La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10516
ele mi dispiace tanto, capisco cosa provi e cosa stai passando. Il giorno del matrimonio indossando l'abito che ti ha regalato, lei sarà lì con te.
Un bacione e un abbraccio.

Fede
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#10517
Violet, una promessa è una promessa!! ;-))
Oggi nn l'ho sentita, ma so che parte stasera intorno alle 8,e che oggi aveva un pò di servizi da sbrigare...
Dunque,le foto al più presto,prometto..è che nn ho mai fatto un album e ho bisogno di tempo, e la bimbina oggi nn sta tanto bene quindi ho poco tempo libero..
Che dirvi di più sul matrimonio?
Ha fatto l'angolino con il PC portatile per le foto da scaricare (alla fine la frase è stata "Visti da voi..Rivediamo insieme i momenti più belli....scarica qui le tue foto digitali")
Ha avuto un gran successo, nn c'era momento in cui nn ci fosse qualcuno a scaricare o a guardare le foto.
Si è mangiato bene, il ristorante era molto caratteristico, sul medioevale, e infatti quando è arrivata la torta c'è stata una specie di parata con due suonatori di tamburo in costume e i camerieri con delle lance di fuoco...
(lei nn sapeva di questa cosa, è stata una sorpresa della sala)..
Vestito,trucco e parrucco molto belli..l'acconciatura era fatta proprio bene,sembrava avere una massa enorme di capelli..ma legati a boccoli..stupenda.
Ah,una cosa,che suggerisco a chi di voi nn si è ancora sposata.
Picco ha messo a disposizione una stanza per noi neo mamme che avevamo bisogno di cambiare,allattare, addormentare i bimbi, tra l'altro l'abbiamo usata anche per cambiarci prima di partire e di lasciarci i bagagli.
Pensateci,se avete qualche ospite con neonato al seguito o che deve ripartire, perchè è stato utilissimo!

Ps.ho letto di un lutto,dispiace anche a me,ovviamente.so pure che si prova perchè due mesi prima che mi sposassi abbiamo perso una nonna..e la mancanza si sente molto nei momenti di festa..ma è una cosa che bisogna accettare, e cmq abbiamo sentito la sua presenza in continuazione (io l'ho sognata pure il giorni prima di sposarmi!!!)
comitato pro arancione :twisted:

#10518
Ragazze sono tornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ammetto... non ho letto tutti gli arretrati... solo 3 pagine...
ok picco si è sposata e ho letto che è andata tutto ok...
Lore ha fatto l'addio al nubilato, divertente...
dolce è tornata?! (ammetto non l'ho ancora letto!)...
poi cosa mi sono persa in quasi 2 settimane?
Io invece ho fatto il mio primo preparativo:
siamo andati dal prete per fissare la data......
TAADAN
06/06/09 o 13/06/09
sono libere entrambe, ma penso di optare per la prima, sabato pomeriggio...
E sabato o domenica andiamo già a vedere 1 o 2 posti per il ricevimento...
Preferisco fissare entrambi a breve, così che dopo posso pensare un po' più liberamente alla casa e agli altri preparativi...
e ora ci aspetta il corso ad Ottobre... ma c'è tempo...

PS: Ele... ti mando tanti baci.. ti ho nel cuore.. mi dispiace un sacco!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#10519
bene silver..

a me piace molto la data 06/06/2009.. ma anche il 13 mi sta simpatico..

non ti resta che scegliere.. e mettere il contatore in firma... :D

anch'io l'ho messo circa 1 anno prima! :lol:

e incredibilmente.. ci siamo quasi..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10522
Xele: mi spiace molto per il tuo lutto
X picco: auuuguuuurriiii io non mi sono collegata molto sorry :(

x lore : visto che ti sei divertita lostesso???

x silver : dove ti sposi in toscana?


io sabato ho + o meno definito tutto quello che rimaneva
dato i documenti in comune
provato vestito sposo comprata camicia e biancheria
manca il cappellino per la bimba e le sue scarpine :))

sono iniziati ad arrivare i primi regali

- 3 buste con soldi ( dalle vicine di casa dei miei non mi aspettavo cosi tanto .... ) e da una mia amica.

