La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13786
LadyDar ha scritto: cmq silverrrrrrrr quanto dura il corso??' a me il prete mi ha detto che c'è tempo, che i documentidevo chiederglieli non prima di 6 mesi dalla data:(

bah sto parroco sta facendo le cose con calma... io ho deciso che fino a dopo il viaggio a londra (metà novembre) non penso a niente ^^
Allora lady, ieri sono andata al corso per la prima volta... saranno 6 serate da 1 h cad (ieri però c'è scappata una mezz'ora in più!)...
il prete, tanto per farvi capire, a un certo punto si è messo anche a cantare "Ohi vita, ohi vita mia... oh core... ecc"
La lunghezza del corso però dipende da parrocchia a parrocchia.
I documenti li farò più avanti anche io, dato che una volta fatti i documenti ti devi sposare entro 6 mesi!
Per quanto riguarda la calma, il mio prete è un po' distratto: io sto cercando di confermare la data, e quindi agriturismo e fotografo, una volta per tutte, ma devo aspettare giovedì prossimo dato che ieri non c'era il prete addetto... :evil:
Intanto stasera guardo un altro fotografo e domani un altro ancora a ... Livorno!

PS: con tante alzate di mano, passata a pieni voti l'idea della 2cv! (A dire la verità non l'ho ancora detto al mio amico, ma tanto è un invitato, è un amico stretto, non penso che mi dirà di no, anzi... stare tutto il giorno con gli sposi di solito è un piacere... o almeno spero! :oops: )
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13787
Ciao Silver compagna di data!
Ti ricordi di me? Ne hai fatti di progressi nel frattempo, eh?
Noi abbiamo fissato chiesa, ristorante e fotografo..e dimenticavo anche i musicisti del pranzo..
adesso stiamo cercando il corso prematrimoniale e poi il resto verrà a ruota..
Ah, tra 15 gg il primo appuntamento per la ricerca del mio vestito.. Speriamo di trovare qualcosa, visto che sui giornali non vedo nulla che mi piaccia!

#13788
nini81 ha scritto:Ciao Silver compagna di data!
Ti ricordi di me? Ne hai fatti di progressi nel frattempo, eh?
Noi abbiamo fissato chiesa, ristorante e fotografo..e dimenticavo anche i musicisti del pranzo..
adesso stiamo cercando il corso prematrimoniale e poi il resto verrà a ruota..
Ah, tra 15 gg il primo appuntamento per la ricerca del mio vestito.. Speriamo di trovare qualcosa, visto che sui giornali non vedo nulla che mi piaccia!
Io progressi?!?!?!? :shock:
Ma se veramente ho solo iniziato il corso!!!
Il ristorante da confermare, fotografo attualmente alla ricerca, e x il vestito, musica per la cena ancora niente! fino a che il parroco non mi conferma la data non posso fare niente! sei te che hai già deciso tutto!
Come sei stata brava... invidia! :evil:
senti quanto spendi di fotografo? che cosa ti fai fare?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13789
Va bè ma sai già tutto.. appena il prete ti conferma la data (e sarà sicuramente così) basta che confermi.. Io x il corso non so ancora niente e qui mi hanno prospettato un corso che inizia a metà novembre e finisce a fine maggio.. :shock:
Alla faccia dell'ansia..
Il fotografo 1800 euro servizio (non in posa come volevamo noi) con album-libro da 40 pag. mi pare..
Più 2 libretti per genitori e calcola che non mi ha dato un massimo di scatti/tempo..
Credo sia nella media.. Comunque ci fidiamo..

#13790
io x il fotografo, come ormai ho già scritto più volte, ne ho visti già 4... si va da € 1.000 a 1.350 a 1.400 a 1.800... più o meno x le solito cose...
ovviamente quello da 1.000 non mi piace, e quello da 1.800 mi fa impazzire...
per ora il prescelto è quello da 1.400... cmq in questo fine settimana ne vediamo altri 2... spererei gli ultimi! :wink:

Se il mio fm avesse dovuto fare un corso di 6 mesi si sarebbe sparato!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13791
Sposine aiutatemi!!!
Devo trovare un villa nei dintorni di Milano, max 1 ora.
Il matrimonio sarà a giugno, di pomeriggio, quindi deve avere un porticato dove mettere i tavoli o almeno un locale coperto dove riparare se fosse fresco. Non chiedetemi il nr degli invitati xchè non ne ho idea, diciamo 150?
Fondamentale è che si possa portare un catering esterno!

