La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6646
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao a tutte.....non ho tempo di commentare niente....ma annuncio che è nato dopo lungo travaglio.... il viaggio di nozze!..... :lol: :

crociera nelle capitali del nord europa:
amsterdam-londra-amburgo-visby-helsinky-s.pietroburgo-copenaghen-amsterdam...
tot. 11 giorni...
partenza il 28 luglio....rientro il 7 agosto..... :D
bellissimo e adattssimo alla stagione
alla fine l'aereo lo prendete! :twisted:
eh si......ci ritocca....... :? :lol:

#6648
ALLISON ha scritto:ciao a tutte.....non ho tempo di commentare niente....ma annuncio che è nato dopo lungo travaglio.... il viaggio di nozze!..... :lol: :

crociera nelle capitali del nord europa:
amsterdam-londra-amburgo-visby-helsinky-s.pietroburgo-copenaghen-amsterdam...
tot. 11 giorni...
partenza il 28 luglio....rientro il 7 agosto..... :D
bello bello! :o
una coppia di miei amici ha fatto il medesimo viaggio per il matri!!
loro hanno viaggiato con costa crociere! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6650
iale ha scritto:ancora io...

lore, sui tuoi bellissimi occhi vedrei qualcosa di simile:
Immagine
che dici?
belli.. ma ho la pelle rosa porco.. 8) (si vede dalla foto.. non dico cavolateee!!!) :lol:

e colorini come rosa.. bianco.. su di me perdono qualsiasi bellezza.. :roll:
mi ci vogliono dei colori + forti.. come i grigi.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6651
loremir77 ha scritto:[belli.. ma ho la pelle rosa porco.. 8) (si vede dalla foto.. non dico cavolateee!!!) :lol:

e colorini come rosa.. bianco.. su di me perdono qualsiasi bellezza.. :roll:
mi ci vogliono dei colori + forti.. come i grigi.. :roll:
E perchè non tenti con un pò di lampade? Se inizi ora a farne 2 o 3 vedi l'effetto che ti fa così se ti piace continui e se non ti piace hai il tempo di tornare rosa....
Immagine
Immagine

#6652
loremir77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:ciao a tutte.....non ho tempo di commentare niente....ma annuncio che è nato dopo lungo travaglio.... il viaggio di nozze!..... :lol: :

crociera nelle capitali del nord europa:
amsterdam-londra-amburgo-visby-helsinky-s.pietroburgo-copenaghen-amsterdam...
tot. 11 giorni...
partenza il 28 luglio....rientro il 7 agosto..... :D
bello bello! :o
una coppia di miei amici ha fatto il medesimo viaggio per il matri!!
loro hanno viaggiato con costa crociere! :wink:
noi andremo con MSC crociere....... :wink:

#6653
vorrei tentare di non farle..

non le ho mai fatte e vorrei continuare così.. :oops:

appena esce fuori un pò di solicino.. mi metterò gnuda (ma con la mutanda) 8) nella mia terrazza a tasca.. dove possono vedermi solo i piccioni!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6654
paprina ha scritto: CONFETTATA: Presi confetti e ciotoline 8)
Papri dove li hai comprati i confetti che volevo farlo anche io???????

#6655
no no no!!! :D
le lampade assolutamente no!!!
le lampade purtroppo rendono la pelle grigia in foto.........è stato un veto della mia truccatrice e me lo ha ripetuto anche la fotografa. :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6656
loremir77 ha scritto:vorrei tentare di non farle..

non le ho mai fatte e vorrei continuare così.. :oops:

appena esce fuori un pò di solicino.. mi metterò gnuda (ma con la mutanda) 8) nella mia terrazza a tasca.. dove possono vedermi solo i piccioni!! :lol:
Anche io non le ho mai fatte, io non sono rosa porco ma sono bianco fantasmino e proprio non va bene con l’abito avorio….
Ho fatto 2 docce e un lettino nel giro di 2 settimane e sono già bella abbronzatina…. E credimi ti aiuta parecchio, sia per l’eventuale ciccietta (che abbronzata si nota meno) sia per il truucco, che spicca molto di +…
Immagine
Immagine

#6657
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: CONFETTATA: Presi confetti e ciotoline 8)
Papri dove li hai comprati i confetti che volevo farlo anche io???????
www.dileva.it
sono stati velocissimi e molto gentili........mi hanno anche chiamato per confermare l'ordine............e soprattutto è il posto più economico che ho trovato :wink:
consegnano in un paio di giorni.
se invece non vuoi comprare on-line ti consiglio un negozio a pomezia(tutti partivano da sopra i 20-24 al kg e a pomezia li ho trovati a 18)......sul sito sono a 15€ al kg.........e se superi i 90€ le spese di spedizione sono gratis :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6658
nooo bambola... non mi dire così.. anche io mozzarella doc e anche io abito avorio... ma non farò mai la lampada!
The sisterhood of The Calf 40

#6659
uuupppsss..


mi ero dimenticata di una cosuccia... 8)

IERI SERA ABBIAMO ORDINATO LE FEDI!!! :D

Comode in Oro bianco 6 gr.. la mia con 4 brillantini.. quella di loremiro senza..

misure: loremiro 25 e non 26.. è dimagrito un pochino per il matri.. ora è proprio in forma il mio aaammmmmore.. 8)
io la 14!! :shock:
strano.. quando sono andata l'altra volta dicevano che avevo la 10.. mi sa che avevo capito male.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6660
paprina il colore del tuo abito e il corpetto mi piacciono tantissimo, la gonna voglio vedertela indossata, così non rende l'idea!!
Carinissime anche le partecipazioni, bella la calligrafia di tua suocera :wink:
Per la borsetta bianca e nera secondo me non ci sta... :roll:
brilloccate ma disoneste