La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
Erika ha scritto:
piccolissima ha scritto:Argomento : fedi oro bianco

Chi di voi ce l'ha? Chi vuole prenderle così?

Io le voglio bianche, ma l'orafo me le sta sconsigliando perchè si rovina tantissimo
Io io io, noi le abbiamo in oro bianco semplicissime.
Mi piacciono molto e le rifarei così, anche se, in effetti, se le vuoi sempre "bianche" devi farle rodiare. Noi ci siamo sposati a giugno 2006 e oggi si sono abbastanza ingiallettate. Ma ancora non le abbiamo fatte rodiare. In compenso nello stesso dito porto l'anello di fidanzamento, sempre in oro bianco, anche lui "invecchiato" quindi non si nota troppo :lol:
infatti anche questa cosa del solitario che io voglio portare vcino alla fede, ha il suo peso nella scelta del colore.... bianco e giallo vicino non mi piace proprio
Immagine

#1022
Lore prova a chiedere dei tour malaria free! Anche la mia migliore amica ha il tuo stesso progetto ma andrà lo stesso in Sud Africa.
The sisterhood of The Calf 40

#1023
piccolissima ha scritto:Argomento : fedi oro bianco

Chi di voi ce l'ha? Chi vuole prenderle così?

Io le voglio bianche, ma l'orafo me le sta sconsigliando perchè si rovina tantissimo
eccomi!
anche noi le abbiamo fatte di oro bianco... è vero che si rovinano (probabilmente come l'oro giallo, solo che sul bainco si vede di +!), ma le abbiamo volute così lo stesso... e l'aria vissuta mi piace! :wink:

p.s. anch'io ho messo vicino l'altro anello e ci sta benissimo!!! :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1024
stefania_b ha scritto:Lore prova a chiedere dei tour malaria free! Anche la mia migliore amica ha il tuo stesso progetto ma andrà lo stesso in Sud Africa.
:roll: :roll:
sono proprio dubbiosa... :roll:
diciamo che non è il tipo di viaggio che volevo fare.. io mi volevo solo riposare sulla spiaggia col cocco in mano.. :lol:
fare escursioni.. vedere la riserva botanica a mauritius.. oppure vedere tutte le isole delle seychelles.. :wink:

ma il safari.. non era nei miei sogni di viaggio di nozze ideale.

in + il prezzo del viaggio lieviterebbe in maniera esponenziale... :evil:
io avevo preventivato un 4000 euro.
qui si viaggia almeno sul doppio.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1025
piccolissima ha scritto:
Erika ha scritto:
piccolissima ha scritto:Argomento : fedi oro bianco

Chi di voi ce l'ha? Chi vuole prenderle così?

Io le voglio bianche, ma l'orafo me le sta sconsigliando perchè si rovina tantissimo
Io io io, noi le abbiamo in oro bianco semplicissime.
Mi piacciono molto e le rifarei così, anche se, in effetti, se le vuoi sempre "bianche" devi farle rodiare. Noi ci siamo sposati a giugno 2006 e oggi si sono abbastanza ingiallettate. Ma ancora non le abbiamo fatte rodiare. In compenso nello stesso dito porto l'anello di fidanzamento, sempre in oro bianco, anche lui "invecchiato" quindi non si nota troppo :lol:
infatti anche questa cosa del solitario che io voglio portare vcino alla fede, ha il suo peso nella scelta del colore.... bianco e giallo vicino non mi piace proprio
Hai l'anello di fidanz. in oro giallo?
Perchè in effetti... anche secondo me non stanno benissimo insieme :roll:
Se è in oro bianco... il problema non c'è più invecchieranno insieme e li farai rodiare insieme.. :wink:

#1026
Erika ha scritto:


Hai l'anello di fidanz. in oro giallo?
Perchè in effetti... anche secondo me non stanno benissimo insieme :roll:
Se è in oro bianco... il problema non c'è più invecchieranno insieme e li farai rodiare insieme.. :wink:
bianco! ;)
mi piace l fatto di farli rodiare insiem :D
stasera ci torno dall'orafo!
Ultima modifica di piccolissima il 21/01/08 11:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1027
Se l'idea era sole mare e relax il Sud Africa non è proprio l'ideale (soprattutto visti i costi)... però, però: se poi arriva il marmocchio quanto tempo ancora dovrete aspettare prima di vedere quei posti spettacolari?
Lo spaparanzo sole mare relax con qualcuno che ti tiene in pargolo si può sempre fare beccando il last minute giusto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1028
Su tutti i cataloghi è scritto che la profilassi non è obbligatoria ma è raccomandata per le visite delle zone confinanti con il Mozambico (come il parco Kruger)...io per il Madagascar l'ho fatta ma tornassi indietro quasi sicuramente non la farei...
Immagine
Immagine

