La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4096
loremir77 ha scritto:anch'io ero rossa come un peperone.. 8)

un pò per l'inbarazzo.. perchè stare in mutande davanti ad una scomosciuta non lo faccio tutti i gg.. :lol: !!

un pò per il grande caldo.. per paura che lo spose prendano freddo mettono il riscaldamento al massimo.. :lol:
ah si, in effetti faceva caldissimo!! La prox volta ci vado già nuda! :lol:

Re: ..

#4097
stefania_b ha scritto:
dolcemary ha scritto:
stefania_b ha scritto: a me ha detto il parroco di fare così :roll: conta che c'è un alto rischio che gli sposi si perdano prima di arrivare alla chiesetta :roll:
come si perdono ste?? :shock:

la chiesetta non è nè nel mio comune nè in quella del tesoro e siamo entrambi capaci di perderci allegramente per le strade della zona in cui ci sposeremo... quindi siamo a rischissimo!
che bello... sarebbe romanticissimo!!! :oops:

Re: ..

#4098
dolcemary ha scritto: stefania... non ricordo, hai cominciato a distribuirle?
qualcuna si... ma praticamente lo sanno già tutti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4099
dolcemary ha scritto:
alice7 ha scritto: :arrow: lore per le pubblicazioni da me ci hanno messo un mese a pubblicarle, perchè il mio comune ha mandato a chiedere il certificato di nascita a palazzo vecchio, e immagino i tempi dei fiorentini....poi ha mandato a chiedere il certificato di nascita e residenza del bianconiglio nella città di Leonardo, quando è arrivato il tutto li hanno pubblicati. L'impiegata mi ha detto che ci sarebbero volute almeno 2 settimane, io sono passata tutte le domeniche mattina in bici a vedere (devono stare appese 8 gg, percui almeno 1 domenica) e alla fine le ho viste....per san valentino :D
le hanno tolte il 21, ma ancora non mi hanno telefonato per andarle a ritirare:
ma questo prima della promessa? A me i certificati li ha già pronti, così sabato firmiamo e poi fa subito le pubblicazioni! (almeno spero) :roll:
Si, io ho portato i fogli del parroco al comune e all'altro prete e ho fatto la promessa, dopodichè ha chiesto i fogli ai comuni di nascita e poi li ha pubblicati...fra l'altro io non ho ancora fatto il processetto, lo farò quando riporto tutti i fogli al parroco....mi sa che ognuno si organizza come meglio crede.

per quotare solo una frase, cancelli quello che è in più tra quote e /quote

da noi non si usa mettere un orario in anticipo di solito l'orario segnato è quello della messa e chi arriva tardi pazienza...

Ste, ma tu lo sai ti partire in anticipo anche senza scriverlo, no? Io ho calcolato di partire 45 min prima dell'orario della messa, quindi alle 9.45 (alla parrucchiera e estetista ho detto che devo uscire di casa un'ora prima della messa :wink: ) e per arrivare alla chiesa mi ci vogliono 35, quindi ho dei margini, considerando che voglio arrivare alle 10.35 (la messa ci sarà alle 10.30)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4100
alice7 ha scritto:
dolcemary ha scritto:
alice7 ha scritto: :arrow: lore per le pubblicazioni da me ci hanno messo un mese a pubblicarle, perchè il mio comune ha mandato a chiedere il certificato di nascita a palazzo vecchio, e immagino i tempi dei fiorentini....poi ha mandato a chiedere il certificato di nascita e residenza del bianconiglio nella città di Leonardo, quando è arrivato il tutto li hanno pubblicati. L'impiegata mi ha detto che ci sarebbero volute almeno 2 settimane, io sono passata tutte le domeniche mattina in bici a vedere (devono stare appese 8 gg, percui almeno 1 domenica) e alla fine le ho viste....per san valentino :D
le hanno tolte il 21, ma ancora non mi hanno telefonato per andarle a ritirare:
ma questo prima della promessa? A me i certificati li ha già pronti, così sabato firmiamo e poi fa subito le pubblicazioni! (almeno spero) :roll:
Si, io ho portato i fogli del parroco al comune e all'altro prete e ho fatto la promessa, dopodichè ha chiesto i fogli ai comuni di nascita e poi li ha pubblicati...fra l'altro io non ho ancora fatto il processetto, lo farò quando riporto tutti i fogli al parroco....mi sa che ognuno si organizza come meglio crede.

per quotare solo una frase, cancelli quello che è in più tra quote e /quote

provo:

Re: ..

