La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11701
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto: io l'unico momento in cui ho avuto la sensazione che eravamo pochi è stato in chiesa, che era troppo grande rispetto alle persone (che non partecipavano nemmeno alla funzione visto che il 90% non è praticante)
Ma quanti invitati avevi alla fine?
eravamo 60
ma la chiesa era veramente grande :roll:
60 per me è un numerone!! :roll: ...per arrivare a quella cifra dovrei invitare i vicini di casa... :lol:
Ovviamente scherzo, non ho certo voglia di far numero, altrimenti avrei invitato i miei "simpatici" colleghi, ad esempio, ma mi dispiace che non ci saranno delle persone care (chi più, chi meno con dei motivi attendibili), ma mi dispiace anche di non avere questo gran numero di amici...
Vabbè oggi sono una lagna, scusate :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11702
Kalimeroxxx ha scritto:[
i regali o te li portano il giorno del matrimonio, o te li spediscono oppure si arrangiano...manca giusto che oltre ai soldi del pranzo di nozze uno ci debba aggiungere pre-festa e ricevimento regali...nooooooooo già questo ti fa passare la voglia di sposarti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
qui da noi è una forma di educazione.....nel senso che tu accogli le persone che hai invitato al matrimonio con piacere....anche perchè comunque ti vengono a portare un regalo.....

e comunque qui ....quando si riceve una partecipazione....si cerca sempre diciamo di "rispettarla".....nel senso che si dà sempre la conferma delle persone che vanno e che non vanno...o andando a casa o andando alla festa....
infatti leggere che addirittura sono gli sposi a dover chiamare gli invitati mi stupisce molto....mi sembra davvero maleducato....

#11703
infatti E' da maleducati!!!!

quella che non chiama........tu la chiami 4 volte e 4 volte ti dice"scusami ho dafare...ti richiamo io"e poi non richiama.
quell'altra che..................io ti porto la partecipazione a mano e tu avvisi la mamma dello sposo??mavvaffankiulo di tutto cuore eh.

bah!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11704
Mi intrometto....
Qui dalle mie parti (Roma) sulla partecipazione c'è scrito un gentilissimo RSVP... ovviamente gli amici che in genere lo sanno già prima della partecipazione, te lo dicono subito...i nostri amici sono venuti tutti, l'unica coppia che nn poteva venire è venuta perchè nn gli davano il permesso al lavoro (nn era una scusa purtroppo) è venuta per il dolce.
I parenti...i miei dalla calabria sono venuti tutti tranne due, a cui ha dovuto telefonare mamma perchè loro nn si sono degnati, io nn li volevo nemmeno invitare e mi hanno ribadito l'antipatia, ....quelli del maritino tutti residenti a Roma...se ne sono presentati due!!!!! Quando il maritino ha telefonato per avere conferma alcuni pensavano addirittura che fosse già sposato!!!!! Altri gli hanno telefonato il giorno prima, un'altra la mattina stessa, ma poveretta era l'unica che stava male davvero. E tutti questi nemmeno una telefonata per farci gli auguri!!!!!

Per fortuna nessuno ti porta il regalo a casa, sennò due feste e poi ci vogliono i giorni di ferie ...tu fai la lista e poi il negozio ti consegna tutto insieme... ma Allison, voi nn fate la lista? Di dove sei?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11705
a meno che... non si concentri una serie infinita di coincidenze per le quali molti Amici non riescano a venire al tuo matrimonio gettandoti in una crisi isterica (del tipo "non mi sposo piùùùùùùùùùùù!!!!!") a 3 gg dal matrimonio...
Scusate lo sfogo, ma a noi è capitato davvero di tutto...
The sisterhood of The Calf 40

#11706
io non mi spiego...ma che parenti invitate??? gente che non sentite mai e a momenti non sa nemmeno se siete vive o morte? e che non si degna di una telefonata per dire si' o no??? spero si parli di cugine dello zio acquisito e di prozie dalla parte di nonna..... gente che io non inviterei mai. proprio perchè non le conosco!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11707
purtroppo ti parlo di cugine dirette di free :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11708
scusate, vado che mi aspetta un weekend di trasferta di lavor :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#11709
sis ha scritto:
cuginetta un po' opportunista, eh??
Regalale qualcosa fuori lista.
perfide :twisted:

mi piace :lol:
brilloccate ma disoneste

#11712
x Eliss: in bocca al lupo bella! Facci sapere!

x il discorso degli invitati che danno buca... da una parte mi dispiace sapere cosa mi aspetta, e da una parte mi tira sù di morale dato che i miei invitati saranno così tanti da spendere una cifra... :oops: !!
Per ora il posto più probabile dove farò il ricevimento ha come punto a suo vantaggio di potergli dire in quanti siamo anche una settimana prima... e poi confermare il numero esatto anche 3 giorni prima... buono, no?!?
Questo vuol dire un acconto, ma finire poi di pagare dopo il matrimonio, per quanti siamo effettivamente o quasi...
Dato che pagare per chi non c'è. che oltrettutto mi ha dato buca all'ultimo, mi farebbe girare molto i c------i!!!!! Vi capisco!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11713
silverkiss ha scritto:Picco ho visto anche le altre foto!
Riguardandole ho notato il trucco! E' proprio bello sai? Luminoso e ti valorizzava un sacco!
Complimenti ancora! :D
grazie cara!
e pensare che io lo trovavo eccessivo... :D
Immagine

#11714
piccolissima ha scritto:aggiunta qualche fotina...
ma nente di eclatante....
sto aspettando le foto ufficiali(provini) che dovrebbe spedirmi la fotografa via posta su dvd
picco, ti ho vista!!! Sei bellissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:

#11715
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:aggiunta qualche fotina...
ma nente di eclatante....
sto aspettando le foto ufficiali(provini) che dovrebbe spedirmi la fotografa via posta su dvd
picco, ti ho vista!!! Sei bellissimissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock:
ma grazieeee :D
e io quando ti posso vedere? :(
Immagine