La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
come è venuta la parete?

ma hai imbiancato solo la parte entrando a dx e la parete fontale?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6407
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:sono bellissssime quelle della ellisss!!

poi sono smontabili.. troppo carine.. :D
quelle cosa?
"Quelle" bomboniere :lol:

cioè i fermasoldi per i genitori.. :wink:
ah che bello che potete condividere i preparativi voi che siete così vicine ;)
:D
Immagine

#6409
piccolissima ha scritto:OT
lore, come ti va il nuovo sfondo? meglio?
si.

sembra lo sfondo delle pag. inattive di autocad!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6410
QUando è venuta a casa le ho fatto vedere tutti i prototipi che avevamo fatto, anche quelli venuti male :lol:
Piccolissima ma io mi sento di dividere i preparativi anche con voi, in fondo ci diciamo tutto tutto tutto, ne sapete più voi che le mie amiche storiche che dopo 10 min che ne parlo cambiano argomento :D

Abbiamo inbiancato solo la parte di fronte all'entrata, essendo un colore così forte ci siamo limitati, anche perchè li andrà la cucina bianca e quindi ci voleva un solore che la facesse risaltare....siamo sempre in tempo ad ampliarci :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6411
elliiiissss!!! A proposito della tua cucina: su outletarredamento.it ci sono le cucine bianche e viola! Ho pensato che fossero passati da te prima di scrivere l'articolo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6412
Lore, altra domanda, sa se l'abito d Loremiro è un gessato o un millerighe?
mi sembra molto simile a quello scelto dal mio amore (colore a parte) e mi pare che lo abbiamo chiamato "millerighe" invece che gessato :roll:
Immagine

#6413
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:OT
lore, come ti va il nuovo sfondo? meglio?
si.

sembra lo sfondo delle pag. inattive di autocad!! :lol:
anche tu usi il autocad?
Ultima modifica di piccolissima il 17/03/08 18:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6414
piccolissima ha scritto:Lore, altra domanda, sa se l'abito d Loremiro è un gessato o un millerighe?
mi sembra molto simile a quello scelto dal mio amore (colore a parte) e mi pare che lo abbiamo chiamato "millerighe" invece che gessato :roll:
qual'è la differenza?! :shock:

scusa ma sono proprio caprona in ste cose!! :lol:

so solo che la stoffa rigata è un pò in rilievo.. non è solo un effetto dato dalla stampa delle righine.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6415
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:OT
lore, come ti va il nuovo sfondo? meglio?
si.

sembra lo sfondo delle pag. inattive di autocad!! :lol:
anche tu usi il autocad?

si.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6416
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, altra domanda, sa se l'abito d Loremiro è un gessato o un millerighe?
mi sembra molto simile a quello scelto dal mio amore (colore a parte) e mi pare che lo abbiamo chiamato "millerighe" invece che gessato :roll:
qual'è la differenza?! :shock:

scusa ma sono proprio caprona in ste cose!! :lol:

so solo che la stoffa rigata è un pò in rilievo.. non è solo un effetto dato dalla stampa delle righine.. :roll:
ah non lo so, speravo che me lo dicessi tu :lol:
Immagine

#6417
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: si.

sembra lo sfondo delle pag. inattive di autocad!! :lol:
anche tu usi il autocad?

si.. :wink:
allora siamo colleghe? di che ti occupi?
io sono geometra in una impresa edile :wink:
Immagine

#6418
alice7 ha scritto:QUando è venuta a casa le ho fatto vedere tutti i prototipi che avevamo fatto, anche quelli venuti male :lol:
Piccolissima ma io mi sento di dividere i preparativi anche con voi, in fondo ci diciamo tutto tutto tutto, ne sapete più voi che le mie amiche storiche che dopo 10 min che ne parlo cambiano argomento :D

Abbiamo inbiancato solo la parte di fronte all'entrata, essendo un colore così forte ci siamo limitati, anche perchè li andrà la cucina bianca e quindi ci voleva un solore che la facesse risaltare....siamo sempre in tempo ad ampliarci :lol:
ah, e io pensavo che erano solo le mie amiche str@nze!

#6419
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: anche tu usi il autocad?

si.. :wink:
allora siamo colleghe? di che ti occupi?
io sono geometra in una impresa edile :wink:
picco.. MP. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6420
dolcemary ha scritto:
alice7 ha scritto:QUando è venuta a casa le ho fatto vedere tutti i prototipi che avevamo fatto, anche quelli venuti male :lol:
Piccolissima ma io mi sento di dividere i preparativi anche con voi, in fondo ci diciamo tutto tutto tutto, ne sapete più voi che le mie amiche storiche che dopo 10 min che ne parlo cambiano argomento :D

Abbiamo inbiancato solo la parte di fronte all'entrata, essendo un colore così forte ci siamo limitati, anche perchè li andrà la cucina bianca e quindi ci voleva un solore che la facesse risaltare....siamo sempre in tempo ad ampliarci :lol:
ah, e io pensavo che erano solo le mie amiche str@nze!
ma penso che sia normale, chi non s sta sposando non è affatto interessata ai preparatvi... o melgio, possono anche provarci ad interessarsi per il bene dell'amica, ma dopo un pò poverine ne hanno le balle piene
Immagine