La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2416
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:
indegno2000 ha scritto:ahò...mica mi posso leggere più di 160 pagine di topic!
io mi sposo il 26/04/2008 :P

:twisted: :twisted: :twisted: vieni viennnniiiiii belllllinnooooooo!!! :twisted:

e meno male che abbiamo fatto il topic nuovo.. in quello vecchio s'era a 700 pagineee!!! :twisted:
rabbrividiamoooooooooooo :?
:?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2419
indegno2000 ha scritto:
Hella ha scritto:AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! :wink:
e come stai a preparativi????
è già tutto in ordine...manca solo confermare il viaggio di nozze...ma sabato andrò a bloccarlo! :P
dove andrete? :D
la sposa? sai niente del vestito o è tutto top secret? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2423
indegno2000 ha scritto:
iale ha scritto:uno sposoooooo!!
che bello, raccontaci di più...
bhè ma immagino che anche nel vostro caso ci sia uno sposo :lol: :lol:
cosa devo raccontare?? :oops:
vestito l'ho scelto...devo solo decidere scarpe, cravatta e il gilet!
si vede che non bazzichi sto topiccc!! :lol:
vogliamo sapere:

i fiori
le partecipazioni
dove vai in viaggio
di che colore è il tuo vestito marca e prezzo
che magni..
le fedi: bianche, gialle o rosa.. platino? sbrilloccoli?
menù
tableau
musica
hai rinnovato il passaporto?
bomboniere/sacchettini
fotografo

ecc ecc..
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2424
scusate ma uno sposo dei dintorni di Milano non posso perdemerlo per chiedergli: dove hai preso il tuo vestito? Il tesoro sta cercando il suo e non sappiamo bene dove andare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#2425
'mmazza quante domande....cerco di rispondere a tutto!! :oops:

i fiori non lo so...sta seguendo la mia ragazza :oops:
le partecipazioni sono arrivate...bhò non so come faccio a descriverle?? ci sono scritti i nostri nomi...dove ci sposiamo ecc! è bianca....molto classica...con scritte tipo barocche!! :roll:
dove vai in viaggio Parigi + crociera isole greche
di che colore è il tuo vestito marca e prezzo il vestito è nero...ma un nero che mi piace...io lo volevo blu...ma quando ho visto questo m'è piaciuto subito...è tipo un pò lucido :roll:
che magni.. il menu non lo abbiamo ancora deciso :oops:
le fedi: bianche, gialle o rosa.. platino? sbrilloccoli? non le abbiamo ancora prese...ma l'idea è gialle...di quelle comode (arrotondate all'interno)
menù vedi voce "che magni"
tableau a sapere cos'è!! :oops:
musica portiamo noi dei cd da mettere come sottofondo
hai rinnovato il passaporto? non ne abbiamo bisogno...anzi il viaggio abbiamo dovuto farlo quasi per forza in Europa perchè avremmo avuto un pò di difficoltà a fare il passaporto...storia lunga!!
bomboniere/sacchettini scelto tutto...è una sorta di mezza conchiglia in vetro tipo perlato...grosso come una mano...e dentro il sacchettino tondo...sembra tipo una conchiglia con la perla dentro...un bell'effetto!!
fotografo viene un amico di amici...facciamo l'album classico
Indegni's House: http://album.alfemminile.com/world/comm ... 94455.html
Immagine

#2426
PER ALICE: allora sta cena???? si fisssaaaa?!!!? :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2427
il tableau è il cartellone a tema dove indichi ai tuoi invitati a che tavolo sedersi..

tipo noi lo facciamo con il tema dei gatti.. l'alice con il tema delle piante aromatiche.. chi lo fa delle spezie o del mare..

:D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2429
è una sorta di mezza conchiglia in vetro tipo perlato...grosso come una mano...e dentro il sacchettino tondo...sembra tipo una conchiglia con la perla dentro...un bell'effetto!!
uddiooooooooo..... :shock: ma sei...siete ...sicuri? Cioè, è una cosa che vi piacerebbe ricevere? e dove la terreste?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]