La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11416
iale ha scritto:tanti auguri a Bambola e a Roby!! :wink:

bentornata Pap... raccontaci di +!! :D

Bubu... restiamo in attesa delle foto!! :wink: :D
Beh per ora non ho foto. Ma qualche dettaglio ve lo posso raccontare.

Noi ci siamo sposati nel pomeriggio, quindi ho avuto tutto il giorno fino alle 16 tutto per me...
Non ero per niente agitata. La mattina ho fatto colazione con un'amica al bar poi sono andata a portare i menu e le bombo al ristorante restando li un'ora e più per definire i dettagli col ristorante.
Poi a casa, breve pranzetto e di corsa dalla parrucchiera. Poi dall'estetista e poi di nuovo a casa...
A prepararmi ci ho messo pochissimo vista la semplicità dell'abbigliamento... 8)
L'unica agitazione ce l'ho avuta prima di andare dall'estetista perché non riuscivo a infilarmi le lenti a contatto!!! :evil:
Ho fatto il mio ingresso trionfale un po in ritardo... :twisted: :twisted:
E ho trovato sugli scalini della chiesa il mio sposo agitatissimo ed emozionatissimo... Quando io ero la tranquillità fatta persona!!! :D
Gli ho preso le mani e... tremava!!
La cerimonia è stata bella, avvolgente... la musica in chiesa toccante...
Al ristorante abbiamo mangiato STRA BENISSIMO abbimo ricevuto da tutti i complimenti.

Nell'insieme è stato un matrimonio estremamente semplice, intimo, senza troppe persone intorno, piacevole in tutti i suoi aspetti.
Il giorno dopo sull'aereo che mi portava in vacanza non riuscivo a smettere di pensare al nostro matrimonio... Un'esperienza incredibile, travolgente, bellissima... Mi risposerei altre 100 volte... Sempre con lo stesso uomo s'intende... :wink:

Ah! ..... Ero bellissima!!! 8)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#11417
bubu ha scritto: Sbirciato!! :D
Originale anche il tuo abito!! Forse un po' scuro, ma ti stava molto bene.
Il posto è bellissimo...ma dov'è?

Il colore cambiava molto in base alla luminosità, cmq sì, non era certo un colore tipico da abito da sposa!

La cerimonia è stata celebrata in una villa gestita dal Comune a 5 minuti dal centro di Trento, in collina. Il ristorante si trova sulle rive del lago di Caldonazzo, sempre in provincia di Trento :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#11418
Grazie per il bellissimo racconto Pap!!
Ma le foto quando arrivano? :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11419
bubu ho riguardato anche il tuo magnifico viaggio... :shock:
ma quindi quanto stai in polinesia?
Io ci vorrei tanto andare ma mi sa che non sarà x le ns tasche...
Magari senza la tappa in Australia ma con qualcosa di meno costoso...
posso sapere quanto hai speso? (lo so me lo hai già detto ma non ricordo! :oops: )
Secondo te x 10 gg in Polinesia (anche senza giro delle isole) e 5 giorni di tappa non so ancora dove, quanto potrò spendere?
(che richiesta precisa eh?!? :lol: )
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11420
pap bel racconto! Aspetto di vedere questa sposina con i capelli corti (ricordo bene?)!
Siver mi fai morì :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11422
pap un momento non è che te la cavi con un " ero bellissima" qui vogliamo la prova fotografica, si confesso sono alla ricerca di un paramentro statistico, non potete essere tutte gnocche e che cavolo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11423
bubu bellissimo abito.....complimenti!

io ci vedo bene un raccolto dietro....con un bel ciuffo basso davanti.....molto elegante....

#11424
bubu ha scritto: Bha...sono un po' indecisa tra le due possibilità...vedrò sabato l'effetto che faranno le due soluzioni, ma da quando mi sono rivista con l'abito mi sento più orientata verso il semiraccolto, anche perchè sul retro il vestito e liscio e non ha nemmeno la scollatura profonda, quindi una cascata di capelli ci starebbe bene, ma allo stesso tempo penso che il raccolto slanci meglio la figura (nella foto non sembra, ma sono bassa.. :evil: )
Mi sono intrufolata perché ero curiosa :mrgreen:
Brrrrrrrava, bella scelta 8)

Io col vestito liscio liscio avevo optato per il capello sciolto (ancora più sciolti di come quanto previsto dal parrucchiere :twisted: ) ma forse col velo lo sciolto ha un effetto strano, mi vedrei meglio anch'io il semiraccolto!

