La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12376
silverkiss ha scritto:Grazie a tutti ragazze!
Fare come hella purtroppo non va bene al mio amore...
abbiamo trovato una soluzione con € 40 a persona che non mi sembra neanche tanto... per la lista invitati ancora c'è tempo x definirla però sicuramente non calerà di tantissimo! Meglio di così non possiamo proprio fare! Quindi ok così! :D
Se non avessi voi... :wink:
PS: kali anche io sono del parere che se chiedo, devo accettare la risposta, però c'è modo e modo di dirla!
PPS: e Lore... non è che dovevi pensare di buttarla giù dal burrone... la dovevi proprio buttare! Considerando quant'era acida nessuno avrebbe sentito la sua mancanza! :twisted: Ora l'acida sono io! ih ih ih

se ti può consolare io per il mio matrimonio stiamo spendendo solo di cena 14000 euro perchè abbiamo 230 invitati, qui da noi in sicilia per essere siamo troppo esagerati, ma io parenti purtroppo sono tanti e non posso fare disparità spero soltanto che si mangii bene.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#12380
quasi quasi mie serve del confetto..

potrei mettere una tassuccia d'ingressoo.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12382
stefania_b ha scritto:aiuto! Qualcuno ci salvi dai deliri di onnipotenza di loreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
tu silenzio che sarai la mia valvassina del tulle!! :x
se no nisba! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12383
ok lore, di la verità: stai facendo tutto questo perchè sei stanca del topic delle sposine vuoi essere cacciata????
The sisterhood of The Calf 40

#12384
uff.

non si può scegliere di mettere democraticamente una tassuccia qualunque che il popolo insorge.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12386
qui ci vuole un governo tecnico con una sovrana assoluta cioè io. 8)

la iale sarà al ministero dell'ambiente.. alias ministero degli affari floreali e del bouquet..
espertttttisssima nella ricerca su internet
abbinamenti di colore
sa pure i nomi dei fiori in latino.

la elliss al ministero del trucco e parrucco
instancabile nel postare acconciature improbabili.. e trucchi fantasiosi.

la piccolissima al ministero delle finanze o per meglio dire.. ministero delquantocosta
tutto il conoscibile umano in materia di prezzi da matrimonio

la hella al ministero del turismo o per meglio detto del viaggio di nozze..
li prova tutti.. ci si sposa pure.. e vi consiglia quello adatto a voi!

la Stef al ministero della salute.. sa tutto in materia di cosa portarsi in viaggio per evitare squarausss e intestini pigri, evitare zanzare tigri, vaccinazioni e quant'altro occorra.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12388
ehi! Ma non è giusto! Per assolvere al mio compito devo prendermi le malattie tropicali e non?!?!? Nononono! Mi dimetto :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#12389
stefania_b ha scritto:ehi! Ma non è giusto! Per assolvere al mio compito devo prendermi le malattie tropicali e non?!?!? Nononono! Mi dimetto :twisted:
si è liberato il ministero della sfiga..
tutto quello che ti potrebbe capitare prima del matrimonio ma a cui non avesti mai pensato..
lo volevo lasciare per me.. ma se insisti te lo cedo volentieri.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3