- 2 corinici in argento ( devo dire pensavo peggio una piace a me ed una a lui :)))

- ilmegasuper televisore da alcuni colleghi di lui ...

- deciso bouquet per me e lui vuole il fiore all'occhiello
-deciso bouquet per bimba
- decisi arredi floreali

poi ci siamo fatti riquotare il 'brindisi' per tutti xche non avevamo capito che la bottiglia era solo per noi ...ma funziona cosi anche a voi ???

ho iniziato a dare i sacchettini ceh sono venuti FAVOLOSI
e la bomboniere alla mia testimone che ha voluto un 'pennuto' di svarowski

Roby
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#10524
roby.. come il brindisi non è compreso?!?1

cioè devi pagare altri soldi per lo spumante dei tuoi ospiti?? :shock:

no.. direi che non è un'usanza... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10525
silverkiss ha scritto:e dove lo trovo il contatore?
sul mio contatore c'è un indirizzo internet.. tickerfactory...

vai lì.. scegli il tipo di disegno.. segui le indicazioni.. alla fine copi l'url sul tuo profilo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10526
bricy ha scritto:Violet, una promessa è una promessa!! ;-))
Oggi nn l'ho sentita, ma so che parte stasera intorno alle 8,e che oggi aveva un pò di servizi da sbrigare...
Dunque,le foto al più presto,prometto..è che nn ho mai fatto un album e ho bisogno di tempo, e la bimbina oggi nn sta tanto bene quindi ho poco tempo libero..
Che dirvi di più sul matrimonio?
Ha fatto l'angolino con il PC portatile per le foto da scaricare (alla fine la frase è stata "Visti da voi..Rivediamo insieme i momenti più belli....scarica qui le tue foto digitali")
Ha avuto un gran successo, nn c'era momento in cui nn ci fosse qualcuno a scaricare o a guardare le foto.
Si è mangiato bene, il ristorante era molto caratteristico, sul medioevale, e infatti quando è arrivata la torta c'è stata una specie di parata con due suonatori di tamburo in costume e i camerieri con delle lance di fuoco...
(lei nn sapeva di questa cosa, è stata una sorpresa della sala)..
Vestito,trucco e parrucco molto belli..l'acconciatura era fatta proprio bene,sembrava avere una massa enorme di capelli..ma legati a boccoli..stupenda.
Ah,una cosa,che suggerisco a chi di voi nn si è ancora sposata.
Picco ha messo a disposizione una stanza per noi neo mamme che avevamo bisogno di cambiare,allattare, addormentare i bimbi, tra l'altro l'abbiamo usata anche per cambiarci prima di partire e di lasciarci i bagagli.
Pensateci,se avete qualche ospite con neonato al seguito o che deve ripartire, perchè è stato utilissimo!

Ps.ho letto di un lutto,dispiace anche a me,ovviamente.so pure che si prova perchè due mesi prima che mi sposassi abbiamo perso una nonna..e la mancanza si sente molto nei momenti di festa..ma è una cosa che bisogna accettare, e cmq abbiamo sentito la sua presenza in continuazione (io l'ho sognata pure il giorni prima di sposarmi!!!)

è un'idea molto carina.. quella del computer.. potrei copiarla.. :P
ma aveva avvertito di portare il cavetto per scaricare? :?:
altrimenti come ha fatto? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10527
loremir77 ha scritto:
ma aveva avvertito di portare il cavetto per scaricare? :?:
altrimenti come ha fatto? :?:
Basta un semplice lettore di memorie multi-card. :wink:
20 euro da mediaworld! 8)

#10528
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
ma aveva avvertito di portare il cavetto per scaricare? :?:
altrimenti come ha fatto? :?:
Basta un semplice lettore di memorie multi-card. :wink:
20 euro da mediaworld! 8)
spero che ci sia anche da Trony... :P

e bbbravo ssstevvveeee... :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10530
silbhe ha scritto:primi due assegni da 1000 euro pervenuti a destinazione... :lol: :lol: :lol: un brindisi!
culona!! :twisted:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3