#11425
pap76 ha scritto:
:arrow: Non ero per niente agitata. ---

:arrow: A prepararmi ci ho messo pochissimo vista la semplicità dell'abbigliamento... 8) ...

:arrow: ... la musica in chiesa toccante...
Al ristorante abbiamo mangiato STRA BENISSIMO abbimo ricevuto da tutti i complimenti.

:arrow: Nell'insieme è stato un matrimonio estremamente semplice, intimo, senza troppe persone intorno, piacevole in tutti i suoi aspetti.
Il giorno dopo sull'aereo che mi portava in vacanza non riuscivo a smettere di pensare al nostro matrimonio... Un'esperienza incredibile, travolgente, bellissima... Mi risposerei altre 100 volte... Sempre con lo stesso uomo s'intende... :wink:
Scusa pap se ti rubo le parole, ma leggendoti sembrava di sentir parlare me stessa... e io che sciagurata non ho raccontanto quasi niente... :oops: tempo tiranno!

oltre al vestito abbiamo condiviso molto altro, a quanto vedo! :D
Immagine

#11426
Cla' ha scritto:
Mi sono intrufolata perché ero curiosa :mrgreen:
Brrrrrrrava, bella scelta 8)

Io col vestito liscio liscio avevo optato per il capello sciolto (ancora più sciolti di come quanto previsto dal parrucchiere :twisted: ) ma forse col velo lo sciolto ha un effetto strano, mi vedrei meglio anch'io il semiraccolto!
Nessun problema...sono ammesse anche le ex sposine :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11427
silverkiss ha scritto:bubu ho riguardato anche il tuo magnifico viaggio... :shock:
ma quindi quanto stai in polinesia?
Io ci vorrei tanto andare ma mi sa che non sarà x le ns tasche...
Magari senza la tappa in Australia ma con qualcosa di meno costoso...
posso sapere quanto hai speso? (lo so me lo hai già detto ma non ricordo! :oops: )
Secondo te x 10 gg in Polinesia (anche senza giro delle isole) e 5 giorni di tappa non so ancora dove, quanto potrò spendere?
(che richiesta precisa eh?!? :lol: )
Il nostro viaggio durerà 3 settimane, ed è il minimo sindacale per un "giretto" del genere :wink:

Sicuramente è un viaggio costoso, ma molto dipende dal tipo di viaggio che vuoi fare, ad esempio con un fly & drive in Australia, sicuramente spenderesti molto meno.
Oppure facendo 2 settimane solo Polinesia in hotel + abbordabili forse te la caveresti con 5000 euro a cranio :roll:
Ma sono dati molto indicativi....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11428
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Bubu, posso vedere il vestito?
Certo! E nel mio album.. free entry :wink:
Ok, sono rintro e oggi è lunedì... abbi pietà :oops:

Ho visto: :shock: :shock:
'sti cavoli... complimenti!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11429
lunaspina ha scritto:
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:Bubu, posso vedere il vestito?
Certo! E nel mio album.. free entry :wink:
Ok, sono rintro e oggi è lunedì... abbi pietà :oops:

Ho visto: :shock: :shock:
'sti cavoli... complimenti!

:lol: :lol: :lol:
mille grazie! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11430
bubu ha scritto: Oppure facendo 2 settimane solo Polinesia in hotel + abbordabili forse te la caveresti con 5000 euro a cranio :roll:
Ma sono dati molto indicativi....
Cavolo... ok forse non è per me... :cry: :cry: :cry:
e pensare che ho sempre sognato la Polinesia come viaggio di nozze...
ho sempre voluto quello, non mi riesce pensare neanche ad un'alternativa...
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450