La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13231
mi pare caro...

1200 euro (900 cerimonia + doppio operatore)
senza nemmeno una foto stampata.. :roll:

noi abbiamo speso 1400 ma comprese di doppio operatore, ed 80 foto stampate nell'album.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13232
elemauli ha scritto:No mi dà il cd con tutte le foto e una selezione di 30 foto da lui scelte.Rimane a disposizione per eventuali correzioni su foto che vogliamo poi mettere in album.
la cosa degli sfondi,è una specie di gioco non obbligatorio per gli ospiti chi vuole può fare foto divertenti a chi non va nulla.Lui non fa foto in posa.Mi ha lasciato un file con una presentazione ma non riesco ad estrapolare foto xkè è un .exe di un programma che non conosco, se ce la faccio posto qualche foto
le foto alla risoluzione originale?
e le 30 foto stampate? che dimensone?
se vuoi fare altre stampe anche su mypix ci sono buoni prezzi
Immagine

#13234
le foto su dvd a risoluzione originale, e nessuna stampa.
900 però non è solo la cerimonia è tutta la giornata...450 preparativi e cerimonia.
Forse è il caso che sento qualcun altro perchè credo che quello di domani sarà ancora più caro :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#13235
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
loremir77 ha scritto:Sta Donna io la Tronco. :twisted:

uuhmm......minacciosa......... :roll: :? .....

ok...ok.....prometto foto a breve.....non faccio passare mesi come una certa silbhe......

posso avere la sospensione della pena? 8)
tu mi vuoi dire che in un mese e più non hai ancora visto una fot del matrimonio?
non ci credoooooooooo :twisted:

sono io la pazza che la sera stessa avevo 600 foto da vedere? :lol:
bè....a parte gli scherzi......di tutte le persone che mi avevano detto che avrebbero fatto foto....alla fine sono riuscita a racimolare solo due macchinette...... :twisted: .....io le ho fatte al matri degli amici più cari....e a me invece niente..... :twisted:
comunque un pò di foto amatoriali ci sono....ora devo fare un piccolo album...
la prox settimana comunque mi dovrebbe chiamare la fotografa per scegliere i provini...

#13236
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:No mi dà il cd con tutte le foto e una selezione di 30 foto da lui scelte.Rimane a disposizione per eventuali correzioni su foto che vogliamo poi mettere in album.
la cosa degli sfondi,è una specie di gioco non obbligatorio per gli ospiti chi vuole può fare foto divertenti a chi non va nulla.Lui non fa foto in posa.Mi ha lasciato un file con una presentazione ma non riesco ad estrapolare foto xkè è un .exe di un programma che non conosco, se ce la faccio posto qualche foto
le foto alla risoluzione originale?
e le 30 foto stampate? che dimensone?
se vuoi fare altre stampe anche su mypix ci sono buoni prezzi
ele, se ti rincuora, quando guardiamo insieme foto di abiti da sposa, quelli che piacciono a me non piacciono a lui!!! :roll:

picco, iale mi spiegate cos'è questo mypix?
fate una sorta di album digitale e loro ve lo mandano stampato? ma tipo fotolibro? o scegliete anche l'album?
(sono un po' ignorante in materia di internet! :oops: )
picco mi piace un sacco la foto x la prima pagina! :P
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#13237
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:
uuhmm......minacciosa......... :roll: :? .....

ok...ok.....prometto foto a breve.....non faccio passare mesi come una certa silbhe......

posso avere la sospensione della pena? 8)
tu mi vuoi dire che in un mese e più non hai ancora visto una fot del matrimonio?
non ci credoooooooooo :twisted:

sono io la pazza che la sera stessa avevo 600 foto da vedere? :lol:
bè....a parte gli scherzi......di tutte le persone che mi avevano detto che avrebbero fatto foto....alla fine sono riuscita a racimolare solo due macchinette...... :twisted: .....io le ho fatte al matri degli amici più cari....e a me invece niente..... :twisted:
comunque un pò di foto amatoriali ci sono....ora devo fare un piccolo album...la prox settimana comunque mi dovrebbe chiamare la fotografa per scegliere i provini...
con le pinze ti si deve estorcere la verità! :twisted: :lol:
Immagine

