La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9722
Lorena ha scritto:Il prossimo anno si sposa mia cugina... guarda caso dopo due anni che sono sposata... solo ora vuole venirmi a trovare a casetta... (mia sorella mi ha rivelato che vuole vedere il mio album di nozze)

:evil: :evil: :evil:
vuole carpire i segreti?
prendilo come un complimento... vuol dire che le eri piaciuta... no?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#9723
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Il prossimo anno si sposa mia cugina... guarda caso dopo due anni che sono sposata... solo ora vuole venirmi a trovare a casetta... (mia sorella mi ha rivelato che vuole vedere il mio album di nozze)

:evil: :evil: :evil:
non ho capito.. :roll:
perchè non può vedere il tuo album?
Certo che lo può vedere... ma per due anni non glien'è fregato nulla (mai neppure una telefonata mi ha fatto) ed ora che ha deciso di sposarsi corre da me? Vorrà vedere se gli piace o no il lavoro... ha già voluto sapere dove ho preso il vestito, dove i fiori... io non mi faccio problemi... ma erano tutte domande interessate! Questo mi da fastidio... se fossero venute da un'altra cugina, che si preoccupa sempre di chiamare per sapere di noi (e noi di loro), ecc... avrei dato io le dritte senza che me le chiedesse. Ma questa non mi caga da anni ed ora sono la sua cugina preferita? :evil:


Paprina... miiiiiiiiiiiiii! Che vestito singolare! E' bellissimo... ma fotine con abito indosso nulla?
Immagine
Immagine

#9724
non so se c'entra qualcosa, sono cose "che si dicono"
solo che non capisco se fa parte della serie delle dicerie popolari infondate e ridicole (tipo che non si possono toccare le piante) o di quelle con un fondamento, tipo che se ti fai la ceretta poco prima del ciclo fa più male, per via della tensione :roll:
ma, intanto l'appuntamento l'ho fissato per domani all 12.30
Immagine

#9725
alice7 ha scritto:Ah, mi manca da scegliere la musica per la Chiesa, suggerimenti?
io ho trovato un organista, gli ho detto "fai tu, basta che mi suoni anche l'ave maria" :wink:
Immagine

#9726
iale ha scritto:
Lorena ha scritto:Il prossimo anno si sposa mia cugina... guarda caso dopo due anni che sono sposata... solo ora vuole venirmi a trovare a casetta... (mia sorella mi ha rivelato che vuole vedere il mio album di nozze)

:evil: :evil: :evil:
vuole carpire i segreti?
prendilo come un complimento... vuol dire che le eri piaciuta... no?
embè certo! Ero una sventola! 8)

:lol: :lol: :lol: :P
Immagine
Immagine

#9727
lore e tu digli che con una bimba non hai proprio tempo per l'album di nozze..............non sai manco dove l'hai messo :twisted:


fotine con il vestito per ora nulla......vorrei riprovarlo a giorni e vediamo se troverò il coraggio di postare le foto :oops: mi vergogno :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9728
paprina ha scritto:lore e tu digli che con una bimba non hai proprio tempo per l'album di nozze..............non sai manco dove l'hai messo :twisted:


fotine con il vestito per ora nulla......vorrei riprovarlo a giorni e vediamo se troverò il coraggio di postare le foto :oops: mi vergogno :oops:
BANDO ALLE CIANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9729
paprina ha scritto:lore e tu digli che con una bimba non hai proprio tempo per l'album di nozze..............non sai manco dove l'hai messo :twisted:


fotine con il vestito per ora nulla......vorrei riprovarlo a giorni e vediamo se troverò il coraggio di postare le foto :oops: mi vergogno :oops:
Ti vergogni di noi?????
E quando avrai gli occhi di tutti puntati addosso per una giornata interva che farai??? Forza! Riprovalo subito e posta! Niente scuse, così ti faremo anche coraggio! :D
Immagine
Immagine

#9730
mmm iio sto cominciando ad agitarmi

'ilrobo' sta finendo di dare le partecipazioni ad i suoi colleghi
mancano un sacco di risposte e soprattutto i suoi amici non hanno ancora prenotato l'albergo :(

oggi devo ordinare anche il caffe per la festa ....

e non sono arrivate le bustine per i confetti e dio mi sto scofanando tutti i confetti che avevo comprato BYUOOOOONNIIII

:))
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#9731
ellllissssss
non sai nemmeno il colore del vestito del bianconiglio? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9732
Hella ha scritto:
paprina ha scritto:lore e tu digli che con una bimba non hai proprio tempo per l'album di nozze..............non sai manco dove l'hai messo :twisted:


fotine con il vestito per ora nulla......vorrei riprovarlo a giorni e vediamo se troverò il coraggio di postare le foto :oops: mi vergogno :oops:
BANDO ALLE CIANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :evil:

:twisted: :twisted:
MUOVITTTIII FORZZZZZAAAAA!!!!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9733
loremir77 ha scritto:ellllissssss
non sai nemmeno il colore del vestito del bianconiglio? :wink:
E' stato vago, mi ha detto che è scuro...ma potrebbe essere di tutti i colori :roll: però lo vedo convinto e quindi sto tranquilla :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#9734
ogggi fotografo il mio nuovo vestitino pro-mauriutius..

ppoi mi dite se vi piace.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3