La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11806
loremir77 ha scritto:io ne ho già fatte stampare una 20ina!! :lol:


picccooo.. tu che hai acquistato su grgrafica..

quale formato di album è meglio per incollare foto 13x18?
mi sembra di ricordare che tu l'avevi già comprato..

io avevo intenzione di comprarne diversi per fare l'abum del viaggio e l'album delle foto degli ospiti..
mah, a me piace una foto per pagina
per cui ti direi il 20x15 ma non puoi metterci le foto in verticale
altrimenti pendi il 35x35, ne metti due per pagina (o orizzontali o verticali) e puoi fare anche qualche ingrandimento, magari quadrato (formato che adoro)

io ho comprato il 35x35 per metterci le foto ufficiali, 20x30 o se riesco a farmele stampare quadrate, 30x30
Immagine

#11807
stefania_b ha scritto:Comunque spose ho una bella soddisfazione per me (ma indirettamente anche per voi): ieri mio fratello ha ufficialmente chiesto il mio aiuto per la creazione di segnaposto e affini per il suo matrimonio! Quindi sono titolata alla frequentazione del topic sposi 2009 8)
Che bello stef!!!! :D :D :D
Allora per ora siamo in 2 sicure!!!

Per quanto riguarda le foto mi sa che metteremo una macchinetta usa e getta x tavolino (anche solo da 12 scatti) e chiederemo di scattare foto buffe anche di cose che succedono sui tavoli che noi ovviamente ci perderemo! So che la qualità delle foto non sarà perfetta, però ci piace come idea x come dite voi un "controalbum"!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11808
silverkiss ha scritto:
stefania_b ha scritto:Comunque spose ho una bella soddisfazione per me (ma indirettamente anche per voi): ieri mio fratello ha ufficialmente chiesto il mio aiuto per la creazione di segnaposto e affini per il suo matrimonio! Quindi sono titolata alla frequentazione del topic sposi 2009 8)
Che bello stef!!!! :D :D :D
Allora per ora siamo in 2 sicure!!!

Per quanto riguarda le foto mi sa che metteremo una macchinetta usa e getta x tavolino (anche solo da 12 scatti) e chiederemo di scattare foto buffe anche di cose che succedono sui tavoli che noi ovviamente ci perderemo! So che la qualità delle foto non sarà perfetta, però ci piace come idea x come dite voi un "controalbum"!
il problema è che dovrai farle stampare tutte senza sapere prima come sono
con le digitali si risparmia ;)
Immagine

#11809
piccolissima ha scritto:
silverkiss ha scritto: Che bello stef!!!! :D :D :D
Allora per ora siamo in 2 sicure!!!

Per quanto riguarda le foto mi sa che metteremo una macchinetta usa e getta x tavolino (anche solo da 12 scatti) e chiederemo di scattare foto buffe anche di cose che succedono sui tavoli che noi ovviamente ci perderemo! So che la qualità delle foto non sarà perfetta, però ci piace come idea x come dite voi un "controalbum"!
il problema è che dovrai farle stampare tutte senza sapere prima come sono
con le digitali si risparmia ;)
sì hai ragione ma quanto verrà mai... nel senso... un decina di tavoli x 12 foto... emm quanto costa una foto ora? 0,15 euri?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11810
silverkiss ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silverkiss ha scritto: Che bello stef!!!! :D :D :D
Allora per ora siamo in 2 sicure!!!

Per quanto riguarda le foto mi sa che metteremo una macchinetta usa e getta x tavolino (anche solo da 12 scatti) e chiederemo di scattare foto buffe anche di cose che succedono sui tavoli che noi ovviamente ci perderemo! So che la qualità delle foto non sarà perfetta, però ci piace come idea x come dite voi un "controalbum"!
il problema è che dovrai farle stampare tutte senza sapere prima come sono
con le digitali si risparmia ;)
sì hai ragione ma quanto verrà mai... nel senso... un decina di tavoli x 12 foto... emm quanto costa una foto ora? 0,15 euri?
si beh è vero...
non so quant costano le stampe singole, ho sviluppato le foto fatte ocn la fotocamera subacquea (2 da 36 e 3 da 24 ma non stampate tutte) ho speso 40 euro :wink:
Immagine

#11811
non so se potro' collegarmi ancora in questi giorni perchè sono in campagna senza internet.....un saluto a tutte e ci "rivediamo" tra qualche settimana! :oops: :oops: :oops: un grazie speciale a chi pazientemente ha messo mani agli archivi della rete per tanti preziosi piccoli suggerimenti.....(iale :lol: ) e.....un pensiero particolare a chi condivide questo giorno (20 giugno) insieme a me... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11812
ehilà silbhe!!!! TANTI AUGURI!!!! E non essere scettica sul matrimonio, vedrai che sarà tutto bellissimo e anche la vostra nuova vita insieme nella nuova splendida casetta sarà fantastica!
The sisterhood of The Calf 40

#11813
auguri silbhetta!!!
non so perchè ma sento che sarà un graaaaaaaaaaaande giorno!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11815
oddio... silbhe... mi commuovo!!!! :cry: :cry: :cry: :D
grazie a te x averci fatto partecipare ai preparativi e per averci fatto sognare tra i trulli!!!
sarà una splendida giornata e non vedo l'ora di vedere le foto! ma tuutetuttetutte comprese i particolari (bouquet, scarpe, acconciatura... :!: :lol: :lol: ) e il viaggio di nozze!!!

tanti tantissimi auguri bellissima sposina!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11819
tanti auguri silbhe..
ti auguro di passare una giornata meravigliosa.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11820
E vvvai Sib!!!!!!
Ti auguro che sia una splendida giornata..... e di tornare con tante foto..
altrimenti dovrai subirti le nostre lamentele!!!
In bocca al lupo! :wink:
Immagine
Immagine