La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi era sfuggito il post! In genere noi ci spostiamo in treno ma abbiamo deciso che una di queste volte saliremo in auto per portare su un po0 di cose, a questo punto una deviazione in Toscana si potrebbe pure fare :roll:
fai la preziosssaaaa?!?! :twisted:
nooooooo!!!! Ero seria!
The sisterhood of The Calf 40

#182
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mi era sfuggito il post! In genere noi ci spostiamo in treno ma abbiamo deciso che una di queste volte saliremo in auto per portare su un po0 di cose, a questo punto una deviazione in Toscana si potrebbe pure fare :roll:
fai la preziosssaaaa?!?! :twisted:
nooooooo!!!! Ero seria!
intendevo che ci stavi pure a pensaaa'''!!!!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#184
stefania_b ha scritto:allora ti farò sapere quando sarà il mitico giorno con largo anticipo :wink:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#185
bamboladolly ha scritto:
dolcemary ha scritto:sposine buongiorno... :D
stamattina finalmente mi sono decisa di andare dal parroco per farmi preparare le richieste di pubblicazioni e ho scoperto che il mio parroco sta facendo la chemio per un tumore agli occhi. Mi è dispiaciuto moltissimo. :cry: .
Il ragazzo che sta sempre col prete mi ha chiesto dove ho dormito fin'ora.Ma voi sposine di aprile/ maggio l'avete già fatte le pubblicazioni?
Sono veramente un po' in ritardo?
Io ancora niente pubblicazioni.. due mesi fa ho chiesrto al mio parroco cosa avrei dovuto fare e lui mi ha risposto che siamo in anticipissimo e che ci saremmo risentiti + avanti....
Ma non mi chiama +.... non siamo in ritardo vero??
CHIAMALO TU!!

Ne conosco di gente che dice che "ho perso il tuo recapito" o " ma non mi dovevi chiamare tu?"

STRESSALO!! :twisted:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#186
stefania_b ha scritto:allora ti farò sapere quando sarà il mitico giorno con largo anticipo :wink:
Sono arrivata in tempo :mrgreen:
Un saluto a tutte!
Picco rimettiti presto!

Domani vado in comune e passo dal prete per le pubblicazioni e poi vado a sentire per le scatole delle bomboniere...per le partecipazioni ancora niente, Lore tu quando vai?
Per il corso prematrimoniale: io l'ho già fatto, ero partita scettica e invece entrambi ne siamo riusciti rinforzati, le lezioni più belle erano quelle del prete, quelle del medico e della coppia non ci sono piaciute, invece questo prete era fantastico e mi/ci bha fatto fare un passo avanti nella comprensione che stiamo per formare una famiglia, ci ha portato dei test per conoscersi da fare a casa, ma che non dovevamo in alcun modo rendere pubblici, era un modo per conoscerci meglio io e lui...è stata una bella esperienza
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#187
Ah, altra cosa....MI MANCANO LE 1000 PAGINE!!!!!!!
Avevamo detto che a 1000 festeggiavamo, e chi arrivava per primo vinceva un bomboniera da tutte noi :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#188
elllissss!!!! Bentornata! Sisisi se passo da FI avviso anche te :wink:
Con tutte le cose che avete scritto mi avete da una parte fatto venire l'ansia (per le pubblicazioni) e dall'altra fatto venire voglia di iniziare il corso (iniziamo il 17/1)... speriamo bene!
The sisterhood of The Calf 40

#189
Già il corso prematrimoniale.. che delusione..

appena abbiamo deciso di sposarci abbiamo fatto il corso perchè nella mia parrocchia (dove sposeremo e con il prete che cio sposerà) cominciava proprio in quel periodo..

12 incontri fatti solo da lui che la sera arrivava (come ogni uomo) stanco delle mille cose fatte durante la giornata. il risultato lo potete immaginare..
a ciò aggiungete che (secondo noi) lo faceva solo per dovere..

mhà..
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

Re: ...

#191
ELLE61 ha scritto:silbhe...Anna è già stata contattata e stressata dalle mie innumerevoli domande.
Le tue domande non erano innumerevoli :wink: e non mi hai affatto stressata :lol:
Se avessi avuto qualcuno che lo aveva già fatto (il matrimonio all'estero) quando lo dovevo organizzare io, sarei stata ben contenta di avere informazioni "fresche d'esperienza" :wink: quindi non farti problemi e chiedimi tutto quello che vuoi :wink: sarà un piacere aiutarti!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#192
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:allora ti farò sapere quando sarà il mitico giorno con largo anticipo :wink:
Sono arrivata in tempo :mrgreen:
Un saluto a tutte!
Picco rimettiti presto!

Domani vado in comune e passo dal prete per le pubblicazioni e poi vado a sentire per le scatole delle bomboniere...per le partecipazioni ancora niente, Lore tu quando vai?
Per il corso prematrimoniale: io l'ho già fatto, ero partita scettica e invece entrambi ne siamo riusciti rinforzati, le lezioni più belle erano quelle del prete, quelle del medico e della coppia non ci sono piaciute, invece questo prete era fantastico e mi/ci bha fatto fare un passo avanti nella comprensione che stiamo per formare una famiglia, ci ha portato dei test per conoscersi da fare a casa, ma che non dovevamo in alcun modo rendere pubblici, era un modo per conoscerci meglio io e lui...è stata una bella esperienza

ciao Ellllisss... :wink:
le bomboniere.. aspettavo con ansia la venuta della befana.. al negozio dovrebbero aver cambiato l'esposizione.. da natalizia a bomboniere.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#193
alice7 ha scritto:Ah, altra cosa....MI MANCANO LE 1000 PAGINE!!!!!!!
Avevamo detto che a 1000 festeggiavamo, e chi arrivava per primo vinceva un bomboniera da tutte noi :lol:
è una sfida?? :twisted:
la potrei vincere con una sfilza di cazzzzzate da paurraaa!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#194
Federinik ha scritto:Alice! Ommammma le partecipazioni! Ti avevo promesso una foto forse... 1 mese fa? :oops:
Me tapina.
Esatto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#195
alice7 ha scritto:
Federinik ha scritto:Alice! Ommammma le partecipazioni! Ti avevo promesso una foto forse... 1 mese fa? :oops:
Me tapina.
Esatto :D
ah.. Elisss... affacciati + spesso... :)
magari nella pausa caffè..
nella pausa the..

nella pausa torta al cioccccolatoo!! :shock:

sposine.. la eliissss m'ha portato una Sacher Torte fatta con le sue manine sante mica da ridere!!! :lol:
1000000 calorie ad ogni morso!! :shock:
però bona ehhhhh.... :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3