La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#766
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:BUONGIORNO!!

eccomi di ritorno!! 8)

:lol: :lol:

ieri sera come anticipato siamo tornati a scegliere le partecipazioni..
dopo 1 ORA :shock: ne abbiamo scelta un'altra..
sicuramente l'avete vista in giro su riviste delle spose..
il sito è www.laurapartecipazioni.it... se entrate dentro è quella grigia con l'inserto davanti a ricciolo e dentro bianca..

altre lilla non c'enerano.. e in questa ci faremo mettere un nastrino lilla tipo segnalibro e fermato con un nodino ...
abbiamo provato lì con il commesso ed era veramente carina!!
poi grigio e lilla stanno bene insieme.. busta e bigliettino sono bianchi... le scritte sempre grigio scuro. :wink:

il sacchettino delle bombo non era prontoooo!!! :evil:
ci richiamano quando hanno fatto qualcosa.. :evil:

effettivamente hanno un sacco di lavoro.. siamo entrati e non c'era nessuno.. dopo è cominciata ad arrivare gente di continuooo!! :shock:

per i FIORI..
ATTENZIONE ATTENZIONE.. 8)
siamo andati anche dal 1° fioraio... per il bouquet.. + 10/12 composizioni quadrate per i tavoli + 1 composizione rettangolare per il Comune - fiori a scelta escluso le orchidee che costano di +...
si va sui 200 euro max 300 euro per tutttoooo!!!! :shock:
uffa... non mi apre il sito! :(

x i fiori... ammazza, mica male come prezzo! :wink:
devi levare i ... dopo l'indirizzo
Immagine

#767
loremir77 ha scritto:BUONGIORNO!!

eccomi di ritorno!! 8)

:lol: :lol:

ieri sera come anticipato siamo tornati a scegliere le partecipazioni..
dopo 1 ORA :shock: ne abbiamo scelta un'altra..
sicuramente l'avete vista in giro su riviste delle spose..
il sito è www.laurapartecipazioni.it... se entrate dentro è quella grigia con l'inserto davanti a ricciolo e dentro bianca..

altre lilla non c'enerano.. e in questa ci faremo mettere un nastrino lilla tipo segnalibro e fermato con un nodino ...
abbiamo provato lì con il commesso ed era veramente carina!!
poi grigio e lilla stanno bene insieme.. busta e bigliettino sono bianchi... le scritte sempre grigio scuro. :wink:

il sacchettino delle bombo non era prontoooo!!! :evil:
ci richiamano quando hanno fatto qualcosa.. :evil:

effettivamente hanno un sacco di lavoro.. siamo entrati e non c'era nessuno.. dopo è cominciata ad arrivare gente di continuooo!! :shock:

per i FIORI..
ATTENZIONE ATTENZIONE.. 8)
siamo andati anche dal 1° fioraio... per il bouquet.. + 10/12 composizioni quadrate per i tavoli + 1 composizione rettangolare per il Comune - fiori a scelta escluso le orchidee che costano di +...
si va sui 200 euro max 300 euro per tutttoooo!!!! :shock:
Cioè è quella grigia sull'home page? Bella, a me piace anche quella bianca sull'homepage...mi sa che vado a vederle anch'io lì...

Per il fioraio, i conti tornano, a me avevano detto 400 per la Chiesa, tenendo conto che in chiesa ci vanno 4 composizioni invece di una sola il conto torna :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#771
ah.. dimenticavo.. le nuove partecipazioni costano meno dell'altra..

spendiamo 135 euri invece che 170.. :P

per i fiori.. sinceramente.. con i prezzi che ho sentito qui sul forum.. pensavo di spendere di +. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#773
loremir77 ha scritto:ah.. dimenticavo.. le nuove partecipazioni costano meno dell'altra..

spendiamo 135 euri invece che 170.. :P

per i fiori.. sinceramente.. con i prezzi che ho sentito qui sul forum.. pensavo di spendere di +. :shock:
belle lore, molto particolari
quanto costano singolarmente? (vorrei farmi un'idea per la mia prossima scelta)
Immagine

#774
ne ho fatte fare 60..

quindi avendo lo sconto del 10% della fiera degli sposi..
il prezzo pieno era 150 euri/60 partecipazioni... viene 2,5 euro per ogni partecipazione+invito+busta+ bigliettino bombo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#775
loremir77 ha scritto:ne ho fatte fare 60..

quindi avendo lo sconto del 10% della fiera degli sposi..
il prezzo pieno era 150 euri/60 partecipazioni... viene 2,5 euro per ogni partecipazione+invito+busta+ bigliettino bombo. :wink:
ottimo prezzo per essere così particolare ;)
Immagine

#776
poi.. ho aumentato a 150 sacchettini invece di 130.. :twisted:

diciamo che ne avevo contate 110 circa per stare precisi precisi...
ma poi.. pensando a tutte quelle che potrei dare in giro.. :roll:
1 alla vicina.. 1 alla fornaia sotto casa che mi saluta sempre..
1 alla vicina di mamma...
5-6 a tutto il cuginaio di mamma che però non invito..

insomma.. avevo paura che alla fine non bastassero. :roll:

poi qualcuna la volevo anche tenere per meeee!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#777
giusto! Approfondiamo il tema lanciato dalla mia socia: supponendo di aver contato 117 partecipazioni, 96 inviti e 148 bomboniere (un giorno vi spiegherò il perchè di questi numeri così strani) quali sono le quantità che mi conviene ordinare per non correre rischi?
The sisterhood of The Calf 40

#778
giusto Ste!! 8)

approfondiamo!! :lol:

no.. la preoccupazione m'è nata quando la prima volta che siamo stati al negozio è entrata la mamma di una sposa.. che s'era fatta fare 30-40 sacchettini in + perchè non erano bastati al matrimonio.. :roll:
loro erano già in vaggio!! e la mamma ha dovuto andare a riprenderle! :shock:

immagino che dopo il viaggio a sti due toccherà il giro turistico di tutti quelli che non l'hanno avuta.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#780
stefania_b ha scritto:sposine già sposate correte in nostro aiuto!!!!!
'ste lavative disertano sto topic appena hanno la fede al dito!! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3