La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
lunaspina ha scritto:
dolcemary ha scritto:ragazze , oggi sono passata per farmi fare un campioncino dei confetti che andrà vicino la bomboiniera (ancora da scegliere)

Ho scelto tutto io ed è uscito questo:
Immagine


il retro:
Immagine


cosa ne pensate??
Mi piacciono molto! Personalmente avrei messo solo la rosa e il nastro (anzi, è proprio quello che ho fatto per le mie :wink: ), comunque, brava!
sono contenta che ti piacciano!! :D

#377
Ciao sposine!
Prima di tutto Augurissimi Sabi!!!!!!!!!!!!!
Dolcemary mi piacciono molto le composizioni porta confetti,brava!
Che dire,manca poco al gran giorno,ora mi sento tranquilla,a parte il fatto che la notte non riesco a dormire :roll: questi ultimi giorni sono stati abbastanza stressanti ma siamo contenti :wink:
Un grosso bacione a tutte :wink:
A presto!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... casina.htm
psw:in mp

se ne parla qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ght=casina

http://ciottolville.miniville.fr/

#378
ciottola ha scritto:Ciao sposine!
Prima di tutto Augurissimi Sabi!!!!!!!!!!!!!
Dolcemary mi piacciono molto le composizioni porta confetti,brava!
Che dire,manca poco al gran giorno,ora mi sento tranquilla,a parte il fatto che la notte non riesco a dormire :roll: questi ultimi giorni sono stati abbastanza stressanti ma siamo contenti :wink:
Un grosso bacione a tutte :wink:
A presto!
ciottola! ma tu ti sposi lunedi? Che bello!!!!! Augurissimi

sarai agitatissima... che emozione!! :oops:

#380
tizianafranc ha scritto:intanto auguri a tutte le sposine di oggi e di lunedì :wink:
poi, mi piace la confezione, dolcemary, molto carina.
grazie tiziana! :D

#381
stefania_b ha scritto: Una domanda per le sposine: nelle zone in cui andrete in viaggio è necessaria la profilassi antimalarica? Cosa pensate in merito? Quali sono i rischi su una eventuale gravidanza?
stef a livello medico non so dirti quali siano esattamente i rischi, ma ho sempre sentito che con l'antimalarica è meglio evitare di rimanere incinta...
una mia ha scartato i paesi in cui serviva per non correre il rischio, e tutto sommato anche io sono abbastanza su questa linea... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#382
Ciottola in boca al lupo per lunedi!!!!
Attila io non muoio dalla voglia di avere un figlio e mi chiedo se non vado ora a vedere i parchi del Sud Africa quando ci vado? Sono molto indecisa :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#383
stefania_b ha scritto:Attila io non muoio dalla voglia di avere un figlio e mi chiedo se non vado ora a vedere i parchi del Sud Africa quando ci vado? Sono molto indecisa :roll:

questo credo sia un elemento importante... la mia amica non escludeva assolutamente la possibilità di avere un figlio presto (quindi entro 6 mesi dal matri) e per questo ha fatto questa scelta...

è anche vero stef che al mondo ci sono così tanti posti che non ho visto che mi dico: devo scegliere per forza un posto dove devo fare l'antimalarica???? :roll:

a parer mio se il sud africa ti ispira tantissimo ed è in cima alla lista dei posti che vuoi vedere e sai già che non avrete un bimbo tanto presto, allora la scelta è fatta! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#384
Si di alternative ce ne sono... devo pensarci un po' su. Intanto aspetto anche un po' di info
The sisterhood of The Calf 40

...

#385
Come al solito sono in ritardo con gli auguri...
Alla sposa di oggi, quella di lunedi :oops: :oops:

Carine le bomboniere con la rosa e il nastro verde, semplici e sobrie come le farei io stessa....se facessi bomboniere per il mio matrimonio...

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

....

#386
stefania_b ha scritto:Ciottola in boca al lupo per lunedi!!!!
Attila io non muoio dalla voglia di avere un figlio e mi chiedo se non vado ora a vedere i parchi del Sud Africa quando ci vado? Sono molto indecisa :roll:
Stefi...ti prego,non perdere questa occasione!!
Ho l'UOMO qui accanto a me che mi sta raccontando l'esperienza fatta anni fa...
E' bellissimo fare (possibilmente da soli affittando un'auto) Pretoria-Johannesburg-Kimberly-Città del Capo....Risalire poi lungo la costa dell'Oceano Indiano fino a Port Elisabeth...East London...attraversare il Transkei e arrivare a Durban....

La sua prima moglie, mia amica da sempre e tuttora, è cresciuta a Johannesburg ed ha ancora adesso parenti laggiù, le loro vacanze sono state più volte in quelle terre....

Dice ancora:

dice una quantità di cose, è andato a prendere la cartina e sta facendo un viaggio nei ricordi, adesso.
Non ha la lacrimuccia perchè non è nel suo stile, ma credimi so che sta viaggiando nell'emozione...e giuro che non sono gelosa di questo.

Oddio, sta ripartendo ancora con i racconti...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#388
Elle racconta, racconta! Sono pronta a suggerimenti e idee! Il tesoro ed io non siamo molto avventurosi: con un tour di gruppo ci perderemmo molto?
The sisterhood of The Calf 40

...

#389
stefania_b ha scritto:Elle racconta, racconta! Sono pronta a suggerimenti e idee! Il tesoro ed io non siamo molto avventurosi: con un tour di gruppo ci perderemmo molto?
Il Sudafrica è certamente un Paese che merita di essere esplorato, ma questo richiede (se volete andare da soli) molto tempo e quello spirito avventuroso che hai appena detto di non avere.... :cry: :cry:

Inoltre è indispensabile avere almeno una certa dimestichezza con la lingua inglese, dico almeno perchè in alcune zone, fuori dai centri maggiori, quasi tutti parlano solo Afrikans, anche se conoscono l'inglese...(ma fingono di non saperlo :evil: ).

L'UOMO sta dicendo che forse in viaggio di nozze non è il caso di lanciarsi in esplorazioni "selvagge", godetevi il momento romantico.
(di fatto l'esplorazione selvaggia è solo più SPARTANA, è necessario talvolta adattarsi, ma il Paese -per i bianchi almeno- è molto più ricco del nostro, non sono incivili o selvaggi....)

Se mi fai sapere che tipo di tour vi hanno proposto potrò dirti di più :D
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#390
Grazie Elle! Ci hanno proposto i tour di ViaggIdea e di Diamante con l'opzione di percorrere la Garden Route da soli in macchina: che ne dice l'UOMO se po fa? Ci perdiamo molto?
The sisterhood of The Calf 40