La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13743
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto:
Sasha ha scritto:oggi è il grande giorno per Ele, speriamo sia andato tutto bene! :wink:
Ehm... ehm...
lei non lo sa ma io l'ho vista 8)
uhhh che bello! E dicci dicci era raggiante come è di solito?
Sapevo che si sposavano sabato ma non sapevo se al mattino o al pomeriggio e a che ora... però ammetto che avevo sbirciato il sito che elemauli ha in firma quindi avevo una vaga idea di che faccia avessero.
La sala dove si sono sposati si trova in pieno centro a Novara, all'interno di un cortile che collega 2 delle principali arterie dello shopping (passatemi l'espressione!). Alle 11 passavo di lì e ho cominciato a vedere che sotto ai portici c'era gente un po' troppo elegante per un sabato mattina... e soprattutto, il ragazzo più elegante di tutti che stringeva le mani a un sacco di persone e teneva in mano un bouquet bianco non era certo lì per raccogliere firme :lol: Insomma la sposa non era ancora arrivata, lo sposo tutto sorridente e rilassatissimo si giostrava fra gli invitati in arrivo come una naturalezza e una disinvoltura invidiabili e io facevo un giro di perlustrazione fra le bancarelle della Fiera dei prodotti tipici che c'era proprio lì davanti: visto che dovevo ancora fare tappa in due negozi e non potevo certo entrarci con una toma di capra in borsa, mi sono ripromessa di tornarci alla fine dello shopping tour, prima di tornare alla macchina, e ho proseguito il mio giro.
Poco prima di mezzogiorno, torno puntuale all'appuntamento col banchetto di prodotti tipici e vedo che la gente stavolta è assiepata sotto ai portici ad aspettare che escano gli sposi. Hanno tirato il riso mentre io pagavo la paglierina piemontese: lei l'ho solo intravista... aveva un'acconciatura raccolta e mossa, l'abito con poco strascico e una specie di fascia/stola a coprirle le spalle, stava bene! La giornata era fresca ma se lei aveva freddo (principale preoccupazione di tutti i passanti: avrà freddo poverina!) è stata bravissima a dissimulare. Apparivano entrambi davvero felici :D

#13744
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Cla' ha scritto: Ehm... ehm...
lei non lo sa ma io l'ho vista 8)
uhhh che bello! E dicci dicci era raggiante come è di solito?
Sapevo che si sposavano sabato ma non sapevo se al mattino o al pomeriggio e a che ora... però ammetto che avevo sbirciato il sito che elemauli ha in firma quindi avevo una vaga idea di che faccia avessero.
La sala dove si sono sposati si trova in pieno centro a Novara, all'interno di un cortile che collega 2 delle principali arterie dello shopping (passatemi l'espressione!). Alle 11 passavo di lì e ho cominciato a vedere che sotto ai portici c'era gente un po' troppo elegante per un sabato mattina... e soprattutto, il ragazzo più elegante di tutti che stringeva le mani a un sacco di persone e teneva in mano un bouquet bianco non era certo lì per raccogliere firme :lol: Insomma la sposa non era ancora arrivata, lo sposo tutto sorridente e rilassatissimo si giostrava fra gli invitati in arrivo come una naturalezza e una disinvoltura invidiabili e io facevo un giro di perlustrazione fra le bancarelle della Fiera dei prodotti tipici che c'era proprio lì davanti: visto che dovevo ancora fare tappa in due negozi e non potevo certo entrarci con una toma di capra in borsa, mi sono ripromessa di tornarci alla fine dello shopping tour, prima di tornare alla macchina, e ho proseguito il mio giro.
Poco prima di mezzogiorno, torno puntuale all'appuntamento col banchetto di prodotti tipici e vedo che la gente stavolta è assiepata sotto ai portici ad aspettare che escano gli sposi. Hanno tirato il riso mentre io pagavo la paglierina piemontese: lei l'ho solo intravista... aveva un'acconciatura raccolta e mossa, l'abito con poco strascico e una specie di fascia/stola a coprirle le spalle, stava bene! La giornata era fresca ma se lei aveva freddo (principale preoccupazione di tutti i passanti: avrà freddo poverina!) è stata bravissima a dissimulare. Apparivano entrambi davvero felici :D
CHE SCOOP!!!!!

brava monica, certo che potevi fare un paio di foto con il tuo potente cellulare :twisted: :wink:
colazione da Tiffany

#13747
mi pare che il vestito di allisson fosse di Pronovias.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13748
iale ha scritto:wow!! cla inviata in incognito!

hai fatto benissimo a "sbirciare"... :wink:
Clà, bellissimo il racconto in diretta, il mondo è davvero piccolo (e/o, questo forum è trooppo potente :) ed ele al rientro potrà sentirsi una sposina very vip :)

ogni tanto capita che due forumiste scoprano di conoscersi di persona, sarebbe divertente per le compaesane fare quel giochino (6 gradi di separazione) e vedere cosa vien fuori :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13749
Sono in ritardissimo, ma ci tengo a farti gli auguri Ele....siate felicissimissimi :D :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#13750
anche io ti faccio ancora tanti auguri ele e non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!

ora toccano a me gli ultimi preparativi anche se al momento sono talmente presa dal sistemare casa che non so da che parte girarmi... Non ho nemmeno tempo di mettere i vestiti negli armadi e sabato, che sarebbe il mio unico giorno libero, sono a spose di una parente...pffff

AIUTO!!! però sono contenta!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13752
mattinata no...
lavoro con una ragazza di 40 attualmente divorziata che ha vissuto un'esperienza molto negativa in fatto di matrimonio... però...
non mi può dire che me ne pentirò...
che arriverò stressata...
che le cose che penso sia divertente da fare da sole (tipo segnaposti, ecc) poi saranno una scocciatura...
e trattarmi come una povera bambinetta che non sa a cosa va incontro...

mentre mi parlava pensavo a tutte voi neo sposine che mi avete sempre detto che un po' rimpiangete i momenti magici dei preparativi e un po' mi consolavo...
però che p@@e!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13754
Silver...sicuramente questa è una persona frustrata....
anche io ho un matrimonio non riuscito quasi alle spalle...ma ti assicuro che ho dei ricordi stupendi di tutto quello che sono stati i preparativi, la cerimonia, la festa, e anche la vita insieme...non mi sognerei mai di scoraggiare una sposina...anzi! e leggo sempre con emozione il topic delle spose ... non darle retta...non deve essere nemmeno molto intelligente :roll:

#13755
silverkiss ha scritto:mattinata no...
lavoro con una ragazza di 40 attualmente divorziata che ha vissuto un'esperienza molto negativa in fatto di matrimonio... però...
non mi può dire che me ne pentirò...
che arriverò stressata...
che le cose che penso sia divertente da fare da sole (tipo segnaposti, ecc) poi saranno una scocciatura...
e trattarmi come una povera bambinetta che non sa a cosa va incontro...

mentre mi parlava pensavo a tutte voi neo sposine che mi avete sempre detto che un po' rimpiangete i momenti magici dei preparativi e un po' mi consolavo...
però che p@@e!
non darle retta!
come avevo già detto io lavoro in un ufficio pieno di gente antimatrimonio e le prime reazioni quando ho detto che mi sposavo sono state:
"sei matta??!" :shock:
"sei incinta?!?" :shock:

ma chissenefrega di loro e delle loro idee... io ero contenta (e lo sono ancora) delle mie scelte!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga