La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1172
iale su di te non avevo dubbi :wink: Però in effetti ha ragione Alice: la cerimonia è un rito non una festa, quindi mi sa che vince la seconda opzione :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1174
ah dimenticavo! Ho trovato un po' di operatori che propongono musica jazz per Napoli e provincia! Devo contattarli per farmi fare i preventivi :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1175
Loremir il nero non è classico c'è ne sono di abiti belli in nero moderni, se vuoi ti faccio vedere il mio maritozzo che era stupendo e moderno al tempo stesso :oops: :oops:
Immagine

#1177
stefania_b ha scritto:ma il nero per un matrimonio di mattina è brutto?
:roll:
un consiglio a tutte le spose, fate in modo che il vostro matrimonio non durei 12 ore vi assicura che è duraaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
e chiedete al ristorante di portare le pietanze ad intervalli regolari non con pause di 30 minuti tra un piatto e l'altro anche perchè la fame passa :?


piccole richieste da invitata :oops:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 22/01/08 13:43, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1178
stefania_b ha scritto:ma il nero per un matrimonio di mattina è brutto?

ma nn sò se è brutto e devo dire che nn mi interesseva anche perchè quell'abito a mio marito gli stava d'incanto :oops:
http://www.alfemminile.com/album/matrimonio89


magari metto l'album così si capisce prima perchè se dovrei spiegarlo è un caos
Ultima modifica di raffa79 il 22/01/08 13:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1179
raffa79 ha scritto:Loremir il nero non è classico c'è ne sono di abiti belli in nero moderni, se vuoi ti faccio vedere il mio maritozzo che era stupendo e moderno al tempo stesso :oops: :oops:
FACCI VEDE IL MARITOZZZZO!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1180
raffa mi ricordo che tuo marito stava molto bene, però un abito come il suo non è adatto al tesoro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1181
stefania_b ha scritto:raffa mi ricordo che tuo marito stava molto bene, però un abito come il suo non è adatto al tesoro :roll:

perchè? :oops:
Immagine

#1182
raffa79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:raffa mi ricordo che tuo marito stava molto bene, però un abito come il suo non è adatto al tesoro :roll:

perchè? :oops:
perchè il tesoro è rotondetto e, forse mi ricordo male, il vestito di tuo marito aveva la giacca molto sagomata? Forse mi confondo con un altro matrimonio, capita spesso nel club dei rinco :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#1184
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma il nero per un matrimonio di mattina è brutto?
:roll:
un consiglio a tutte le spose, fate in modo che il vostro matrimonio non durei 12 ore vi assicura che è duraaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
e chiedete al ristorante di portare le pietanze ad intervalli regolari non con pause di 30 minuti tra un piatto e l'altro anche perchè la fame passa :?


piccole richieste da invitata :oops:
Sai che molti dei nostri ospiti ancora ci ringraziano proprio perchè ci siamo assicurati che il servizio fosse non dico rapido, ma almeno non lento? Siamo entrati in sala alle 20 esatte, ed abbiamo tagliato la torta alle 22.30. Verso le 23 hanno servito il buffet di frutta e dolci, e intorno alle 24.30 gli ospiti hanno cominciato ad andare via.
Per noi è stato perfetto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1185
stefania_b ha scritto:
raffa79 ha scritto:
stefania_b ha scritto:raffa mi ricordo che tuo marito stava molto bene, però un abito come il suo non è adatto al tesoro :roll:

perchè? :oops:
perchè il tesoro è rotondetto e, forse mi ricordo male, il vestito di tuo marito aveva la giacca molto sagomata? Forse mi confondo con un altro matrimonio, capita spesso nel club dei rinco :oops:
ah si nn ci avevo pensato effettivamente mio marito allora era magrino ora viaggia su una 48 prima era una 44 :lol:
Immagine