La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11521
come dicevo a menchy.......per l'acconciatura abbiamo pensato ad una coda tirata davanti....e dietro lasciati lunghi e mossi fatti con il ferro....

ma devo provarla.... :roll:

#11522
iale ha scritto:che emozione allison!!! :D
finalmente ti vediamo col tuo super vestito!!!
ti sta benissimo e concordo sulle altre sulla strizzatina da dare al corpetto... il velo mi piace... adesso non resta che farci vedere la prova parrucco!!! :wink:
grazie mille ialuccia! :oops:

#11523
che tristezza!Che poi sono lamentele fini a se stesse!io odio i lamentosi.Ho tutte colleghe di mezza età sposate ma stranamente senza figli (forse a scuola vedevano già troppi bambini)e nn fanno altro che lamentarsi lamentarsi, prendere in giro e talvolta anche umiliare i propri mariti, mi dico io, xkè ci state assieme se nn vi va ben?
Immagine


Arrivo pupa

#11524
stefania_b ha scritto:spose! Da qualche giorno ho cambiato ufficio e ora sono in una gabbia di matti (e quindi in un posto più adatto a me, lo so!) in cui tutti (giovani!!!!) si lamentano della loro vita matrimoniale!!!! Depressione :?
ma per il gusto di lamentarsi? tu fregatene, li farai schiattare d'invidia..
Immagine
Immagine

#11525
ALLISON ha scritto:come dicevo a menchy.......per l'acconciatura abbiamo pensato ad una coda tirata davanti....e dietro lasciati lunghi e mossi fatti con il ferro....

ma devo provarla.... :roll:


naturalmente poi...vogliamo vedere!!!! :D :lol:
Immagine

#11526
elemauli ha scritto:che tristezza!Che poi sono lamentele fini a se stesse!io odio i lamentosi.Ho tutte colleghe di mezza età sposate ma stranamente senza figli (forse a scuola vedevano già troppi bambini)e nn fanno altro che lamentarsi lamentarsi, prendere in giro e talvolta anche umiliare i propri mariti, mi dico io, xkè ci state assieme se nn vi va ben?
ma si sa che è così
prima d sposarti, tutti ti chiedono "quando ti sposi?"
quando finalmetne decidi, tutti (gli stessi) t dicono "ora vedrai! ma chi te lo fa fare"
idem per i figli! :roll:
Immagine

#11527
elemauli ha scritto:che tristezza!Che poi sono lamentele fini a se stesse!io odio i lamentosi.Ho tutte colleghe di mezza età sposate ma stranamente senza figli (forse a scuola vedevano già troppi bambini)e nn fanno altro che lamentarsi lamentarsi, prendere in giro e talvolta anche umiliare i propri mariti, mi dico io, xkè ci state assieme se nn vi va ben?
mah! Ele ti devo dire la verità il marito della tipa (che non è che mi sia supersimpatica a dirla tutta) è veramente un po stronxo.
Perchè stanno ancora insieme? Boh!
The sisterhood of The Calf 40

#11528
stefanniiiiiiiaaaaa!!!!!!!!! :shock:

eri proprio bella!! :D
ma bella bella!! :D

ma perchè avevi la giacca in una delle foto?
era freddo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11529
picccooo!!

ho visto le foto!! :D

eri bellissima.. il vestito e il coprispalla perfetto
il bouquet albicocca al punto giusto.. :lol:

ma una curiosità.. 8)

chi è il gigante che svetta vicino allo sposo? :shock:
ma quanto è alto? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11530
Grazie Lore! La giacca l'ho messa in serata: dopo il pranzo siamo andati in giro con gli amici per la movida del paese e c'era un po' di freddo.
Che ridere a fare lo struscio con l'abito da sposa :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#11531
loremir77 ha scritto:picccooo!!

ho visto le foto!! :D

eri bellissima.. il vestito e il coprispalla perfetto
il bouquet albicocca al punto giusto.. :lol:

ma una curiosità.. 8)

chi è il gigante che svetta vicino allo sposo? :shock:
ma quanto è alto? :shock:
grazie tesoro!
:D
quello è il testimone dello sposo, e miglore amico
è pù di 190, e noi altri siamo un pò nanetti :wink:
Immagine

#11532
stefania_b ha scritto:spose! Da qualche giorno ho cambiato ufficio e ora sono in una gabbia di matti (e quindi in un posto più adatto a me, lo so!) in cui tutti (giovani!!!!) si lamentano della loro vita matrimoniale!!!! Depressione :?
ti capisco benissimo! :? :?
nel mio ufficio i miei capi sono addirittura antimatrimonio... (tranne la mia collega) quando l'ho annunciato le risposte sono state 2: "uh.. sei incinta?" e "ma sei matta??!"

qualche giorno fa mi hanno addirittura chiesto quante fidanzate ha mio marito in giro...

ovviamente nessuno mi ha fatto gli auguri nè tantomeno un regalo!!!

ma me ne frego altamente... se a loro va bene pensarla così... che si arrangino! io ho tutte altre idee e tutti altri principi! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11533
Beh ma che str.@nzi tutti!!
Qui al massimo mi chiedono quant'è cambiata la vita da sopo il matrimonio.. Io rispondo "Tanto, ma ne vale la pena....." 8)
Così li zittisci tutti!!
Immagine
Immagine

#11534
bamboladolly ha scritto:Beh ma che str.@nzi tutti!!
Qui al massimo mi chiedono quant'è cambiata la vita da sopo il matrimonio.. Io rispondo "Tanto, ma ne vale la pena....." 8)
Così li zittisci tutti!!
bambola.. intanto auguri.. :D
la ellis mentre ero dal parrucchiere a farmi i capelli a putto mi ha raccontato al cell. della bella novità! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11535
Allison, posso riavere la password please? non la trovo più :oops:

Papri stordita siempre :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]