La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12646
mal di testa
nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?

... spero non sia influenza...
:cry:
colazione da Tiffany

#12648
BRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?

... spero non sia influenza...
:cry:
io non faccio testo.. :lol:

però un pochino di agitazione credo sia assolutamente normale.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12649
iale ha scritto:se tornassi indietro andrei da max mara... avete scelto dei vestiti bellissimi e...

secondo me dovrebbero darvi una percentuale sulle vendite... eravate così belle da poter fare da testimonial!!! :wink:
altro che quella modella secca secca, eh? :lol: :lol:
Immagine

#12650
io son troppo tonda.. se no un pensierino ce l'avrei fatto anch'io su maxmara. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12651
BRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?

... spero non sia influenza...
:cry:
ansia si
il resto no...
lo so che è difficile, ma cerca di rilassarti, fatti una flebo di camomilla, fa qualcosa
dovressti goderteli questi giorni, non viverli così male !
Immagine

#12652
BRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?

... spero non sia influenza...
:cry:
Bruss....sta succedendo anche a me....in quanto al fatto che sia normale o meno, non saprei :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12653
BRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?

... spero non sia influenza...
:cry:
Anch'io non faccio testo (anche se nel senso opposto alla loremir :lol: ), ma prova la tecnica di spostare il fulcro dei pensieri:
non sei a 5 giorni dal matrimonio,
sei a 6 giorni dalla partenza per un bellissimo viaggio 8)

#12654
Cla' ha scritto:
BRUSSELLA ha scritto:mal di testa
nausea
un senso di tristezza e d'ansia insieme, anche voi vi sentivate così a 5giorni dall'evento?

... spero non sia influenza...
:cry:
Anch'io non faccio testo (anche se nel senso opposto alla loremir :lol: ), ma prova la tecnica di spostare il fulcro dei pensieri:
non sei a 5 giorni dal matrimonio,
sei a 6 giorni dalla partenza per un bellissimo viaggio 8)
in effetti questa è stata forse la mia tecnica! :wink:
Immagine

#12655
loremir77 ha scritto:io son troppo tonda.. se no un pensierino ce l'avrei fatto anch'io su maxmara. :wink:
tu sei tonta, non tonda! rammenti che ci sono entrata IO in un abito da sposa maxmara?????

:arrow: Per Brussella. nemmeno io faccio testo, 5 giorni prima del matri sguazzavo come una papera nel mare di mauritius, figurati se stavo male! Ognuno reagisce in modo diverso però tieni d'occhio la temperatura, cerca di riguardarti e non farti prendere da troppe ansie! :wink: andrà tutto bene!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12656
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:io son troppo tonda.. se no un pensierino ce l'avrei fatto anch'io su maxmara. :wink:
tu sei tonta, non tonda! rammenti che ci sono entrata IO in un abito da sposa maxmara?????

:arrow: Per Brussella. nemmeno io faccio testo, 5 giorni prima del matri sguazzavo come una papera nel mare di mauritius, figurati se stavo male! Ognuno reagisce in modo diverso però tieni d'occhio la temperatura, cerca di riguardarti e non farti prendere da troppe ansie! :wink: andrà tutto bene!!
no davvero.. secondo me sono molto fotogenica.. dal vivo sono molto + pinza.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12657
mmmm oggi Sua Maestà è in cerca di complimenti :roll: :roll: ma piantala che pure guercia eri uno schianto!!!!!!! :lol:

e riesci pure a far passare delle scomodissime savàte per scarpe da passeggio!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12658
grazie.
è che con sti sbalzi di temperatura, tutte le cose che mi mancano
e le rotture di maroni che piombano sul groppone...

vorrei staremene a letto un paio di giorni... :(
cercherò di concentrarmi sul viaggio.

ps. ho confermato la fotografa e deciso il bouquet
stasera vado a scegliere l'album
e domani faccio le bombo.
colazione da Tiffany

#12659
Ieri ho visto la macchina di una coppia di sposi
e ho pensato...
per quanto sono stata bene al mio matrimonio, se avesssi la possibilità di rifarlo (con lo stesso marito, ovvio) vorrei farlo diverso... una volta un matrimonio come quello di Hella e Anna73, un'altra volta come quello di Boo e Brussella... provare nuove emozioni insomma 8)
voi no?
Immagine

#12660
NO.. davvero!! :lol:
sarà che ognuno di noi forse si vede in modo + critico di quanto facciano gli altri.. io comunque mi vedo pinzina.. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3