La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6451
alice7 ha scritto:vabbè riduco la scrittura a 10, e si metteranno gli occhiali :lol: :lol:
fino a un corpo 8 dovrebbe leggersi bene, poi dipende dal carattere che usi...
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6452
xxxxrobybis ha scritto:wee pochi come me possono dimostrare di essere Toscana da piu di 3 generezioni non rompiamo eeee ..
che ve le faccio alla coque tutte le covate
Per quello io son fortunata essendo cresciuti tra i monti non avevano contatti con nessun altro, quindi più che toscana io son montanina da xx generazioni :lol:
Boniiiiiii gli ovi alla cochè :lol: :lol:










e si fa per scherzare eh :lol: :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6453
sis ha scritto:
alice7 ha scritto:vabbè riduco la scrittura a 10, e si metteranno gli occhiali :lol: :lol:
fino a un corpo 8 dovrebbe leggersi bene, poi dipende dal carattere che usi...
Grazie, sono alla fase finale, poi ti farò vedere il risultato :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6454
ok ragazze, prese le scarpe da pittarello per la modica cifra di 29 euro 8)

Per essere un tacco 7 devo dire che sono pure comode, nel senso che fasciano bene il piede e il tacco non è poprio a spillo, sembra a spillo ma sul fondo si "allarga" leggermente facilitando la camminata.

Non mi piacevano a punta, ma dato che pure sotto i jeans la punta non si vedeva, ho pensato che mai si vedrebbe sotto il vestito perciò le ho prese!!! (e poi considerando che la "moda" è questa, non avrei mai trovato qualcosa che mi piacesse a questa cifra!!!)

Per chi le vuole, sappiate che io ho preso l'ultimo paio del mio numero, quindi vi consiglio di affrettarvi.

Domani vado a fissare accordi con la parrucchiera!!
In settimana dovremmo finire di stampare le partecipazioni per darle al pranzo di pasqua ai parenti.
Oggi fatta anche la lista nozze elettrodomestici (mitica suocera che mi accompagna!!!)

Di grosso manca ancora:
- bomboniere
- torta
- libretti
- decidere il rito
- documenti e burocrazia varia
topic sulla scelta della mia cucina

#6455
ciao ragazze, grazie a tutti x i complimenti x il vestito, venerdì alle 11 torno da Elisabetta con la mia testimone che arriva da domodossola!Questa volta porterò la macchina fotografica e vi prometto foto.Domani vado dalla nonna...vediamo che mi dice :roll: :roll:
buona serataa ciaoo

#6456
dammispazio ha scritto:uff...ho perso il filo in questo tread :-(
ma vedo che la prossima sara Boo!!!!!
hiphiphurra
ma ha fissato il giorno? :lol:
no, ancora non lo so... :P :twisted:

#6457
Ciao ragazze, avrei due quesiti per voi super esperte :D . Per il libretto della Messa come avete fatto? Io ho scaricato i modelli da Matrimonio.it, ma poi una volta scelte letture e tutto, come rilego? Carta normale? E per pinzare nel mezzo..?? :oops: Ho fatto una prova ma la graffettatrice mica ci arriva :shock: :oops: , devo andare in tipografia?
L'altro dubbio riguarda i regali per i testimoni, voi cosa avete preso? Grazie mille

#6458
Bambola ha scritto:Ciao ragazze, avrei due quesiti per voi super esperte :D . Per il libretto della Messa come avete fatto? Io ho scaricato i modelli da Matrimonio.it, ma poi una volta scelte letture e tutto, come rilego? Carta normale? E per pinzare nel mezzo..?? :oops: Ho fatto una prova ma la graffettatrice mica ci arriva :shock: :oops: , devo andare in tipografia?
L'altro dubbio riguarda i regali per i testimoni, voi cosa avete preso? Grazie mille
Per i libretti, non serve pinzarli se al centro ci metto un cordoncino che poi leghi sotto con un nodino... lo rifinisce anche di più di una semplice puntina... oppure se proprio non ti piace, prova ad andare n una cartoleria, magari hanno la pinzatrice lunga (io in ufficio ce l'ho)

