La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11776
noooooo!!!!!!!!!!! Proprio oggi che il pc è sceso in sciopero contro le immagini!!!! Io voglio vedere queste meraviglie per imprimermele bene nella memoria :shock: :cry: (metto faccine a caso perchè non mi ricordo dove sono e non le vedo)
The sisterhood of The Calf 40

#11777
le immagini del decolletes della sposa son state rubate perchè loro, porelli, son stati costretti a dar le loro immagini in esclusiva a non so quale giornale.. :twisted:

la sposa era col velo lungo 6 mt e vestito di cavalli con davanzale in bellissima vista.
lui inguardabile.. in tight e in babbucce nere con ricamate sopra giganti le iniziali F e E. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11778
Ma ve lo siete beccati Enzo Paolo Turchi uscito dalla centrifuga? :lol:
Immagine
Ma soprattutto... Briatore come ha fatto a sposarsi in chiesa dato che era già stato sposato? Avrà avulto l'annullamento? :twisted:

E per finire con la giusta punta acida... ho visto tutta la gallery del Corriere e le meglio vestite erano le hostess che accoglievano gli invitati :twisted:

#11780
Cla' ha scritto:Ma ve lo siete beccati Enzo Paolo Turchi uscito dalla centrifuga? :lol:
Immagine
Ma soprattutto... Briatore come ha fatto a sposarsi in chiesa dato che era già stato sposato? Avrà avulto l'annullamento? :twisted:

E per finire con la giusta punta acida... ho visto tutta la gallery del Corriere e le meglio vestite erano le hostess che accoglievano gli invitati :twisted:
:lol: :lol: :lol:
questa della centrifuga mi mancava!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11782
ma quanto dovremmo aspettare per la foto di questo benedetto vestito :?: :roll: si vede quasi niente :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11783
In questa foto si vede abbastanza bene:
Immagine
Comunque...
questo matrimonio è l'ennesima riprova che i soldi non fanno la classe e che questi veri o presunti vips dovrebbero leggersi qualche buon libro di bon-ton prima di presentarsi agli eventi.

Non vado oltre nei commenti perchè diventerei molto acido...

Clà, Briatore non è mai stato sposato. :wink:

#11784
insommmmmma...

ero + bonnnettttonnnne io. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11785
Ma dico! La Gregoraci ha scelto il bouquet, così come lo vorrei io! :evil:


Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11786
comunque.. sabato mattina ho appuntamento col fotografo per scegliere i provini.. :D

emmmooozzzziooooneeeeee.... :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11787
loremir77 ha scritto:comunque.. sabato mattina ho appuntamento col fotografo per scegliere i provini.. :D

emmmooozzzziooooneeeeee.... :o
di giaaaaa?
fico!
ma sono in digitale?
Immagine

#11788
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque.. sabato mattina ho appuntamento col fotografo per scegliere i provini.. :D

emmmooozzzziooooneeeeee.... :o
di giaaaaa?
fico!
ma sono in digitale?
in pellicola col supporto del digitale... :wink:
però.. una volta scelti.. ci vorranno circa 6 mesi.. se va bene per avere l'album completo.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11789
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque.. sabato mattina ho appuntamento col fotografo per scegliere i provini.. :D

emmmooozzzziooooneeeeee.... :o
di giaaaaa?
fico!
ma sono in digitale?
in pellicola col supporto del digitale... :wink:
però.. una volta scelti.. ci vorranno circa 6 mesi.. se va bene per avere l'album completo.. :roll:
uh e perchè?
Immagine

#11790
ma.. non so..
comunque la tempistica è in linea con tutti i fotografi che abbiamo contattato per avere un preventivo..

se ci sposavamo di giugno, luglio e settembre.. i mesi + pieni.. ci volevano minimo 8-9 mesi. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3