#4102
dolcemary ha scritto:noi invece ci sposiamo alle 11.30 (sulle partecipazioni ho messo 11.00) .
Lui arriverà alle 11.15, io alle 11.30 esatti.
Usciremo dalla chiesa alle 12.30 (credo) , lancio del riso e via al ristorante.
Arrivo al ristorante verso le 12.40
, aperitivo all'esterno e auguri agli sposi.
Pranzo penso verso le 13.30
Verso le 16.30 lasciamo il ristorante per 1 ora per fare le foto.
:shock: Calcolato al secondo... secondo me i tempi saranno più laaaaaarghi. (per esperienza personale e vari matrimoni...)

...

#4103
paprina ha scritto:
Hella ha scritto:dove sono i vestiti postati??? sono andata un po' insietro ma non li trovooooooo
ho postato solo il sito!!!

facciamo così, ora mi faccio l'album su alfemminile :D purtroppo corredato di password visto che free è sempre nei paraggi :wink:
Bello il primo, e poi quello nero e quello blu, perfetto lo spolverino.
Anche se non mi piace un granchè il tulle che spunta da sotto le gonne...
Quello verde non so, mi piace molto la gonna ma sono perplessa riguardo alla parte superiore...
Quello rosso-arancio non è male, ma non mi ha colpito come gli altri e, sono con te, andrebbe visto dal vivo soprattutto per il colore.

Per le fedi non mi pronuncio, a me piacciono in oro bianco e sono comunque da vedere al dito, la forma delle mani, la lunghezza delle dita, sono determinanti.

Grazie per la pw :wink:
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#4104
dolcemary ha scritto:allora ho sbagliato a mettere mezz'ora prima? :oops:

chi altro ha fatto come me?
Mi sembra l'abbia fatto anche qualcun'altra, forse sibhe, o qualcun'altra del sud perchè mi sembrava di aver capito che c'è l'usanza di arrivare più tardi rispetto all'orario indicato
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4105
io l'ho fatto perchè così mi ha suggerito il parroco... in realtà credo che sia il cane che si morde la coda: tutti credono che l'orario sulla partecipazione sia finto e quindi arrivano più tardi, chi scrive la partecipazione lo sa e allora bara sull'orario...
The sisterhood of The Calf 40

#4106
alice7 ha scritto:
dolcemary ha scritto:allora ho sbagliato a mettere mezz'ora prima? :oops:

chi altro ha fatto come me?
Mi sembra l'abbia fatto anche qualcun'altra, forse sibhe, o qualcun'altra del sud perchè mi sembrava di aver capito che c'è l'usanza di arrivare più tardi rispetto all'orario indicato
here I am! io l'ho fatto, ho messo 10, invece che 10.30. ma ho un motivo valido: oltre all'usanza che citi ed è giusta, mi sposo in Basilica, ed i matrimoni sono due, uno alle 10.30 l'altro alle 12 (garanzia di celerità :lol: ) per cui non posso fare troppo tardi altrimenti mi velocizzano la Messa, per cui vorrei che ci fosse piu' gente possibile.,....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4108
stefania_b ha scritto:io l'ho fatto perchè così mi ha suggerito il parroco... in realtà credo che sia il cane che si morde la coda: tutti credono che l'orario sulla partecipazione sia finto e quindi arrivano più tardi, chi scrive la partecipazione lo sa e allora bara sull'orario...
Io allora sono un'invitata atipica :roll: non mi sono mai permessa di arrivare tardi ad un matrimonio, mi sembrerebbe una grave mancanza di rispetto (specie nei confronti della sposa che deve essere l'ultima ad arrivare :wink: ) :roll:
Anzi.... di solito arrivo sempre con largo anticipo (ma questo è un mio difetto e lo faccio sempre :oops: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4110
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:io l'ho fatto perchè così mi ha suggerito il parroco... in realtà credo che sia il cane che si morde la coda: tutti credono che l'orario sulla partecipazione sia finto e quindi arrivano più tardi, chi scrive la partecipazione lo sa e allora bara sull'orario...
Io allora sono un'invitata atipica :roll: non mi sono mai permessa di arrivare tardi ad un matrimonio, mi sembrerebbe una grave mancanza di rispetto (specie nei confronti della sposa che deve essere l'ultima ad arrivare :wink: ) :roll:
Anzi.... di solito arrivo sempre con largo anticipo (ma questo è un mio difetto e lo faccio sempre :oops: )
anche io... e considerando che ai matrimoni ho sempre scarpe scomode... però stavolta considerando anche la chiesa un po' fuori mano magari sarà utile :roll:
The sisterhood of The Calf 40