La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7171
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:sarai ugualmente te stessa ma, come dice Lorena, per queste occasioni usano prodotti specifici :wink:
a parte che sarà un matrimonio breve, dalle 11.30 alle 17 massimo
ma poi per problemi di pelle dovrò usare il mio solito fondotinta della farmacia...
se poi su mi mettono una cipria fissativa, ok, basta che non mi fanno gli occhi di colori assurdi!
ma se non sbaglio il fissatore è un prodotto che viene messo alla fine del trucco....quindi puoi usare cmq i tuoi prodotti....e poi i colori che vuoi li decidi tu.......
infatti :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#7172
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:Metto qui una "piccola gioia" : alcuni soci dell'associazione per cui lavoro mi regalano l'escursione con i delfiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! Che carini!!! Tra l'altro costa un botto... :roll:
che bravi!
se trovi un oggettino carino ed econmico, riporta a chi ti ha fato il regalo un pensierino da mauritius!
io sono felice dei regali di nozze ma.... non li volevo proprio per non dovermi sentire in debito!!! se riporto un pensierino a tutti mi toccherà comprare una valigia apposta :evil: :evil: E poi cosa prendo, una conchiglia a testa??? Chissà poi quando riesco a dargliela: sono sparsi per l'Italia! umpf
mANDA ALMENO UNA CARTOLINA (CARTACEA!!!!) :wink:

Scusate il maiuscolo, sto facendo un lavoro col caps lock :oops:
Immagine
Immagine

#7173
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto: che bravi!
se trovi un oggettino carino ed econmico, riporta a chi ti ha fato il regalo un pensierino da mauritius!
io sono felice dei regali di nozze ma.... non li volevo proprio per non dovermi sentire in debito!!! se riporto un pensierino a tutti mi toccherà comprare una valigia apposta :evil: :evil: E poi cosa prendo, una conchiglia a testa??? Chissà poi quando riesco a dargliela: sono sparsi per l'Italia! umpf
mANDA ALMENO UNA CARTOLINA (CARTACEA!!!!) :wink:

Scusate il maiuscolo, sto facendo un lavoro col caps lock :oops:
ottima idea!
Immagine

#7174
Lorena ha scritto:
mANDA ALMENO UNA CARTOLINA (CARTACEA!!!!) :wink:

Scusate il maiuscolo, sto facendo un lavoro col caps lock :oops:
questo lo posso fare! :wink: bisogna che mi stampi tutti gli indirizzi!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7175
violet ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto: a parte che sarà un matrimonio breve, dalle 11.30 alle 17 massimo
ma poi per problemi di pelle dovrò usare il mio solito fondotinta della farmacia...
se poi su mi mettono una cipria fissativa, ok, basta che non mi fanno gli occhi di colori assurdi!
ma se non sbaglio il fissatore è un prodotto che viene messo alla fine del trucco....quindi puoi usare cmq i tuoi prodotti....e poi i colori che vuoi li decidi tu.......
infatti :wink:
allora è perfetto! :wink:
se il trucco normle costa 30, quanto può costare in più per il fissativo? invece di 30, sarà 50?

voi quanto avete speso/spenderete?
Immagine

#7176
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:
mANDA ALMENO UNA CARTOLINA (CARTACEA!!!!) :wink:

Scusate il maiuscolo, sto facendo un lavoro col caps lock :oops:
questo lo posso fare! :wink: bisogna che mi stampi tutti gli indirizzi!
beh, qualcosa pure dev farlo! :twisted:
Immagine

#7178
Lorena ha scritto:Io ho speso 150
due prove + definitivo a domicilio
trucco mio
trucco di mamma
trucco della sorella
beh non è tanto! ;)
Immagine

#7179
Stefy dai non fare così! Anche io ho riprovato il mio vestito e non mi ha fatto tutta sta grande impressione... ma credo sia normale, nella nostra mente lo idealizziamo per mesi fra una prova e l'altra, secondo me siamo bellissime cmq.

Hella non sai quanto ti capisco! Anche io sto facendo dei sacrifici assurdi e non calo di un grammo :cry: .

Ciao a tutte, sposine!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7180
aggiornato l'album... tiratemi su il morale!
Allison dimenticavo! Grazie per la pass :wink: siete una bella coppia :D
vogliamo vederti con il vestito addosso!!!
The sisterhood of The Calf 40

#7181
Ma che faccia faiii, Ste! Con quellìespressione ti starebbe male qualunque cosa :lol: :lol: :lol:
effettivamnete non c'è più l'effetto vaporoso sul dietro che c'era prima... ma dalla foto sembra dipenda solo dalla piega, forse l'abito è stato appeso epr tanto tempo e non è stato rinfrescato prima di provarlo.
Come linea ti sta sempre benissimo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7182
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:Metto qui una "piccola gioia" : alcuni soci dell'associazione per cui lavoro mi regalano l'escursione con i delfiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Evvivaaaaaaaaaaaaa!!!! Che carini!!! Tra l'altro costa un botto... :roll:
che bravi!
se trovi un oggettino carino ed econmico, riporta a chi ti ha fato il regalo un pensierino da mauritius!
io sono felice dei regali di nozze ma.... non li volevo proprio per non dovermi sentire in debito!!! se riporto un pensierino a tutti mi toccherà comprare una valigia apposta :evil: :evil: E poi cosa prendo, una conchiglia a testa??? Chissà poi quando riesco a dargliela: sono sparsi per l'Italia! umpf
ottima l'idea delle cartoline: noi l'abbiamo mandata a chi ha messo una quota della lista viaggio scrivendo frasi tipo "grazie x averci aiutato a realizzare questo sogno"... è stata un'idea apprezzata!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7184
eccomi...

intanto mi ero persa i segnaposto: complimenti, hai fatto 1 ottimo lavoro!!

ora passo a te: intanto spalle dritte e aria un filino +... serena e tranquilla! sembra che stai andando al patibolo!!! :lol:
a me sembra lo stesso abito che ti aveva fatto innamorare e sono d'accordo con federinik x il "dietro"... parlane in atelier e vedi cosa ti dicono...
forse ho un piccolo dubbio sul velo: finisce proprio lì dove c'è l'abbondanza di organza (che rima!! :lol: ) e mi sembra... "troppo"...

x quanto riguarda i capelli penso che una brava parrucchiera fa sparire l'effetto crespo anche solo andando a fare la piega, no? devono essere un po' fattucchiere, le parrucchiere... (mamma mia, cos'ho oggi con le rime?? :lol: )

ora stai serena e... sorridi!!!

p.s. guarda questa acconciatura... la vedrei molto su di te: assomiglia a quella che hai provato, ma è meno tirata...
Immagine
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7185
Decisioni prese:

- comprato abito a mia figlia
- comprato abito dello sposo corredato di cravatta ( ora manca solo la camicia)

- decisa torta
- decisi addobbi
- decise partecipazioni
- deciso comune ( solo e ci danno una sala che ci piace)
- decisa bomboniera
- comprate scarpe per me ma non sono soddisfattissima

manca altro ??

appena ho tempo vi aggiorno
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12