La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11867
ALLISON ha scritto:
ALLISON ha scritto:tanti auguroni a tutte le spose del 20 e 21 giugno.....!!!!!!!!!!!!! :P :P :P
:D
Ti riquoto anch'io!!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11869
Consiglio spassionato, anzi, appassionato! Risparmiate su tutto, ma non sul fotografo! Io mi ero innamorata del lavoro di un fotografo conosciuto ad una fiera, ma il prezzo era per noi altino... gira e rigira per cercare un fotografo economico... be', gli economici facevano lavori così dozzinali e antichi che l'album dei miei genitori di 35 anni fa è meglio!
Alla fine abbiamo scelto quel fotografo e chissenefrega! E' l'unico ricordo tangibile che resta, l'unica cosa che gli sposi fanno per sè (oltre ad impegnarsi per la vita!).
Se trovate un fotografo economico ed è proprio quello che vi piace bene, altrimenti... NON RINUNCIATE e sacrificate qualcos'altro!
Immagine
Immagine

#11870
Lorena ha scritto:Consiglio spassionato, anzi, appassionato! Risparmiate su tutto, ma non sul fotografo! Io mi ero innamorata del lavoro di un fotografo conosciuto ad una fiera, ma il prezzo era per noi altino... gira e rigira per cercare un fotografo economico... be', gli economici facevano lavori così dozzinali e antichi che l'album dei miei genitori di 35 anni fa è meglio!
Alla fine abbiamo scelto quel fotografo e chissenefrega! E' l'unico ricordo tangibile che resta, l'unica cosa che gli sposi fanno per sè (oltre ad impegnarsi per la vita!).
Se trovate un fotografo economico ed è proprio quello che vi piace bene, altrimenti... NON RINUNCIATE e sacrificate qualcos'altro!
Hai detto una cosa giustissima!
Io ho fissato con il mio fotografo preferito appena abbiamo deciso la data del matrimonio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11871
e allora incrociatevi per me..
sabato mattina ho la visione dei provini.. e speriamo che le foto siano venute belle! :!:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11872
loremir77 ha scritto:e allora incrociatevi per me..
sabato mattina ho la visione dei provini.. e speriamo che le foto siano venute belle! :!:
Visti i soggetti... ne sono sicura! Se sono venute belle le mie... co' 'sta soggetta qua... :lol:
Immagine
Immagine

#11873
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:e allora incrociatevi per me..
sabato mattina ho la visione dei provini.. e speriamo che le foto siano venute belle! :!:
Visti i soggetti... ne sono sicura! Se sono venute belle le mie... co' 'sta soggetta qua... :lol:
mmmma smettila! :twisted:
che tu sei una faiga! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11874
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:e allora incrociatevi per me..
sabato mattina ho la visione dei provini.. e speriamo che le foto siano venute belle! :!:
Visti i soggetti... ne sono sicura! Se sono venute belle le mie... co' 'sta soggetta qua... :lol:
mmmma smettila! :twisted:
che tu sei una faiga! :twisted:
mapeppiacere! Forse non tiricordi di me :lol:
Immagine
Immagine

#11875
Lorena ha scritto:Consiglio spassionato, anzi, appassionato! Risparmiate su tutto, ma non sul fotografo! Io mi ero innamorata del lavoro di un fotografo conosciuto ad una fiera, ma il prezzo era per noi altino... gira e rigira per cercare un fotografo economico... be', gli economici facevano lavori così dozzinali e antichi che l'album dei miei genitori di 35 anni fa è meglio!
Alla fine abbiamo scelto quel fotografo e chissenefrega! E' l'unico ricordo tangibile che resta, l'unica cosa che gli sposi fanno per sè (oltre ad impegnarsi per la vita!).
Se trovate un fotografo economico ed è proprio quello che vi piace bene, altrimenti... NON RINUNCIATE e sacrificate qualcos'altro!
quoto e straquoto.....anche io ho fisssato la mia fotografa preferita (è una donna).....anche sapendo che è una delle più care della mia zona....ma non mi è importato....voglio che le mie foto e il filmino siano bellissimi....è la cosa a cui tengo di più... :P

#11876
ALLISON ha scritto: quoto e straquoto.....anche io ho fisssato la mia fotografa preferita (è una donna).....anche sapendo che è una delle più care della mia zona....ma non mi è importato....voglio che le mie foto e il filmino siano bellissimi....è la cosa a cui tengo di più... :P
Posso sapere te quanto spendi...? foto e filmino? te lo fa la solita?
cerco di fare un'indagine che mi prepari psicologicamente alla botta! :? :)
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#11877
silverkiss ha scritto:
ALLISON ha scritto: quoto e straquoto.....anche io ho fisssato la mia fotografa preferita (è una donna).....anche sapendo che è una delle più care della mia zona....ma non mi è importato....voglio che le mie foto e il filmino siano bellissimi....è la cosa a cui tengo di più... :P
Posso sapere te quanto spendi...? foto e filmino? te lo fa la solita?
cerco di fare un'indagine che mi prepari psicologicamente alla botta! :? :)
che intendi per solita.. :?: :roll:

comunque io spendo 3.000 euri.....per fotolibro con foto plastificate che quindi non sbiadiscono....me ne ha fatto vedere uno davvero molto bello e moderno! + il video......e due album piccoli per i genitori...

#11878
loremir77 ha scritto:e allora incrociatevi per me..
sabato mattina ho la visione dei provini.. e speriamo che le foto siano venute belle! :!:
solo visione?
non ti rilascia niente che possiamo vedere anche noi?
8)
domandna: che vuol dire "pellicola con supporto del digitale? c'erano un fotografo con la pellicola e uno con la digitale?
Immagine

#11879
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:e allora incrociatevi per me..
sabato mattina ho la visione dei provini.. e speriamo che le foto siano venute belle! :!:
solo visione?
non ti rilascia niente che possiamo vedere anche noi?
8)
domandna: che vuol dire "pellicola con supporto del digitale? c'erano un fotografo con la pellicola e uno con la digitale?

si.. c'era un fotografo con una reflex e quindi con cambio rullini.. (anche b/n)..
e uno con una reflex digitale. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11880
silverkiss ha scritto:
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto: :D
Ti riquoto anch'io!!! :lol:
anche ioooooooooooooooooo
TIFO DA STADIO :D :D :D


mi unisco nuovamente anch'io al tifo da stadio!!!!!
auguri a tutte le sposine di questo week end!!!!!!!!

:D :D :D :D :D
Immagine