#13238
silverkiss ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:No mi dà il cd con tutte le foto e una selezione di 30 foto da lui scelte.Rimane a disposizione per eventuali correzioni su foto che vogliamo poi mettere in album.
la cosa degli sfondi,è una specie di gioco non obbligatorio per gli ospiti chi vuole può fare foto divertenti a chi non va nulla.Lui non fa foto in posa.Mi ha lasciato un file con una presentazione ma non riesco ad estrapolare foto xkè è un .exe di un programma che non conosco, se ce la faccio posto qualche foto
le foto alla risoluzione originale?
e le 30 foto stampate? che dimensone?
se vuoi fare altre stampe anche su mypix ci sono buoni prezzi
ele, se ti rincuora, quando guardiamo insieme foto di abiti da sposa, quelli che piacciono a me non piacciono a lui!!! :roll:

picco, iale mi spiegate cos'è questo mypix?
fate una sorta di album digitale e loro ve lo mandano stampato? ma tipo fotolibro? o scegliete anche l'album?
(sono un po' ignorante in materia di internet! :oops: )
picco mi piace un sacco la foto x la prima pagina! :P
grazie :D
dunque tu carichi on line le tue foto e poi puoi fare quello che vuoi
- puoi stampare le foto in qualunque formato su carta fotografica, dal 10x15 al formato poster (se la qualità lo consente)
- fare un fotolibro scegliendo tra vari modelli, impaginandolo tu stessa come preferisci
- fare magliette, cappellini, tazze, caendari, cartoline, un'infinità di oggetti personalizzati con le proprie foto

http://www.mypix.com/it/it/home/
Immagine

#13239
silverkiss ha scritto:picco, iale mi spiegate cos'è questo mypix?
fate una sorta di album digitale e loro ve lo mandano stampato? ma tipo fotolibro? o scegliete anche l'album?
(sono un po' ignorante in materia di internet! :oops: )
picco mi piace un sacco la foto x la prima pagina! :P
mypix è un sito che ho scoperto leggendo qui...
se ti registri, puoi fare degli album on line e poi decidere di stampare le foto... nel nostro caso abbiamo deciso di fare dei fotolibri: decidi tu l'ordine delle foto, il formato, la posizione... insomma, ci giochi un po'...

x me è la prima volta... sperem!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#13240
iale ha scritto:
silverkiss ha scritto:picco, iale mi spiegate cos'è questo mypix?
fate una sorta di album digitale e loro ve lo mandano stampato? ma tipo fotolibro? o scegliete anche l'album?
(sono un po' ignorante in materia di internet! :oops: )
picco mi piace un sacco la foto x la prima pagina! :P
mypix è un sito che ho scoperto leggendo qui...
se ti registri, puoi fare degli album on line e poi decidere di stampare le foto... nel nostro caso abbiamo deciso di fare dei fotolibri: decidi tu l'ordine delle foto, il formato, la posizione... insomma, ci giochi un po'...

x me è la prima volta... sperem!!!
io l'ho fatto con photocity ed è venuto bene: ci fanno tutti i complimenti perchè è proprio un vero libro e anche la resa delle foto non è male (foto mariagio tropical, ovviamente 8) ) tra l'altro si può far visionare l'album on line, con un invito via e-mail
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13241
elemauli ha scritto:le foto su dvd a risoluzione originale, e nessuna stampa.
900 però non è solo la cerimonia è tutta la giornata...450 preparativi e cerimonia.
Forse è il caso che sento qualcun altro perchè credo che quello di domani sarà ancora più caro :roll:
se vuoi un paragone, il mio servziio era:
- foto tutte in digitale
- 2 fotografi
- foto dei preparativi, arrivo, cerimonia, foto in piazza e in giro per norcia, arrivo al ristorante con aperitivo, foto al taglio della torta
- cd/provini con foto rimpicciolite (circa 900 foto selezionate)

