La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12047
elemauli ha scritto:ma io mi sono fatta un giro x preventivi a 5 mesi dal matrimonio....ma io nn ho la necessità di avere l'eslusiva xkè mi sposo in comune. Secondo me cmq 6 mesi prima(anche in base a quello che mi hanno detto i fioristi) va più che bene!
hai già idea silver?
Riguardo al fioraio ne ho in mente 2 ma andrò a parlarci penso verso autunno... cmq vorrei fare solo il bouquet, 1 composizione x altare e 1 piccola piccola x la macchina che penso sarà cabrio!
Non mi serve altro, nemmeno centrotavola! Sulle panche avrei intenzione di mettere dei fiocchi di tulle...
Parlando con il mio amore avremmo deciso che ok x il fotografo, ma x il filmino incarichiamo un amico...
Settimana prox a visitare altri agriturismi!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#12048
:shock: :shock: virtual si sposa?????????????? :shock: :shock: non ci credo, ma la santa donna è un miiiiiiiiiiiiiito :lol: :lol:
doc...certo che una fotina pre-partenza tanto per gradire :roll: :oops: cmq auguri :D
e sunsettttttttttt ha postato le fotoooooooooooooooooooooooooo iuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
p.s. in quella del ristorante siete dolcissimi :wink: ancora auguriiii a tutti
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#12049
Oggi è il nostro primo anniversario di nozze!!!! esattamente 1 anno fa stavo per sposare il mio dolcissimo maritino.... che emozione!!! :oops:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12050
virtual ha scritto:ehm... non so come dirlo... insomma... vabbe' dopo 35 anni di onorata pratica del celibato, in data 20 giugno mi hanno detto di presentarmi in chiesa con tanto di raccomandazione "fossi in te verrei vestito bene".
Consultato l'agenda e visto che non ho nessun impegno da opporre credo che presenziero'... se esco vivo dagli addii al celibato. :wink: 8)

Ho gia' venduto l'esclusiva delle foto ad un noto settimanale: Topolino. :roll:

Aggiungo che abbiamo stabilito viaggio di nozze in Japan + Koh Samui. :D

Detto questo, torno al mio ritiro settimanale in ridente localita' balneare in sardegna. 8)

Un abbraccio a tutti :D
beh potevi anche dirlo-
che ti sposi con me!
i piani prematrimoniali sono identici.. anche se per il viaggio abbiamo scelto bkg+ bali + isole gili.

un bacione virtual! e congratulazioni!
colazione da Tiffany

#12051
VIRTUAL tanti auguri! :D :D :D
Neanch'io ho capito se ti sei già sposato o se lo fai fra un anno ma fa niente :oops:

E complimentoni per la scelta del viaggio :wink:

#12052
uuuh, ma tutte queste cose in un solo weekend???

- vigiemmme: il ristorante è bellissimo, complimenti x la scelta!
- sunset: grazie x aver messo subito qualche foto x noi curiosone! :lol:
siete bellissimi e tu hai una fisicata che con quel vestito viene esaltata mica male! :wink: moloto, molto bello anche il bouquet! (adooooooro le fresie!!)
- auguri virtual! aspetta che se ne accorga la capa degli sposi... :wink:
- silbhe: ma sei passata di qui!!! :shock: :D ero sicura che tutto sarebbe stato perfetto.... e adesso divertitevi alla grande!!!! :wink:
- bettatina: tanti auguri! ma è già passato 1 anno? :shock: incredibile... mi sembra ieri che guardavo le foto delle prove del tuo splendido vestito! :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12054
Auguroni a tutte le sposine del 20 e del 21!!! :P
Sono contenta che sia andato tutto bene :D

Sabato ho risolto il "problema" fiori, facendomi fare il preventivo da un altro fioraio....praticamente mi ha chiesto la metà del primo, ed il bouquet me lo REGALA!! :shock:

Ora posso dire che non mi manca nulla.....anzi, l'unica cosa è il musicista per la chiesa, non riesco proprio a trovare uno studentello di conservatorio che venga a suonare l'accompagnamento...uffff
Ho contattato persino il conservatorio della zona, ma mi rispondono sempre quartetti, terzetti od organizzazioni musicali che mi chiedono una cifra di soldi che io non sono più disposta a spendere....!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#12055
VIRRTTTTTTUUUUAAAALLLLLLLLL!!!1?!!? :twisted:

DOVE CREDI DI SCAPPPPPARE BELLINOOOOOO?!!? :twisted:

VIENI VIENI DA MEEEEEE!!!!!!! :twisted:

qua bisogna registrarsi e fare richiesta scritta al CAPO :twisted:




il CAPO sarei io, grazie. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12057
virtual ha scritto:ehm... non so come dirlo... insomma... vabbe' dopo 35 anni di onorata pratica del celibato, in data 20 giugno mi hanno detto di presentarmi in chiesa con tanto di raccomandazione "fossi in te verrei vestito bene".
Consultato l'agenda e visto che non ho nessun impegno da opporre credo che presenziero'... se esco vivo dagli addii al celibato. :wink: 8)

Ho gia' venduto l'esclusiva delle foto ad un noto settimanale: Topolino. :roll:

Aggiungo che abbiamo stabilito viaggio di nozze in Japan + Koh Samui. :D

Detto questo, torno al mio ritiro settimanale in ridente localita' balneare in sardegna. 8)

Un abbraccio a tutti :D
AHHHHHHH.....

Notiziona!!!! :lol: :lol: :lol:

Finalmente si capitola!!! :wink:
Immagino tu intenda il 20 giugno dell'anno prossimo... vero??? :shock:

Tanti auguri, caro Albe!! :wink:

Ste

#12058
Virtuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
Immagine

#12059
Sunset.. complimenti perchè eri veramente bellaaa!!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12060
innanzittutto complimenti a sunset :D siete bellissimi :D

e poi a momenti cadevo dalla sedia :shock: in 10 minuti scopro che si sposano bruss e virtual :shock: non ci creeeedo :lol:

virtual AUGURONI
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine