La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
Alpino77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:magari funziona anche per via indiretta tramite te :roll:
:?: :roll: :?
Me?
è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!! :lol:

#4337
ALLISON ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:magari funziona anche per via indiretta tramite te :roll:
:?: :roll: :?
Me?
è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!! :lol:
Ahhhhhh...antani...!!
Ma con scappellamento a destra o sinistra??? :lol: :lol:
Ultima modifica di Alpino77 il 27/02/08 19:28, modificato 2 volte in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#4339
ALLISON ha scritto:
Alpino77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:magari funziona anche per via indiretta tramite te :roll:
:?: :roll: :?
Me?
è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!! :lol:

si magari la maledizione (che poi è una bededizione secondo me) colpisce lei perchè tu sei iscritto al forum. Del resto se ha funzionato con gli abiti del bianconiglio, di loremiro e del tesoro perchè non può funzionare anche per alpina?
The sisterhood of The Calf 40

#4340
stefania_b ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Alpino77 ha scritto: :?: :roll: :?
Me?
è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!! :lol:

si magari la maledizione (che poi è una bededizione secondo me) colpisce lei perchè tu sei iscritto al forum. Del resto se ha funzionato con gli abiti del bianconiglio, di loremiro e del tesoro perchè non può funzionare anche per alpina?
Ah ma allora è una cosa positiva! :wink:
Speriamo! :roll:

Già ci sono più che sufficienti altre forme di stress..... :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Alpino77 il 27/02/08 19:51, modificato 1 volta in totale.
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#4341
io mi sono divertita ad andare in giro x vestiti, anzi quando l'ho trovato m'è quasi dispiaciuto...

:arrow: dolcemary: la password è sempre quella
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#4342
ciao sposine!!! domani vado con la quasisuocera a veder vestiti :wink: a proposito di quasisuocera: oggi mi ha portato le tende della cucina, che ha cucito per me - santa donna - se volete vedrle le ho messe nel topic delle cucine!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4343
Hella ha scritto:ciao sposine!!! domani vado con la quasisuocera a veder vestiti :wink: a proposito di quasisuocera: oggi mi ha portato le tende della cucina, che ha cucito per me - santa donna - se volete vedrle le ho messe nel topic delle cucine!
e dopo la mamma, ci mancava la suocera! :lol:
coraggio Hella! :wink:
a domani sposine (forse domani arrivano le partecipazioni!) :mrgreen:
Ultima modifica di piccolissima il 27/02/08 20:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4344
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:ciao sposine!!! domani vado con la quasisuocera a veder vestiti :wink: a proposito di quasisuocera: oggi mi ha portato le tende della cucina, che ha cucito per me - santa donna - se volete vedrle le ho messe nel topic delle cucine!
e dopo la mamma, ci mancava la suocera! :lol:
coraggio Hella! :wink:
a domani sposine!
per fortuna la quasisuocera è la persona più discreta del mondo e poi...le ho fatto vedere la foto dell'abito e dice che mi sta proprio bene!!!! :D
e lei è anche quasisarta!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4345
non scrivo spesso, voi invece fate pagine e pagine, chissà se leggerò mai la risposta alla mia domanda... ma la faccio lo stesso..

oggi sono andata in comune a consegnare un foglio con su i dati del moroso e i miei, più la sua carta d'identità (lui non risiede nel comune dove ci sposeremo, il mio).. mi chiedevo, ma è questa la promessa? o cos'è?
Immagine
Immagine

#4346
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Hella ha scritto:ciao sposine!!! domani vado con la quasisuocera a veder vestiti :wink: a proposito di quasisuocera: oggi mi ha portato le tende della cucina, che ha cucito per me - santa donna - se volete vedrle le ho messe nel topic delle cucine!
e dopo la mamma, ci mancava la suocera! :lol:
coraggio Hella! :wink:
a domani sposine!
per fortuna la quasisuocera è la persona più discreta del mondo e poi...le ho fatto vedere la foto dell'abito e dice che mi sta proprio bene!!!! :D
e lei è anche quasisarta!
brava la quasisuocera!!!!
fidati hella
(si capisce che faccio il tifo per il vestito?)

#4347
sunset ha scritto:non scrivo spesso, voi invece fate pagine e pagine, chissà se leggerò mai la risposta alla mia domanda... ma la faccio lo stesso..

oggi sono andata in comune a consegnare un foglio con su i dati del moroso e i miei, più la sua carta d'identità (lui non risiede nel comune dove ci sposeremo, il mio).. mi chiedevo, ma è questa la promessa? o cos'è?
se hai firmato qualcosa, probabilmente era la promessa...
ma ti sposi in chiesa o in coune?
Immagine

#4348
stefania_b ha scritto:
si magari la maledizione (che poi è una bededizione secondo me) colpisce lei perchè tu sei iscritto al forum. Del resto se ha funzionato con gli abiti del bianconiglio, di loremiro e del tesoro perchè non può funzionare anche per alpina?
Per il Bambolo non ha per niente funzionato... é andato sabtao pomeriggio con sua mamma ed è tornato demoralizzato come una SPOSINA!!! Non ha trovato nulla che gli piacesse e sua mamma lo voleva obbligare a comprarlo comunque...
Stasera ANDIAMO IO E LUI INSIEME a guardare nel negozio dove ho comprato io il mio - tanto per tranquillizzarlo e indirizzarlo - poi andrà a scegliere definitivamente sabato prossimo con la mia AMATA SUOCERA...

NON ODIATEMI
Immagine
Immagine

#4350
piccolissima ha scritto:
bamboladolly ha scritto:

NON ODIATEMI
perchè dovremmo? ;)
Perchè magari molte di voi avrebbero volutoi dare una sbirciata al vestito del maritino... :oops: (a parte Lore che l'ha pure fotografato :shock: )
Immagine
Immagine