La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6721
minchia che bel morono lore apperòòòòòòò!!!

bambola tu sei una grangnoccolona(mica t iavevo visto ancora, miiii che rinco)e la tua dolce metà.....beh beh, merita davvero!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6722
stefania_b ha scritto:dunque... sembra che di coppie felici non ce ne siano in letteratura.. forse solo Elisabeth e Mr Darcy e altre della Austen...
Hella che figo che è Hello, ma stava facendo le prove di svacco per Mauritius? Poi ho riguardato il vestito e mi convince sempre più l'idea del fiore nei capelli.
Loreeeeeeeeeeeeeee voglio vedere loremiro!
ma no dai, penelope e ulisse per esempio mi sembrano positivi... lei lo aspetta una vita, lui torna...
ok l'amore contrastato alla ormeo e giulietta, della serie "noi due contro tutti" ma...non so... la coppia dove lui abbandona lei e lei si ammazza... non mi pare che calzi a pennello in un matrimonio... no?

#6723
Hella ha scritto:vero che è taaaaaaaanto bello??? :oops: :D :oops:
siamo una delle rarissime coppie in cui lui è più figo di lei! (avete mai fatto caso che spesso ragazze molto belle stanno con ragazzi che noi non noteremmo nemmeno???)

nel nostro caso free è decisamente molto più gnocco di me!! :lol:

e ne vado fiera 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6724
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:vero che è taaaaaaaanto bello??? :oops: :D :oops:
siamo una delle rarissime coppie in cui lui è più figo di lei! (avete mai fatto caso che spesso ragazze molto belle stanno con ragazzi che noi non noteremmo nemmeno???)

nel nostro caso free è decisamente molto più gnocco di me!! :lol:

e ne vado fiera 8)
FINCHE' NON TI VEDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Cmq, ehm...si' Free è indubbiamente Gnocco! (notami la G maiuscola 8) )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6725
loreeeee.....voglio vedere pure io.......... :evil:

ma tutti oggi li mettete gli gnocchi......non ce la faccio a vederli..... :(

#6726
paprina ha scritto:minchia che bel morono lore apperòòòòòòò!!!

bambola tu sei una grangnoccolona(mica t iavevo visto ancora, miiii che rinco)e la tua dolce metà.....beh beh, merita davvero!!!!
ma che complimentone! Grazie... :oops:
Immagine
Immagine

#6727
bamboladollly.. siete una bella coppia! :wink:
lui sembra + grande di te.. vero? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6728
ma c'avete tutte dei mariti belli e fighissimi... mi sa che mi tocca postare la foto del mio homer con gli occhi azzurri per riportare nella normalità il topic :roll: :lol:
sia ben chiaro che sarà pure homer ma io lo adoro taaaaanto!
The sisterhood of The Calf 40

#6729
loremir77 ha scritto:bamboladollly.. siete una bella coppia! :wink:
lui sembra + grande di te.. vero? :wink:
Si.. beh eravamo ad un matrimonio quindi era tutto elegantonme e sembrava + vecchio... io ho 24 anni e lui 29....
Immagine
Immagine

#6730
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:bamboladollly.. siete una bella coppia! :wink:
lui sembra + grande di te.. vero? :wink:
Si.. beh eravamo ad un matrimonio quindi era tutto elegantonme e sembrava + vecchio... io ho 24 anni e lui 29....
mi sembrava sui 32-33.. :lol:
ma forse perchè era tutto incravattato. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6732
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:bamboladollly.. siete una bella coppia! :wink:
lui sembra + grande di te.. vero? :wink:
Si.. beh eravamo ad un matrimonio quindi era tutto elegantonme e sembrava + vecchio... io ho 24 anni e lui 29....
bambola...
ma sembrate gigi d'alessio e la tatangelo!
(per me è un complimento!) ;)
Immagine

#6733
stefania_b ha scritto:forse perchè è tutto serio serio... pensa come sarà teso nelle foto del vostro matrimonio :shock:
Beh.. anche il tuo Omer non sarà mica rilassato eh....
Dovremmo mettere una foto "rilassato" ed una foto"teso" al matrimonio di ciascuno.... per ridere sulle differenze!
Immagine
Immagine

#6734
Lore, ME PIACE il tuo sposo!
:D
bello mediterraneo!
;)

per par condicio, lo ridico, noi siamo sull'album dei preparativi, ma tanto lo so che non piacerà a nessuno, visto che è calvo!
ma io adoro i calvi, li trovo così seeeeeeeeeessi! :lol:
Immagine