La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3916
Sapete una cosa?

Mia zia, qualche giorno fa, mi diceva che le dispiaceva non poter essere al nostro matrimonio...

Coincidenza (o volere divino), nella chiesa dove sabato mattina si sono svolti i funerali erano state appena esposte le nostre pubblicazoni...
Ultima modifica di piccolissima il 25/02/08 11:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#3917
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
il Menù è questo:
posso venire?
slurp!
:arrow: Lore: mmmm...e sono solo le 9:36 di mattina ... mi fai venir voglia di bistecca... :shock:
:arrow: Picco, grazie per l'mp, purtroppo non è fra quelli :cry:
me lo descrivi in mp?
daaaaaaai, noi sposine maxmara dobbimo fare gruppo compatto
Immagine

#3918
bamboladolly ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bamboladolly ha scritto:Ragazze ciao.....
Sono una s.f.i.g.a.t.a.!!!!
Ho avuto l'influenza in questi giorni e quando ho l'influenza mi sballa il ciclo. morale: doveva venirmi il 2 marzo ed invece ha pensato bene di anticipare a ieri.... il 24 febbraio.. così facendo ad aprile mi verrà presumibilmente il giorno del matrimonio o alla partenza del viaggio di nozze.......... :cry: :cry: :cry:
Povera me!!!!
io che soffro i dolori + atroci in quei giorni........ :roll:
che sfiga bambola....ti capisco! se mi sfalla qualche giorno anche io sono a rischio.... :evil:
Si ma dai...... non è possibile!!!!!
Non tanto per il fatto in se (anche però) Ma per i dolori..
non posso mica imbottirmi di pastigliette e poi essere mezza addormentata..... :roll:
Figurati! Con tutta l'adrenalina che avrai in circolo quel giorno non sentirai nulla. ;) :D

#3920
stefania_b ha scritto:ciao fede! Come mai nel mondo delle spose?
:roll: Ciao stefi. Niente di che, ogni tanto mi diverto a sbirciare tra le future sposine paranoiche. :P 8) :lol:

#3921
fedelyon ha scritto:
stefania_b ha scritto:ciao fede! Come mai nel mondo delle spose?
:roll: Ciao stefi. Niente di che, ogni tanto mi diverto a sbirciare tra le future sposine paranoiche. :P 8) :lol:
siamo l'attrazione del forum :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 40

#3924
PICCO : bello bello il tuo abito, ti sta molto bene!
A me han proposto il coprispalla e un altro coso in velo di cui non ricordo il nome, ma entrambi mi davano sui nervi e mi sembrava rovinassero la semplicità dell'abito! E poi in spiaggia rischio di sudare, che me ne fo del coprispalla!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#3925
Hella ha scritto:PICCO : bello bello il tuo abito, ti sta molto bene!
A me han proposto il coprispalla e un altro coso in velo di cui non ricordo il nome, ma entrambi mi davano sui nervi e mi sembrava rovinassero la semplicità dell'abito! E poi in spiaggia rischio di sudare, che me ne fo del coprispalla!!! :wink:
beh certo in spiaggia è tutt'altra cosa...
io i primi di maggio in "quasi-montagna" ne ho bisogno proprio ;)
Immagine

#3926
stefania_b ha scritto:bambola anche il mio ciclo è regolarissimo, si nel rompermi le p.lle in vacanza!!!! Per ora divrei scansare il pericolo per il matrimonio (purtroppo non per il viaggio :evil: ) ma non mi fido affatto....
Ecco appunto....... che stress.... spero almeno di non stare male con crampi e nauseee solite....
Immagine
Immagine

#3928
Mi inserico per un breve comunicato di servizio.

IDA vi saluta tutte 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3930
come volevasi dimostrare.. :evil:

appena abbiamo fissato alla villa ho subito iniziato a pensare a come fare i menù stampati.. :roll:

:lol: :lol:

la villa comunque mi stampa il menù in formato grande e lo espone su un cavalletto all'entrata.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3