La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10921
parzu la crociera msc con quale nave l'hai fatta?
noi andremo con msc armonia.....11 giorni crociera nelle capitali del nord europa!

#10922
Io ho proprio dei buchi pazzeschi di ore... Comunque anche io nessuna lacrima durante, ma quando ho visto le foto il cuore mi ha fatto un balzo in gola :wink:
The sisterhood of The Calf 40

Re: ...

#10925
silbhe ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Il tuo contatore...
Sta solo contando Silbhe, sta solo contando...
E' il conto alla rovescia dei giorni che ti restano...
Da single :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
:wink: Elle
:cry: :cry: :cry: ci DEVE essere un guasto!!!! non possono essere solo 29 giorni...... :cry: :cry: :cry: :wink:
maccchè guasto!!!
andrà tutto benissimo e sarà un matrimonio perfetto... e tu una sposa stragnocca! :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10926
ALLISON ha scritto:parzu la crociera msc con quale nave l'hai fatta?
noi andremo con msc armonia.....11 giorni crociera nelle capitali del nord europa!
ARMONIA!
anche noi!!

però abbiamo fatto i fiordi..
non avendo altre esperienze di crociere per me, quella nave era stupenda!
l'aspetto più favoloso, che assolutamente consiglio, è stato il balconcino..avevamo una suite al 10° piano..dato che faceva caldo (anche in norvegia 20 gradi!) lo abbiamo sfruttato all'inverosimile..il pomeriggio tornando dalle escursioni ci sedevamo lì fuori per rilassarci e ..ci abbronzavamo!

quale ristorante avete scelto per la cena?
per le escursioni, noi ne abbiamo fatte tante perchè erano principalm naturalistiche, della serie passeggiate tra fiordi e cielo, ma se sbarchi in città sicure, puoi anche muoverti da sola,basta documentarsi un pò prima di partire..

ciao parz
Ultima modifica di Parzunarella il 22/05/08 17:28, modificato 1 volta in totale.
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

...

#10927
Concordo con Iale, andrà tutto per il meglio, sarete splendidi Tu e Silbho in mise Ufficiale...
E tu sei stragnocca anche senza essere vestita da sposa, con quell'abito poi... :shock: :P :P

(vedi che l'ho visto il tuo album?)
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#10928
Parzunarella ha scritto:
ALLISON ha scritto:parzu la crociera msc con quale nave l'hai fatta?
noi andremo con msc armonia.....11 giorni crociera nelle capitali del nord europa!
ARMONIA!
anche noi!!

però abbiamo fatto i fiordi..
non avendo altre esperienze di crociere per me, quella nave era stupenda!
l'aspetto più favoloso, che assolutamente consiglio, è stato il balconcino..avevamo una suite al 10° piano..dato che faceva caldo (anche in norvegia 20 gradi!) lo abbiamo sfruttato all'inverosimile..il pomeriggio tornando dalle escursioni ci sedevamo lì fuori per rilassarci e ..ci abbronzavamo!

quale ristorante avete scelto per la cena?
per le escursioni, noi ne abbiamo fatte tante perchè erano principalm naturalistiche, della serie passeggiate tra fiordi e cielo, ma se sbarchi in città sicure, puoi anche muoverti da sola,basta documentarsi un pò prima di partire..

ciao parz
noi non l'abbiamo il balconcino.....solo l'oblò...... :(
perchè la suite con balconcino nel periodo di luglio....costava 6 o 700 euro in + mi pare.....ed era un pò troppo per le nostre finanze!
non abbiamo scelto ristorante....perchè si deve decidere prima? :roll:

Re: ...

#10929
silbhe ha scritto:
ELLE61 ha scritto:Il tuo contatore...
Sta solo contando Silbhe, sta solo contando...
E' il conto alla rovescia dei giorni che ti restano...
Da single :lol: :lol: :lol:
8) 8) 8) 8) 8) 8)
:wink: Elle
:cry: :cry: :cry: ci DEVE essere un guasto!!!! non possono essere solo 29 giorni...... :cry: :cry: :cry: :wink:
sil ma che guasto!Fai la brava dai!!!sarai bellissima e sicuramente sarà tutto xfetto!!! :lol:

:shock: uff le mie crociere preferite fiordi e capitali del nord...peccato che nel mio periodo nn le fanno :cry:
Immagine


Arrivo pupa

Re: ...

#10930
ELLE61 ha scritto:Concordo con Iale, andrà tutto per il meglio, sarete splendidi Tu e Silbho in mise Ufficiale...
E tu sei stragnocca anche senza essere vestita da sposa, con quell'abito poi... :shock: :P :P

(vedi che l'ho visto il tuo album?)
:wink: Elle
grazie iale :D grazie elle :lol: ho fatto la prova trucco: semplicemente perfetta- mi ha fatto cio' che io volevo, trucco naturale, semplice e senza perlati cozzali :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10933
elemauli ha scritto:e le foto?!?!?

a proposito sun ti aspetto al varco x il 2 x 1 8) forzaaaaa
posto tutto subito, cara ele! :wink: fai presto tu a parlare....con un contatore come il tuo anche io parlerei come te...qua si parla della libertà, massima espressione della dignità umana....e tra 29 giorni mi ridurro' a fare la massaia a cucinare, la lavandaia a stirare le sue camicie.....arghhhhhhhhhhh :twisted: :twisted: :twisted: meglio la morte! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#10934
8) :lol: :lol: 8) hihihihihihihihihiiiii

dai Sil nn dire cosìììì mica uscirai anche tu con la frase che il matrimonio è la tomba dell'amore :lol: a tutto c'è una soluzione la mia è stata affidare a lui la stiratura 8) 8)

bene bene sun ora sì che ci siamo :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10935
ok, scaricate.. ora sono indecisa se sistemarle subito o aspettare che lui esca per andare alla partita...


sil: non bisogna mostrare segni di cedimento, altrimenti se ne accorgono e ci tengono d'occhio, così non possiamo fuggire all'ultimo secondo!
Immagine
Immagine