La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11221
eheheh, ebbene si, io sono sempre al lavoro nel weekend! almeno so di non essere la sola :D

il contatore non so come funzioni sulle "lunghe distanze" perchè il mio l'ho messo verso i -3 mesi, mi pare.. credo che non cominci da tutto a sinistra, quando lo imposti, ma dal centro lo stesso... poi avanza e l'ultimo mese segna solo quello, partendo da sinistra. si è capito qualcosa?
Immagine
Immagine

#11222
moonlight ha scritto:Ciao a tutti!!!
Domani a quest'ora forse la festa del mio matrimonio sarà già finita e sarà già iniziata la mia nuova vita "a due"!!! :)

Avrei voluto essere un po' più presente, avrei voluto condividere con voi le mia esperienze, le mie ansie, ma i preparativi hanno assorbito buona parte del mio tempo libero.
Cercherò di farlo al ritorno dal viaggio di nozze, con un bel reportage della festa ...e del Messsico!!! :wink:

A presto...e grazie per i consigli che indirettamente mi avete dato!! :D
aaaahh! auguri e buon viaggio!!!

(bel micio in avatar)
Immagine
Immagine

#11223
sunset ha scritto:eheheh, ebbene si, io sono sempre al lavoro nel weekend! almeno so di non essere la sola :D

il contatore non so come funzioni sulle "lunghe distanze" perchè il mio l'ho messo verso i -3 mesi, mi pare.. credo che non cominci da tutto a sinistra, quando lo imposti, ma dal centro lo stesso... poi avanza e l'ultimo mese segna solo quello, partendo da sinistra. si è capito qualcosa?
ok, si guarderà... era solo una curiosità!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11224
silverkiss ha scritto:ops....
sunset, picco non siete mica a lavoro vero?!?
Non volevo darvi delle tocche, me lo volevo dare solo x me!
pensavo di essere sola di sabato mattina sul forum!
io siiiiii
:(
Immagine

#11228
sunset ha scritto:buongiorno! riesco a rispondere solo oggi e devo dire che quasi arrossivo a tutti i vostri commenti sul vestito, grazie! grazie a silver, hella, allison, alice, anna e iale che hanno commentato dopo che ero andata via! la paranoia del culone me l'ha fatta venire un amico, l'unico a cui abbia fatto vedere le foto :evil:

paprina e silbhe (e le altre compagne di data) ma solo a me sembra che manchi ancora una vita??
adesso mi leggo quello che mi sono persa (in un giorno solo)..
mamma mia...a me sembra che sia domani!!! e sto contatore è ansgiogenooooooooooooo :cry: mi fa venire pure la balbuzie.... :D
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11229
ciao care, quando posso passo a fare un salutino....

piccolissima
: che foto meravigliose! il vestito ti donava davvero tantissimo, molto bello anche il coprispalle, e trucco e parrucco erano semplicemente perfetti!! delle foto della vacanza che dire, se non INVIDIAAAAAA!!!!!! :)

paprina: grazie per la pass!!! anche io ti ricordavo diversa nella foto dei forummisti! il vestito.... mi sembra bello, originale e particolare anche il modello (la parte sopra mi piace, la parte sotto mi lascia un po' + perplessa, anche se dalle foto si vede che ti disegna una bella linea... ma di cosa è fatto? non si capisce bene... cade morbido?), sarai una sposina unica!! molto carine le partecipazioni, e una hola alla suocera che se le è scritte tutte!!


silbhe
: ma cos'è quest'ansia da contatore? non ti si addice, suvvia :) reagisci, tira fuori il dottor house che è in te!!

un grosso in bocca al lupo a tutte le sposine, in particolare a Bambola, che oltre a essere la prossima è una concittadina :) speriamo sia una giornata splendida anche sotto il profilo meteorologico!
Ultima modifica di chiaretta il 03/06/08 17:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11230
Ragazze grazie, ero più agitata fino a mercoledì, gli ultimi giorni invece eletrizzata ma più tranquilla, mah, vedremo quanto durerà. Forse perchè grazie all'aiuto dei miei sono riuscita a sistemare casa nuova e mi sono rilassata (anche se sono stanca morta :? ). Spero di connettermi fino all'ultimo :D

#11231
Bambola ha scritto:Ragazze grazie, ero più agitata fino a mercoledì, gli ultimi giorni invece eletrizzata ma più tranquilla, mah, vedremo quanto durerà. Forse perchè grazie all'aiuto dei miei sono riuscita a sistemare casa nuova e mi sono rilassata (anche se sono stanca morta :? ). Spero di connettermi fino all'ultimo :D
dai bambola, da ora è una veloce discesa verso la felicità ;)
Immagine

#11233
silverkiss ha scritto:Bambola 3 giorni...
che bello! come ti invidio!
Sarà che io anche ieri ho discusso un pochino con i miei e non vedo l'ora di andare a vivere con il mio lui!
Tranquilla. sarà tutto perfetto! :wink:
ehi, silver, oggi mancano dodici mesi esatti? ;)
Immagine

#11235
Buongiorno a tutte! Ieri ho ricevuto un sms da Loremir vi saluta tutte e mi dice che si sta rilassando fra mare cibo spiaggia e palme...Ieri sera era in riva al mare a vedere le stelle....

Io stamani sono un pò nervosa :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo