritto:Eccomi con le novità :D
ieri sono andata a vedere le scarpe, ne ho viste un paio che mi piacciono tantissimo ma non c'era il numero e non sanno se le fanno in bianco, quindi chiamano e mi fanno sapere

visto che c'ero ho guardato gli abiti maschili e ho detto alla commessa "io ce lo mando a comprare il vestito qui però voi dovete seguire queste direttive" e gli ho spiegato cosa volevo, purtroppo la tendenza di ora è con l'abito lucido, sono quasi tutti così, quindi non so...ce n'erano un paio carini, neri, staremo a vedere :roll:

Sono andata in comune, per il rinnovo del passaporto loro lo mandano in questura e lo vado a riprendere tra una settimana, la marca da bollo si compre in tabaccheria o in qualsiasi lottomatica, costa circa 42 € e va messa prima di partire, ne va messa solo una anche se gli anni prima non l'hai usato. Per l'america serve il visto qindi la procedura è un pò più lunga

LA VERA SPIAAAA!!! :lol: :lol:

io invece sono preoccupata.. il fratello di loremiro ha una leggera tendenza alla tamarraggine... :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1683
Ciao Ragazze, tra due minuti come ultima foto del mio album in firma, troverete una foto della mia PRIMA PROVA del famoso abito Dalin che molte di voi mi hanno aiuato a ritrovare nei meandri della rete.....
Per ora solo una.... Ma rende bene!
Fatemi sapere! :wink:
Immagine
Immagine

#1684
piccolissima ha scritto:
pap76 ha scritto:
Che link interessante! Grazie piccolissima!! :)
è un piacere!
Come vanno le cose? novità del vestito?
Sto iniziando a muovermi ora... A 3 mesi dal matrimonio! :shock:
Il vestito è ok, devo tornare con intimo e scarpe per prendere la misura dell'orlo.
Tu le scarpe le hai comprate da loro o da un'altra parte?
Io per l'intimo sono a posto ma per le scarpe... Non so dove andare per non spendere una follia..... :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#1685
bamboladolly ha scritto:Ciao Ragazze, tra due minuti come ultima foto del mio album in firma, troverete una foto della mia PRIMA PROVA del famoso abito Dalin che molte di voi mi hanno aiuato a ritrovare nei meandri della rete.....
Per ora solo una.... Ma rende bene!
Fatemi sapere! :wink:
wow wow! Manda la pass mi raccomando (anche se probabilmente ce l'ho già, non me lo ricordo :oops: )
The sisterhood of The Calf 40

#1686
bamboladolly ha scritto:Ciao Ragazze, tra due minuti come ultima foto del mio album in firma, troverete una foto della mia PRIMA PROVA del famoso abito Dalin che molte di voi mi hanno aiuato a ritrovare nei meandri della rete.....
Per ora solo una.... Ma rende bene!
Fatemi sapere! :wink:
pass?
Immagine

#1687
anch'io!!!!!!! ....quanto vi invidio :evil: ....la mia data la vedo mooooltooooooo lontana....... :cry:
...prrt.....prrr...prrr.....

#1693
iale ha scritto:wowowowowowowow!
che super vestito!!

come sai io sono per quelli +... lineari, ma ti sta proprio benissimo...mi piace! :D

ricordami che acconciatura pensi di fare...
Grazie!!
Beh, all'acconciatura non ci ho ancora pensato in effetti, mi affiderò al pio parrucchiere di fiducia, contando che io non ho mai raccolto i capelli, mai una molletta, una forcina o altro.. al massimo la coda in palestra ma poi sempre solo sciolti.....
Vedremo a breve!
Immagine
Immagine

#1695
pap76 ha scritto:Ragazze io ho i capelli corti e biondi.... Oltre che moooolto sottili... Qualcuno sa dove posso prendere spunto per i capelli? (dire acconciatura è troppo :? ) Le foto che trovo sono sempre di acconciature con capelli lunghi...
Proprio pochi giorni fa ho visto al telegiornale un'intervista alla valletta bionda che affiancherà Pippo Baudo a Sanremo. Trovo che abbia un bellissimo taglio :D