La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
aggiungerei anche che è stata una grande emozione.... :D

con quei vestiti mi sono sentita per un attimo una principessa... :lol:

in quel momento avrei voluto che il mio amore fosse lì per vedermi....e accompagnarmi all'altare...

:oops: :oops: :D

#423
A noi piace il tour quello più completo (mi sa che è lo stesso) solo che la partenza di aprile non va bene per noi, vediamo che se po fa!
credo sia quello, con anche l'estensione alle cascate Vittoria giusto? dai che ci ritroviamo tutte in honeymoon!! :D :D
poi mi dite anche i vostri preventivi eh?? :D anche Loremir se nn sbaglio sta valutando Sud Africa?


Dimenticavo! Bimbo a breve, quanto?
beh nn è che sia molto esperta.. :oops: ..ho sentito parlare di 6 mesi ma magari c'è qualcuno più informato che ti sa dire di più..
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#424
mi sa che non è lo stesso perchè non c'erano le cascate Vittoria (scartate all'inizio perchè non volevo fare l'antimalarica, ma visto che per il Kruger ci vuole mi sa che ci posso fare un pensierino).
Ma un tour Malaria free? Ne vale la pena?
The sisterhood of The Calf 40

#425
sunset ha scritto:
attenzione perchè antigua a luglio è sconsigliata!

quoto da questo stesso topic
LUGLIO

Migliore Fiji - Azzorre - Reunion - Malesia - Indonesia - Hawaii - Bahamas - Bermuda - Singapore - Polinesia - Australia Darwin - Zanzibar - Capo Verde - Canarie.
Peggiore Maldive - Sri Lanka - Thailandia - Messico - Cuba - Costarica - Kenya - India - Argentina - Guatemala - Trinidad e Tobago - Australia Perth e Sydney - Antigua - Anguilla - Barbados - Barbuda - Filippine - Sud Africa - Costa d'Avorio.
Ho cercato qualche notizia in giro e tutti i siti dicono che la temperatura è costantemente gradevole: tra i 26° e i 30°. Inoltre, grazie ai venti Alisei, Antigua e Barbuda non conoscono stagione delle piogge..... :roll: :roll:

devo chiarire col tipo dell'agenzia!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#426
:arrow: per stefania: per la questione antimalarica io davvero penso che a volte tutto quello che sis ente dire in giro sia un pò esagerato.. cioè, se si cerca un bimbo nel breve periodo allora è vietatissimo, ma altrimenti io nn vedo ragione di precludersi la visita di posti stupendi per una pastiglietta che poi nn è la fine del mondo.. :wink:
però nn fraintendetemi, io posso solo dare il mio parere, io ho fatto la profilassi antimalaria quando sono stata un mese in Kenya, che nn era obbligatoria ma consigliata.. i miei sintomi sono stati 0.. a voler cercare il pelo nell'uovo forse un pò di insonnia ma niente al confronto con quello che ho visto, con lo spettacolo della natura che ogni mattina e ogni sera al tramonto avevo davanti.. :wink:

quindi il mio personalissimo ragionamento è questo: se il posto davvero merita e al momento nn penso di cercare una gravidanza nel giro di 6 mesi dopo il matri, perchè no? e poi meglio adesso che dopo quando un bimbo lo sto cercando o già ce l'ho.. :wink:


oops scusate la lungaggine...ad ogni modo tenete conto che io vi ho riportato la mia esperienza, pronta per essere smentita! :wink:
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#427
apple siamo in sintonia! Meglio ora che con un pargolo dietro! Il tour che ci piace è il "GRAND TOUR DEL SUDAFRICA" (anche se noi avevamo l'altro catalogo in cui il nome era diverso).
Tu quando parti?
The sisterhood of The Calf 40

#428
cavoli tu hai il catalogo nuovo?? quei rimbambiti della mia agenzia erano chiusi sabato!! :evil:

cmq il "ns" tour prevede la visita (nn mi ricordo l'ordine esatto) di Cape Town - Joahnnesburg - Pretoria - Safari al Parco Kruger e Cascate Vittoria + settimana di riposo a Mauritius.. il tutto per la modica cifra di 9500€ a coppia..

noi partiremmo dal lunedì 22 qualunque giorno è buono! voi??
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#429
anch'io ho il catalogo vecchio quello nuovo l'ho visto su internet :wink:
Ma partite il 22 aprile? Il tour è di gruppo?
The sisterhood of The Calf 40

#430
sono arrivati i nuovi cataloghi di Viaggidea?? :?: :?: :?:

fino a un 20 gg fa c'erano ancora quelli vecchi.. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#431
aspetta aspetta mi sa che ho fatto un pò di confusione :oops: :oops: come al mio solito :oops: :oops:

noi ci sposiamo il 21 giugno e quindi partiremmo dal 22 in poi (anzi a pensarci meglio dal 23), ho visto ora il tuo counter :oops: :oops: :oops:
quindi tu ti sposi in aprile? tu andresti prima..
cmq il ns viaggio sarebbe di gruppo perchè preferisco anche se ci hanno detto che farlo in macchina è più emozionante..
voi andrete da soli?
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#432
loremir77 ha scritto:sono arrivati i nuovi cataloghi di Viaggidea?? :?: :?: :?:

fino a un 20 gg fa c'erano ancora quelli vecchi.. :evil:
Mi sa che in agenzia arrivano a febbraio, dopo la BIT.

#433
appleseed ha scritto:aspetta aspetta mi sa che ho fatto un pò di confusione :oops: :oops: come al mio solito :oops: :oops:

noi ci sposiamo il 21 giugno e quindi partiremmo dal 22 in poi (anzi a pensarci meglio dal 23), ho visto ora il tuo counter :oops: :oops: :oops:
quindi tu ti sposi in aprile? tu andresti prima..
cmq il ns viaggio sarebbe di gruppo perchè preferisco anche se ci hanno detto che farlo in macchina è più emozionante..
voi andrete da soli?
si si noi ci sposiamo ad aprile (anche se ci sono un po' di casini :twisted: )
anche noi mi sa che faremo un tour di gruppo a meno che non ci siano partenze nelle immediate vicinanze del 26 aprile: in quel caso pensavamo di fare Cape Town e la Garden Route da soli e poi aggregarci ad un gruppo.
The sisterhood of The Calf 40

#434
ti dirò..noi pensavamo al gruppo perchè abbiamo già provato l'esperienza ed è bello il clima che si crea con gli altri, i legami che poi rimangono.. nn per altri motivi... tanto di tempo per stare insieme e goderci il momento ce n'è cmq..
però come dicevo il tour da soli è molto romantico ed emozionante..

:arrow: per Loremir: sono stata un pò distratta, ma anche voi state valutando Sud Africa?? :D
- il carattere di un uomo è il suo destino -

#435
Fusissima ha scritto:Buongiorno ragazze!
Aggiornamento viaggio di nozze: New York + Tour del Canada + Antigua.
Queste sono le tappe che dovremmo toccare; non sappiamo ancora se faremo prima il Canada o prima 2 o 3 giorni a New York e come ci organizzeranno il tour del Canada ma sappiamo per certo che partiremo il 24 giugno e torneremo il 15 luglio e che il Canada ce lo faremo in macchina. Ad Antigua vorrebbero prenotarci il Villaggio Cocobay che è bellissimo ma ci hanno detto che sarà difficile trovare posto.
Appena ho novità vi aggiorno!!!!
:D

fuuuuuuuuuuuuuuuussssssss! voglio sapere tutto tutto tutto su Canada e New York! costi? tour? :?:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine