La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7036
buona pasqua
il torno il 26

questo week end sarà di grandi novità

scarpe mie
vestito lui e bimba
partecipazioni da approvare
degustazione vini del ricevimento
scelta bombo
scelta torta
scelta decoraizoni floreali :))
insomma

vi aggiorno il 26
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#7037
alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
Oggi è il primo giorno di primavera e fra 3 mesi mi sposo......uhhhhhhhhh :D :D :D


Buona Pasqua a tutte...ma tanto ci sentiamo nel pomeriggio...


Sono stata da Pittarello ma i sandali che ho visto erano tutti argentati e a tacco basso :cry: aspetterò i primi d'Aprile

Buona vacanza Lore :D
anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7039
ciao ragazzee!!
spiegazione: io e il mio boy ci siamo conosciuti in chat nel 2001, visti x la prima volta nel 2002 e fidanzati nel 2004., x questo ho detto la prima foto :lol: 8)
stamattina ho ordinato l'abito!
l'aonia di elisabetta polignano, mi ha fatto un os conto di 300 euro, quindi 2000 vestito più coprispalle, sto scaricando le foto sul pc, quando sarà sull'album vi avviso.
prima prova 17 luglio!
baci
Immagine


Arrivo pupa

#7040
elemauli ha scritto:ciao ragazzee!!
spiegazione: io e il mio boy ci siamo conosciuti in chat nel 2001, visti x la prima volta nel 2002 e fidanzati nel 2004., x questo ho detto la prima foto :lol: 8)
stamattina ho ordinato l'abito!
l'aonia di elisabetta polignano, mi ha fatto un os conto di 300 euro, quindi 2000 vestito più coprispalle, sto scaricando le foto sul pc, quando sarà sull'album vi avviso.
prima prova 17 luglio!
baci
dai dai... quanto tempo ci metti? :twisted: Scherzo.... :wink:
Immagine
Immagine

#7041
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
Oggi è il primo giorno di primavera e fra 3 mesi mi sposo......uhhhhhhhhh :D :D :D


Buona Pasqua a tutte...ma tanto ci sentiamo nel pomeriggio...


Sono stata da Pittarello ma i sandali che ho visto erano tutti argentati e a tacco basso :cry: aspetterò i primi d'Aprile

Buona vacanza Lore :D
anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea... :roll:
No, io voglio i sandali, perchè le scarpe chiuse in generale non mi piacciono (ai piedi delle altre si, ai miei no...in inverno è un dramma, solo stivali o scarpe da ginnastica :roll: ) da pittarello c'erano scarpe da sposa bianche e sandali argentati, mentre io li voglio bianchi...

su yoox avevo visto qualcosa, ma poi non saprei in che negozio prenderlo...qui non siamo a Milano :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7042
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
Oggi è il primo giorno di primavera e fra 3 mesi mi sposo......uhhhhhhhhh :D :D :D


Buona Pasqua a tutte...ma tanto ci sentiamo nel pomeriggio...


Sono stata da Pittarello ma i sandali che ho visto erano tutti argentati e a tacco basso :cry: aspetterò i primi d'Aprile

Buona vacanza Lore :D
anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea... :roll:
Se posso permettermi senza che nessuna si offenda...

Scarpa chiusa tutta la vita!!! :wink:

#7045
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:
alice7 ha scritto:BUONA PRIMAVERA!!!!!
Oggi è il primo giorno di primavera e fra 3 mesi mi sposo......uhhhhhhhhh :D :D :D


Buona Pasqua a tutte...ma tanto ci sentiamo nel pomeriggio...


Sono stata da Pittarello ma i sandali che ho visto erano tutti argentati e a tacco basso :cry: aspetterò i primi d'Aprile

Buona vacanza Lore :D
anche tu scarpe chiuse? io ero partita conl'ida del sandalo, ma piper mi ha fatto cambiare idea... :roll:
Se posso permettermi senza che nessuna si offenda...

Scarpa chiusa tutta la vita!!! :wink:
Per fortuna il mondo è bello perchè è vario, :D io le scarpe chiuse non le trovo necessariamente eleganti, anzi, un bel sandalo può esaltare il piede molto di più di una scarpa....credo che la scarpa debba essere coordinata al vestito e alla personalità di chi la indossa, cercando di valorizzarla e non necessariamente una scarpa chiusa sta bene con tutti gli abiti....senza offesa per nessuno, ma una sposa estiva io la vedo bene in sandali :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#7047
ufffff!!!!!!!! :twisted:


oggi ho chiesto le ferie e me le fanno sudare.. porc.. di una vacccc.... :twisted:

sembra che se non faccio tutto oggi pomeriggio succede il patatracccc!!
calmi eeehhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:twisted: :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7049
Caspita Eli, il primo abito era bello ma questo è .... WOW!!!! Incredibile ed originalissimo.


Per Alice: che genere di sandali cerchi?
bon ton:
Immagine
eleganti e molto "da sposa":
Immagine
Immagine
sbarluccicosi:
Immagine
tutti da yoox.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7050
ELE!!

questo vestito ti sta benissimo!! :D
eeeepppoi è lillllaaaaa!! :D

ggggià lo amo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3