NOi ai testmoni abbiamo preso de fermasoldi in acciaio della Bliss (trovi le immagni qualche pagina fa)
Immagine

#6459
-1 mese e 22 giorni

:!: CHIESA - ok
:!: RISTORANTE- ok
:!: FOTO - ok
:!: FIORAIO - ok
:!: ABITO SPOSA E ACCESSORI: ok
:!: LISTA NOZZE AGENZIA VIAGGIO: aperta!
:!: FEDI - ok (far fare incisione e ritirare)
:!: PARTECIPAZIONI - consegnate
:!: BOMBONIERE - ok (da ritirare una settimana prima)
:!: LIBRETTI MESSA: impostati
:!: DOCUMENTI CIVILI E RELIGIOSI: ok
:!: PERNOTTAMENTO: prenotato
:!: AUTO SPOSA: smart del testimone
:!: REGALO TESTIMONI: ok
:!: ABITO SPOSO: ok

da fare qui
:arrow: CIUFFETTI CONFETTI X CONOSCENTI (MAMMA): scelti, da far fare

da fare a Norcia (29/30 marzo)
:?: DETTAGLI PRETE: Documenti, Musica, Libretto, Riso
:?: DETTAGLI RISTORANTE: Modifiche menù, Musica
:?: FIORI: scegliere fiori, perfezionare preventivo
:?: FOTOGRAFA: perfezionare preventivo
:?: TRUCCO E PARRUCCO: ???

Ad aprile, visto che non avrò niente da fare, mi dedico alle cure personali :mrgreen:
Ultima modifica di piccolissima il 18/03/08 13:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6460
e brava picco :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6461
Buongiorno, mi sono svegliata con l'ansia, mi sembra di essere indietro...aiuto!!! :(
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6462
elliss respira... senti forse ho sbagliato a darti l'info: le cucine bianche e viola forse sono su casa facile e non su outletarredamento.it.
A proposito di ansia: non li finirò mai i segnapostoooooooooooooo :(
The sisterhood of The Calf 40

#6464
alice7 ha scritto:Buongiorno, mi sono svegliata con l'ansia, mi sembra di essere indietro...aiuto!!! :(
ma se ti mancano ancora tre mesi! :shock:
in tre mesi potresti farcela a fare tutto anche se non avessi ancora fatto nulla!
stai tranquilla! ;)

fai la listina, così ti diamo un parere ;)
Immagine

#6465
vado di riepilogo..

:arrow: COMUNE: fissato, fatte pubblicazioni.
:arrow: VILLA: fissato menù, da fare disposizione tavoli
:arrow: VESTITO MIO: fatta 1° prova. 2° prova fissata per il 12 aprile.
:arrow: ACCESSORI: comprati sandali gioiello, guepiere, slip, giarrettiera, cuscino portafedi. Manca parure orecchini+collana.
:arrow: VESTITO SUO: comprato.. mancano scarpe, camicia e cravatta
:arrow: FOTOGRAFO: fissato.. da rivedersi per ultime direttive
:arrow: PARTECIPAZIONI: in fase di consegna.. sono a metà circa..
:arrow: SACCHETTINI: ordinati.. devo andare a vedere la bozza.
:arrow: FEDI: scelte.. STASERA andiamo a fissarle :twisted:
:arrow: VIAGGIO/LISTA: fissato.. la lista nozze è aperta.
:arrow: MUSICA: ANCORA NIENTEEE!! :twisted:
:arrow: PARRUCCO: fissato da fare prova ad aprile
:arrow: TRUCCO:fissato da fare prova a maggio + french mani e piedi.
:arrow: MACCHINA: ci pensa il babbo
:arrow: TABLEAU/CONI/MENU': scelto il tema del tableau ma ancora in alto mare.. da montare i coni.. fare il menù oppure basta il menù grande generale della villa? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3