alla fine ho fatto stampare 114 foto in formato 20x30 (qualcuna anche 30x30) a colori, B/N, seppia, pagherò 600 euro tutto compreso, se volessi il cd con tutto gli originali a rsolzione piena sarebbe + 300
Ultima modifica di piccolissima il 29/08/08 15:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#13242
Hella ha scritto: io l'ho fatto con photocity ed è venuto bene: ci fanno tutti i complimenti perchè è proprio un vero libro e anche la resa delle foto non è male (foto mariagio tropical, ovviamente 8) ) tra l'altro si può far visionare l'album on line, con un invito via e-mail
proverò anche quest'altro prima o poi...
Immagine

#13243
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:le foto su dvd a risoluzione originale, e nessuna stampa.
900 però non è solo la cerimonia è tutta la giornata...450 preparativi e cerimonia.
Forse è il caso che sento qualcun altro perchè credo che quello di domani sarà ancora più caro :roll:
se vuoi un paragone, il mio servziio era:
- foto tutte in digitale
- 2 fotografi
- foto dei preparativi, arrivo, cerimonia, foto in piazza e in giro per norcia, arrivo al ristorante con aperitivo, foto al taglio della torta
- cd/provini con foto rimpicciolite (circa 900 foto selezionate)

alla fine ho fatto stampare 114 foto in formato 20x30 (qualcuna anche 30x30) a colori, B/N, seppia, pagherò 600 euro tutto compreso, se volessi il cd con tutto gli originali a rsolzione piena sarebbe + 300
Ammazza è pochissimo. QUi a Novara sento sparare prezzi dai 1500 in su per il servizio con album...ok corro a chiedere a qualcun altro
Immagine


Arrivo pupa

#13244
elemauli ha scritto:
piccolissima ha scritto:
elemauli ha scritto:le foto su dvd a risoluzione originale, e nessuna stampa.
900 però non è solo la cerimonia è tutta la giornata...450 preparativi e cerimonia.
Forse è il caso che sento qualcun altro perchè credo che quello di domani sarà ancora più caro :roll:
se vuoi un paragone, il mio servziio era:
- foto tutte in digitale
- 2 fotografi
- foto dei preparativi, arrivo, cerimonia, foto in piazza e in giro per norcia, arrivo al ristorante con aperitivo, foto al taglio della torta
- cd/provini con foto rimpicciolite (circa 900 foto selezionate)

alla fine ho fatto stampare 114 foto in formato 20x30 (qualcuna anche 30x30) a colori, B/N, seppia, pagherò 600 euro tutto compreso, se volessi il cd con tutto gli originali a rsolzione piena sarebbe + 300
Ammazza è pochissimo. QUi a Novara sento sparare prezzi dai 1500 in su per il servizio con album...ok corro a chiedere a qualcun altro
beh ad onor del vero a norcia ho trovato tutti ottimi prezzi
è una piccola realtà, per quanto turistica.....
Immagine

#13245
elemauli ha scritto:le foto su dvd a risoluzione originale, e nessuna stampa.
900 però non è solo la cerimonia è tutta la giornata...450 preparativi e cerimonia.
Forse è il caso che sento qualcun altro perchè credo che quello di domani sarà ancora più caro :roll:
scusa ma..

a 29 gg dalla cerimonia non hai ancora il fotografo!
paura :shock:
delirio :shock:


comunque.. il mio preventivo completo è 1400 euri compreso:
2 persone, tutta pellicola 1 fotografo per il colore e 1 per il b/n
tutto il giorno.. sono stati con me dalle 10.30 alle 18.30 circa
400/500 scatti circa + o meno..
80 foto stampate - 30% bianco e nero/ 70% colore. (24x30 cm)
(noi abbiamo aumentato la percentuale del b/n.. erano troppo belle!!)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3