Non riesco a seguire il topic xchè scrivete come delle forsennate...
posso chiedervi l'enorme favore di mandarmi un PM?
Ve ne sarò eternamente grata

Se vi venisse in mente qualche forumista che si è sposata in zona utile potete segnalarmela che la contatto io

GRAZIEEEEEEE
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13793
ragazze!!! ieri sono andaata ad un matrimonio di una parente del mio boy... festa bella ma troppo sfarzosa, a partire alla sposa fino ad arrivare al menù... ecco prché noi abbimo scelto una cosa molto più semplice ma raffinata...comunque mi sono divertita molto... ed è da ieri che pensiamo che fra 6 giorni tocca a noi!!! non vedo l'ora!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13794
HO TROVATO IL FOTOGRAFO!!!!
ce l'abbiamo fatta!
siamo andati fino a livorno, ma merita! soprattutto per il video! lo fanno spettacolare!
ci prende € 2.000 x album analogico, video, 2 album per i genitori e 50 foto già stampate 15x20 mi pare da dare ai parenti!
Eravamo partiti per il fotolibro, soprattutto goldkiss, ma dato che costa € 300 in più, abbiamo pensato che va bene anche l'album analogico, basta che le foto siano belle!
Come siamo contenti! Era il sesto che abbiamo visto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora aspettiamo giovedì la conferma del prete e poi fissiamo tutto!

Io intanto sto continuando a ricamare i segnaposto per il ristorante...
sono a circa 94 copribarattolo e ne devo fare 150...
non finiscono mai!!! :shock:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13795
silverkiss ha scritto:HO TROVATO IL FOTOGRAFO!!!!
ce l'abbiamo fatta!
siamo andati fino a livorno, ma merita! soprattutto per il video! lo fanno spettacolare!
ci prende € 2.000 x album analogico, video, 2 album per i genitori e 50 foto già stampate 15x20 mi pare da dare ai parenti!
Eravamo partiti per il fotolibro, soprattutto goldkiss, ma dato che costa € 300 in più, abbiamo pensato che va bene anche l'album analogico, basta che le foto siano belle!
Come siamo contenti! Era il sesto che abbiamo visto!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora aspettiamo giovedì la conferma del prete e poi fissiamo tutto!

Io intanto sto continuando a ricamare i segnaposto per il ristorante...
sono a circa 94 copribarattolo e ne devo fare 150...
non finiscono mai!!! :shock:
Chi era quella indietro? :evil:
Hai visto che hai trovato anche il fotografo?
Ma ti stai facendo anche i segnaposto? E sei a 3/4 dell'opera.. Vedi che piano piano mi superi? Io neanche li so i segnaposto ancora..
Tienimi aggiornata!

#13796
arianh ha scritto:ragazze!!! ieri sono andaata ad un matrimonio di una parente del mio boy... festa bella ma troppo sfarzosa, a partire alla sposa fino ad arrivare al menù... ecco prché noi abbimo scelto una cosa molto più semplice ma raffinata...comunque mi sono divertita molto... ed è da ieri che pensiamo che fra 6 giorni tocca a noi!!! non vedo l'ora!
Ciao Arianna!
Complimenti allora.. manca davvero poco! :wink:

#13798
caspita, anch'io devo inserire il contatore! compagne di data, io per ora ho chiesa e ristorante. devo contattare i musicisti, per ora niente fotografo, la prox settimana fisso la mia estetista per trucco etc, ho richiesto qualche campione per le partecipazioni... e il corso è già fatto e finito! ah! l'abito vado a vederlo a novembre, credo. mi hanno detto che è il periodo migliore perchè tutte le novità sono arrivate. :D
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13799
ciccia80 ha scritto:caspita, anch'io devo inserire il contatore! compagne di data, io per ora ho chiesa e ristorante. devo contattare i musicisti, per ora niente fotografo, la prox settimana fisso la mia estetista per trucco etc, ho richiesto qualche campione per le partecipazioni... e il corso è già fatto e finito! ah! l'abito vado a vederlo a novembre, credo. mi hanno detto che è il periodo migliore perchè tutte le novità sono arrivate. :D
ok nini... ora sappiamo chi è la + avanti fra noi: Ciccia!!!!! :P
Chi hai scelto x musicisti? noi dobbiamo ancora cominciare la ricerca! i tuoi che genere fanno?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450