La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6573
wow sil domani la promessa?!?! :lol: 8) :shock:
che emozione?!Ma andrete solo voi 2? a voi hanno chiesto x caso le Carte d'identità dei testimoni?Graziee

#6575
silbhe ha scritto:
elemauli ha scritto:wow sil domani la promessa?!?! :lol: 8) :shock:
che emozione?!Ma andrete solo voi 2? a voi hanno chiesto x caso le Carte d'identità dei testimoni?Graziee
ehm...a dire il vero non ci hanno chiesto nulla se non le carte di identità e i due marche da bollo...
Ma la promessa...fammi capire... :roll: , sarebbe il matrimonio civile che precede quello religioso :oops: ? A noi in Comune hanno chiesto 3 marche da bollo da 14,62€ prima delle pubblicazioni, non 2, mah :roll:

#6576
Bambola ha scritto:
silbhe ha scritto:
elemauli ha scritto:wow sil domani la promessa?!?! :lol: 8) :shock:
che emozione?!Ma andrete solo voi 2? a voi hanno chiesto x caso le Carte d'identità dei testimoni?Graziee
ehm...a dire il vero non ci hanno chiesto nulla se non le carte di identità e i due marche da bollo...
Ma la promessa...fammi capire... :roll: , sarebbe il matrimonio civile che precede quello religioso :oops: ? A noi in Comune hanno chiesto 3 marche da bollo da 14,62€ prima delle pubblicazioni, non 2, mah :roll:
il matrimonio è unico perchè è quello concordatario...intendo le pubblicazioni al comune...non so come le chiamate voi....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6577
ma a me 1 marca da bollo (se nn ho capito male)...no la promessa è la prima fase x ottenere le pubblicazioni...
andate solo voi sil?io volevo qualche fotina della promessa

#6578
elemauli ha scritto:ma a me 1 marca da bollo (se nn ho capito male)...no la promessa è la prima fase x ottenere le pubblicazioni...
andate solo voi sil?io volevo qualche fotina della promessa
ele e come faccio a fare le foto? da quello che ho capito è una cosa molto casual....io mi vestiro' con jeans e giubbotto di pelle...e spero di avere il permesso dall'ospedale per non fregarmi un giorno di ferie...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6579
mbo a me ha detto che durerà una ventina di minuti, forse xkè ci sposiamo solo in comune...
ah già che tu sei dottoressa...il mio futuro marito è infermiere...ed è appena andato a far notte :cry:

#6581
:oops: Insomma mi sto per sposare e non ho capito nulla?? Allora noi sabato mattina siamo stati prima dal Parroco che ci ha consegnato i documenti da portare in Comune. Poi in Comune, da soli, dove l'impiegata ha preso i documenti, le 3 (!!) marche da bollo e ha letto ad alta voce davanti a tutti gli altri che aspettavano allo sportello (molto romantico :evil: ) la dichiarazione a nome suo che accettava da noi la richiesta per le pubblicazioni. Poi ha detto che non appena controllato che non ci siano impedimenti, procederanno alle pubblicazioni. Questa è la promessa che dite? Quella lettura ultra veloce davanti a tutti :x ? Andiamo bene...Io però credevo che poi ci avrebbero chiamato con il Sindaco per le firme (ho sempre sentito dire che prima comunque c'è il rito civile poi quello religioso, ma sbaglio :? :shock: ??).
Essì si vede che vi seguo troppo poco :oops:

#6582
Bambola ha scritto::oops: Insomma mi sto per sposare e non ho capito nulla?? Allora noi sabato mattina siamo stati prima dal Parroco che ci ha consegnato i documenti da portare in Comune. Poi in Comune, da soli, dove l'impiegata ha preso i documenti, le 3 (!!) marche da bollo e ha letto ad alta voce davanti a tutti gli altri che aspettavano allo sportello (molto romantico :evil: ) la dichiarazione a nome suo che accettava da noi la richiesta per le pubblicazioni. Poi ha detto che non appena controllato che non ci siano impedimenti, procederanno alle pubblicazioni. Questa è la promessa che dite? Quella lettura ultra veloce davanti a tutti :x ? Andiamo bene...Io però credevo che poi ci avrebbero chiamato con il Sindaco per le firme (ho sempre sentito dire che prima comunque c'è il rito civile poi quello religioso, ma sbaglio :? :shock: ??).
Essì si vede che vi seguo troppo poco :oops:
credo che domani noi faremo la stessa cosa. il matrimonio civile, per chi si sposa in chiesa è compreso nella cerimonia....alla fine firmi e ciao
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6583
sì bambola hai già fatto la promessa tu :lol: :lol: festeggiamoo!!
bòòòò è una roba proprio così?squallor..

sil altro che povero elemaulo...parte sempre con bottiglia di coca e schifezze varie che si scambia con i suoi compari (lavora in rianimazione e quindi molti uomini)e si è pure preparato un cd di latino americano...sembrava quasi una preparazione da festino!

ps: HO APPENA FERMATO IL CANTANTE X LA CERIMONIA E MI CANTERA' "ATE" di jova yeahhhhh è stato dura trovarlo...

voi avete idea dei costi della siae?lui mi ha detto 120 quello del risto più di 200...a chi credere?

#6584
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto::oops: Insomma mi sto per sposare e non ho capito nulla?? Allora noi sabato mattina siamo stati prima dal Parroco che ci ha consegnato i documenti da portare in Comune. Poi in Comune, da soli, dove l'impiegata ha preso i documenti, le 3 (!!) marche da bollo e ha letto ad alta voce davanti a tutti gli altri che aspettavano allo sportello (molto romantico :evil: ) la dichiarazione a nome suo che accettava da noi la richiesta per le pubblicazioni. Poi ha detto che non appena controllato che non ci siano impedimenti, procederanno alle pubblicazioni. Questa è la promessa che dite? Quella lettura ultra veloce davanti a tutti :x ? Andiamo bene...Io però credevo che poi ci avrebbero chiamato con il Sindaco per le firme (ho sempre sentito dire che prima comunque c'è il rito civile poi quello religioso, ma sbaglio :? :shock: ??).
Essì si vede che vi seguo troppo poco :oops:
credo che domani noi faremo la stessa cosa. il matrimonio civile, per chi si sposa in chiesa è compreso nella cerimonia....alla fine firmi e ciao
Ma è da sempre così? Cioè tutti mi dicevano che in realtà erano sposati già da qualche giorno prima del rito religioso...io ero rimasta lì :? . Comunque grazie per il chiarimento :D .
P.S. Se la promessa è quella, niente foto 8)

#6585
elemauli ha scritto:sì bambola hai già fatto la promessa tu :lol: :lol: festeggiamoo!!
bòòòò è una roba proprio così?squallor..

sil altro che povero elemaulo...parte sempre con bottiglia di coca e schifezze varie che si scambia con i suoi compari (lavora in rianimazione e quindi molti uomini)e si è pure preparato un cd di latino americano...sembrava quasi una preparazione da festino!

ps: HO APPENA FERMATO IL CANTANTE X LA CERIMONIA E MI CANTERA' "ATE" di jova yeahhhhh è stato dura trovarlo...

voi avete idea dei costi della siae?lui mi ha detto 120 quello del risto più di 200...a chi credere?

dico sì che in rianimazione i pazienti spesso son piu' lì che qui pero'....in effetti c'è sempre un clima strano nelle rianimazioni.... :shock:
per la musica io sto ancora a zero, sorry,.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)