#1029
stellina hai avuto controindicazioni per la profilassi? Cosa i ha detto la gine per la gravidanza?
The sisterhood of The Calf 40

#1030
stefania_b ha scritto:Se l'idea era sole mare e relax il Sud Africa non è proprio l'ideale (soprattutto visti i costi)... però, però: se poi arriva il marmocchio quanto tempo ancora dovrete aspettare prima di vedere quei posti spettacolari?
Lo spaparanzo sole mare relax con qualcuno che ti tiene in pargolo si può sempre fare beccando il last minute giusto :roll:
emh.. il sogno di viaggio per me è la polinesia.. :roll:
il sud africa non mi ispira tanto.. non mi sono mai piaciuti i safari.. :P
era loremiro che insisteva sul fatto che il vaiggio di nozze è uno solo quindi si poteva fare lo sforzo (economico) di fare 2 settimane invece di 1.. e la meta che di solito abbinano con seychelles o mauritius è il Sud Africa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1031
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Se l'idea era sole mare e relax il Sud Africa non è proprio l'ideale (soprattutto visti i costi)... però, però: se poi arriva il marmocchio quanto tempo ancora dovrete aspettare prima di vedere quei posti spettacolari?
Lo spaparanzo sole mare relax con qualcuno che ti tiene in pargolo si può sempre fare beccando il last minute giusto :roll:
emh.. il sogno di viaggio per me è la polinesia.. :roll:
il sud africa non mi ispira tanto.. non mi sono mai piaciuti i safari.. :P
era loremiro che insisteva sul fatto che il vaiggio di nozze è uno solo quindi si poteva fare lo sforzo (economico) di fare 2 settimane invece di 1.. e la meta che di solito abbinano con seychelles o mauritius è il Sud Africa.. :roll:
ho visto anche abbinamenti seychelles e mauritius
Immagine

#1032
loremir77 ha scritto: emh.. il sogno di viaggio per me è la polinesia.. :roll:
il sud africa non mi ispira tanto.. non mi sono mai piaciuti i safari.. :P
era loremiro che insisteva sul fatto che il vaiggio di nozze è uno solo quindi si poteva fare lo sforzo (economico) di fare 2 settimane invece di 1.. e la meta che di solito abbinano con seychelles o mauritius è il Sud Africa.. :roll:
Anche secondo me lo era... mi sono battuta per questo :lol:
Nel senso che è talmente cara e talmente irraggiungibile che se non lo fai in luna di miele, non lo fai più!!!
E così abbiamo fatto :wink:

#1033
ah ok! Se non c'è accordo sul sogno allora il discorso cambia :roll: Anche io adorerei andare in Australia, ma il tesoro non impazzisce all'idea, quindi tra le varie mete papabili per il periodo sono rimaste in ballo il Messico e il Sud Africa. Certo che la Polinesia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1034
stefania_b ha scritto:stellina hai avuto controindicazioni per la profilassi? Cosa i ha detto la gine per la gravidanza?
Io quando sono andata in viaggio di nozze non avevo in programma di aprire i cantieri a breve ma il medico del dipartimento per il turismo della Asl (vi consiglio di fissarci comunque un colloquio informativo :wink: ) ci disse che avremmo dovuto escludere gravidanza in corso ed evitarla per i successivi tre mesi dal rientro. Ci sono due tipi di profilassi, una con il Lariam che viene passato, ma che deve essere cominciato una settimana (o due, non ricordo di preciso) prima della partenza e continuato per lo stesso tempo dopo il rientro, l'altra con il Malarone, che invece deve essere iniziato 48 ore prima dell'arrivo là e continuato per una settimana dal rientro. La profilassi antimalarica può dare fastidio a livello gastrico ed intestinale :? , noi visto che ci sposavamo optammo per il Malarone (50 euri a scatola :shock: a noi ne servirono tre :evil: ) perché potevamo iniziarlo dopo il matri ed evitare il pericolo di passare il giorno più bello della nostra vita sul cesso...però ci abbiamo passato buona parte del viaggio (io :( ).
Noi comunque prima di partire abbiamo rifatto il richiamo per l'antitetanica e il vaccino per l'epatite, che se ripetuto dopo un anno dal primo copre a vita :wink:
Immagine
Immagine

#1035
anche perchè la ragazza del negozio c'ha detto che per la polinesia ci vogliono 10.000 euri. :roll:
e se ne devo spendere 8000 per una cosa che non mi convince mi girano le bollllsssss!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3