La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11056
ODDIO
mi stavo dimenticando di ringraziarvi di tutte le belle parole, che poi mi sono letta la sera stessa del matrimonio.....
grazie davvero di cuore!
:D
Immagine

#11061
chicca.v ha scritto:allison ho visto il tuo album...l'avevo già visto il vestito, e i gioielli ci stanno bene di sicuro, mooolto carine anche le scarpe :wink:
grazie! :)

#11063
Bentornata Piccolissima!!!!! :D :D :D
Eri bellissima! Dalle foto e dal tuo racconto sembra che sia stato tutto perfetto! Mi sei mancata :D

Oggi porto a sviluppare il rullino con le foto di Lore.... :D

Ho un abbozzo di fedi! E già così mi piacciono...quei due cerchietti gialli, che non sono niente ma che hanno un sigificato profondo :D forse forse le lasciamo così grezze, ho fatto una foto, poi vi faccio vedere :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11064
alice7 ha scritto:Bentornata Piccolissima!!!!! :D :D :D
Eri bellissima! Dalle foto e dal tuo racconto sembra che sia stato tutto perfetto! Mi sei mancata :D

Oggi porto a sviluppare il rullino con le foto di Lore.... :D

Ho un abbozzo di fedi! E già così mi piacciono...quei due cerchietti gialli, che non sono niente ma che hanno un sigificato profondo :D forse forse le lasciamo così grezze, ho fatto una foto, poi vi faccio vedere :D
il rullinooooooooo :lol:
dai da non vedo l'ora!
e anche le fedi, mi hai incuriosita!
Immagine

#11065
piccolissima ha scritto:ODDIO
mi stavo dimenticando di ringraziarvi di tutte le belle parole, che poi mi sono letta la sera stessa del matrimonio.....
grazie davvero di cuore!
:D
Immagino tuo marito non sia geloso... :lol: :lol: :lol: :wink:

#11066
Steve1973 ha scritto:
piccolissima ha scritto:ODDIO
mi stavo dimenticando di ringraziarvi di tutte le belle parole, che poi mi sono letta la sera stessa del matrimonio.....
grazie davvero di cuore!
:D
Immagino tuo marito non sia geloso... :lol: :lol: :lol: :wink:
leggi bene... ho detto che IO ho letto le vs dediche...
non che le abbia lette anche lui :lol:
Immagine

#11067
piccolissima ha scritto:ODDIO
mi stavo dimenticando di ringraziarvi di tutte le belle parole, che poi mi sono letta la sera stessa del matrimonio.....
grazie davvero di cuore!
:D
sono contenta che ti sia piaciuta la sorpresa! :D
è stata veramente una bella idea e ringrazio bricy x averci dato la possibilità di "essere con te" quel giorno!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11068
In firma, un album con alcune altre foto del matrimonio (sempre stessa pass, poi aggiungerò altre foto) e l'album del viaggio di nozze free
:wink:
Immagine

#11069
Ragazze, chi mi fa un riassunto delle sposine che si sono sposate e di quelle che sono torntate dal viaggio di nozze in questi 20 gg?

ci sono fotine da vedere?
Immagine

#11070
Piccola!!! Siete bellissimi, ma questo te lo avevo già detto! Mi è dispiaciuto da morire non essere riuscita a lasciarti un pensiero in tempo, ma me ne sono capitate davvero di tutti i colori.
Le foto delle Maldive sono spettacolari, soprattutto quella della luna :shock:
The sisterhood of The Calf 40