La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14686
loremir77 ha scritto:scarpe prese in atelier..
l'intimo invece ho preso bustier + mutanda in un altro negozio..
mi sembra di averlo pagato tutto sulle 80 euro.

parecchino.

ma ogni tanto me lo rimetto per fare le cosacccce. 8)
ammortizzi il costo?....:lol: :lol: :lol:

io avevo solo gli slip....e nemmeno nuovi per rispettare la tradizione... :lol:
le coppe erano cucite nel bustino...

#14687
loremir77 ha scritto: ma ogni tanto me lo rimetto per fare le cosacccce. 8)
:lol: :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14688
UFF....se penso che io prima del 12 gennaio non vado a provare neanche un vestito un po' mi viene da piangere :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14689
iale ha scritto:posso vedere anch'io silver??

ma guarda te 'ste sposine... le lasci un attimo e... tornano con il vestito!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
quoto! avevo capito che avresti girato tutti gli atelier disponibili in toscana, e mi cadi così, praticamente alla prima prova! :)

silver, posso vederti anch'io? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14690
Ohhhhhh (sospiro estasiato) Silver che meraviglia!!!!! :shock:
L'abito mi piace da impazzire, tutto tutto tutto :wink: e se avessi avuto un matrimonio "normale" un abito come il tuo sarebbe stato il mio sogno :P
Mi piacciono molto anche le altre scelte che hai fatto (anche se, a vederti in foto, secondo me staresti benissimo con un'acconciatura raccolta :wink: ), per il bouquet, visto che ti piace quello con le calle, potresti anche farne uno come quello di Lorena (3 calle col gambo lungo e basta).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14691
grazie della pass silver:)

tu sei RAGGIANTE:) hai un sorriso fisso in viso che non te lo si toglie più e si vede che te lo sei sentito tuo:)
mi piace il plissettato sul corpetto che lo fa un pò diverso dai soliti!
L'unica cosa che non mi piace è lo strascico...ma in generale non di quel vestito! :D
Comunque è tu che devi sentirtelo addosso e nessun altra/o e quel tuo sorriso è la conferma tutto:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14692
quoto ladyDar :)

Silver, hai un sorrisone che da solo dice tutto :) e nelle foto sei bellissima!!

il corpetto del vestito è molto bello, il sotto mi piace meno ma perchè ho un pregiudizio mio (all'inizio del tuo album c'erano 2 vestiti con corpetti simili, hai preso uno di quei modelli? o è la linea che va quest'anno? io continuo ad essere digiuna di meringhe, lo sapete :oops: :oops: )
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14693
lo strascico vedo non che non piace a molti :lol: ... ma con un vestito semplice secondo me gli da quel tocco in più da "principessa"!
Il sorriso in effetti ce l'avevo! Eccome!! Quando siamo tornati a casa, per pranzo mi sentivo come fra le nuvole... sono scema lo so! :wink:
I capelli mi sa che li raccoglierò come da consiglio di Silbhe soprattutto in modo che mi stiano in piega tutto il giorno (con il sudore a me si smonta sempre tutto!)Voglio però qualcosa di molto morbido e semplice!
Per il bouquet mi piace più qualcosa di tondo e non di lungo!
Consigli:
- collana sì o collana no? (io per ora sono per il no)
- sandali e scarpa (io voto sandali!)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#14694
wow...concordo con le altre...il corpetto è MERAVIGLIOSO e ti sta a pennello....bellissimo....la gonna anche ti sta benissimo e si abbina bene al sopra...ma al momento...credo di essere più attratta da qualcosa meno gonfio e meno lungo...ma come dici tu...il tocco daprincipessa sicuramente questa gonna lo dà eccome!!....
cmqmi pare di avercapito che l'abiito è intero giusto?

brava mi piace tanto....credo che tu l'abbia già scritto ...ma lo rchiedo..di che marca è?
Immagine


Immagine

#14695
silverkiss ha scritto: Consigli:
- collana sì o collana no? (io per ora sono per il no)
- sandali e scarpa (io voto sandali!)
- collana si :wink: a patto che sia veramente semplicissima (il punto luce per intenderci) e magari coordinata agli orecchini.
- se ripenso al giugno che ha fatto quest'anno (metereologicamente parlando) ti direi assolutamente scarpa :roll: se piove o fa freddo con i sandali ti conci i piedi da buttare :shock: :lol:
Un buon compromesso potrebbe essere una scarpa un po' aperta (non con le dita di fuori..... ma è un mio limite: mi fanno troppo senso :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14696
silverkiss ha scritto: - collana sì o collana no? (io per ora sono per il no)
- sandali e scarpa (io voto sandali!)
io ci vedo un un girocollo di perle piccole piccole... oppure un nastrino al collo...aderente aderente... chiaro fatto a modino:)

bhe ci starebbero molto bene anche le scarpe con l'occhiolino davanti tipo queste....ma con il laccettino dietro :)
Immagine
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14698
silverkiss ha scritto:Emmm.....
come dirvelo...
ero partita dicendo:
"oggi non devo fissare niente perchè ne voglio girare almeno 2 o 3.."
e invece l'ho trovato! :oops:
:mrgreen: Sono d'accordo con chi dice che è una sensazione strana quando l'hai addosso... ho avuto come un brivido... e a differenza degli altri, anche se è un abito da sposa, mi ci trovavo abbastanza a mio agio...
e poi il velo... ragazze mettetelo... io mi sono commossa come una stupida...
ma è stata un'emozione troppo forte!

Ho messo le foto in album, ma la pass la darò solo a chi conosco un po'!
Il velo sarà la lunghezza come da foto, ma sarà bordato differentemente!
Insomma cosa ne dite? Vi piace? :mrgreen:
Ehm...posso avere la pw, Silver? Grazie!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#14699
a me tutte mi hanno detto di mettere la scarpa... o meglio la punta deve esere chiusa, m è una sorta di pregiudizzio della mia zona penso, ma anche io personlmente trovo più elegant la scarpa chiusa davanti...
per la collana la approvo e come dicevaa sasha semplice, magari una collanina con una perla e orecchini uguali...sarà ma mi piaciono tantissimo ingatti li avevo anche io...
omunque ti fa molto prinipessa e non sei scema, anche io ero emozionatissima e continuavo a pensare al vestito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14700
LadyDar ha scritto:
silverkiss ha scritto: - collana sì o collana no? (io per ora sono per il no)
- sandali e scarpa (io voto sandali!)
io ci vedo un un girocollo di perle piccole piccole... oppure un nastrino al collo...aderente aderente... chiaro fatto a modino:)

bhe ci starebbero molto bene anche le scarpe con l'occhiolino davanti tipo queste....ma con il laccettino dietro :)
Immagine
Ma non so... l'idea del sandalino mi piaceva tanto, ma sono giuste tutte e osservazioni che avete fatto voi...
Per la collana, le perle eviterei... non dice che porta male avere le perle il giorno del matrimonio?!?! Un nastrino stretto forse mi piacerebbe... farò delle prove!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450