La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6946
alice7 ha scritto:
sis ha scritto:
boo ha scritto:mi spiace per il rosicchio dell'abito... ma ti è costato tanto tanto?
l'abito da listino non costa tantissimo - 1.260€ - peccato che loro me l'hanno messo il DOPPIO!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
domani vado da un'associazione di consumatori...
ma prima di andare all'associazione consumatori hai provato a sentire il negozio? La casa madre ti ha risposto?
dalla casa madre tutto tace...
nel sito c'è il telefono di quello che credo sia il distributore italiano, al limite dopo pasqua chiamo.
all'associazione dei cons. voglio solo prendere qualche info e farmi consigliare, la cosa che mi fa strano è che mia madre - che poi è quella che paga - mi sta frenando, addirittura oggi mi ha detto "ma se glielo dici che figura ci fai?!" :shock: :shock: io nessuna, sono loro se mai che ci fanno la figura dei ladri!!!
boh?!.. se parlo subito col negozio ho paura che poi non mi seguano più bene, se aspetto e mi faccio prima fare le aggiustature ecc... ho paura che mi prendano per il collo e con la scusa che ormai il matrimonio è troppo vicino, non mi facciano neanche una lira di sconto...
devo ragionarci bene, ora sono troppo arrabbiata, anche con me che mi sono fatta fregare come un pollo, non dovevo comprare subito, dovevo almeno fare una ricerchina su internet, cazzarola... :evil:
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6947
alice7 ha scritto:
sis ha scritto:
boo ha scritto:mi spiace per il rosicchio dell'abito... ma ti è costato tanto tanto?
l'abito da listino non costa tantissimo - 1.260€ - peccato che loro me l'hanno messo il DOPPIO!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
domani vado da un'associazione di consumatori...
ma prima di andare all'associazione consumatori hai provato a sentire il negozio? La casa madre ti ha risposto?
già hai sento la casa madre?=

hai provato a chiamare loro prima per sapere come mai ???
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6948
Prima cosa da fare è verificare che il prezzo che c'è scritto su internet sia quello effettivo, non è detto che sia così, specie se è venduto in America ecc, i prezzi potrebbero essere molto diversi.
Quando sai per certo dalla casa Madre (non aspettare dopo Pasqua chiama oggi) che il prezzo di listino è quello, passi dal negozio e dici: ho saputo dalla casa madre che il prezzo di listino del mio abito è xx, come mai questo costa tanto di più?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6949
Non accusare nessuno senza esserne certa al 100 % rischi di fare tu una bruttissima figura
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6950
sis stai calma magari cp'è una spiegazione

allora loro ti fanno il vestito su misura o tu ne hai scelto uno che era li e che loro ti modificano?


non è che il prezzo di listino per il modello è diverso a seconda della stoffa utilizzata?

io sono andata a provare il vestitto di jenny pachkam in atelier ( dall'importatrice) e li me lo facevano su misura il mio proprio il mio
e mi ha detto anche lei che lo stesso abito può essere fatto con stoffe + o meno pregiate e con + o meno ricami e quindi il prezzo cambia

magari quelli da cui l'hai preso tu hanno preso il modlelo di punta in una bella stoffa e quindi costava di +
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6951
Hella ha scritto:
piccolissima ha scritto:Mia madre regalò, alle due cugine di cui sopra:

- su richiesta della sposa, un ghepardo in cristallo Lalique che 18 anni fa costò unmilionedilire :shock:
- sempre su richiesta della sposa, una coppia di candelabri d'argento di cui ignoro il prezzo

spero davvero che non vogliano "ricambiare"
:lol:
chi non sogna un ghepardo in cristallo lalique?!? :roll: :roll:
guarda, obiettivamente, bello è bello...
ma tenere unmilionedilire sul mobile... che pauuuura

se da noi vengono i ladri, ora come ora, secondo me ci lasciano un'offerta! :lol:
Immagine

#6952
xxxxrobybis ha scritto:già hai sento la casa madre?=

hai provato a chiamare loro prima per sapere come mai ???
sì, ieri ero inviperita, ho mandato subito una mail alla casa madre, ho richiesto i listini, facendo presente il problema senza indicare il rivenditore "incriminato". vorrei andare in atelier con il listino, così se mi dicono "guarda, è impossibile, ti sei sbagliata!" gli posso dimostrare il contrario.
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6953
sis ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:già hai sento la casa madre?=

hai provato a chiamare loro prima per sapere come mai ???
sì, ieri ero inviperita, ho mandato subito una mail alla casa madre, ho richiesto i listini, facendo presente il problema senza indicare il rivenditore "incriminato". vorrei andare in atelier con il listino, così se mi dicono "guarda, è impossibile, ti sei sbagliata!" gli posso dimostrare il contrario.
che marca è?
Immagine

#6954
vi ho lasciate sole per 2 ore e quarda quanto avete scrittttoooo!! :lol:

chi devo vedere ancora?

che sposi mi mancano?

mandatemi pass plissssss a ggogggo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6955
pronovias
cmq ho letto su internet che è prassi di molti atelier aumentare il listino di 1000 / 1500 euro x questa marca, anche se per fortuna qualche rivenditore onesto in giro c'è... peccato che non l'ho beccato io!
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6956
ma l'aumento di 1000 euro rispetto al listino ?
basta che la casa madre dica listino /non vincolante e ti hanno fregata
Matrimonio:- http://www.alfemminile.com/album/matrimoniorobys
passwd: iroby
giardino http://www.alfemminile.com/album/giardino12

#6957
per Elllisss e Allissson:

bellocci i vostri uomini.. anche l'omo dell'ellissson ha una faccia.. maschia!! :wink:
poi basta.. non te lo dico + ellisss se no mi diventi gggelosa e non vuoi + uscire con mmme. :lol:

scherzo eh.. :P

comunque non vale.
io ho messo fotacccce.. voi siete tutte belle rileccate da cerimonia! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6958
xxxxrobybis ha scritto:ma l'aumento di 1000 euro rispetto al listino ?
basta che la casa madre dica listino /non vincolante e ti hanno fregata
sì, rispetto al listino al pubblico.
lo so, ma poi io non starei zitta...
Immagine
niente contatore :-P
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)

#6959
loremir77 ha scritto:per Elllisss e Allissson:

bellocci i vostri uomini.. anche l'omo dell'ellissson ha una faccia.. maschia!! :wink:
poi basta.. non te lo dico + ellisss se no mi diventi gggelosa e non vuoi + uscire con mmme. :lol:

scherzo eh.. :P

comunque non vale.
io ho messo fotacccce.. voi siete tutte belle rileccate da cerimonia! :twisted:
Anche te eri a un matrimonio :lol: :lol:

Senti ma tu hai messo un libro in agenzia per raccogliere i messaggi di chi ti fa il regalo?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6960
sis ha scritto:pronovias
cmq ho letto su internet che è prassi di molti atelier aumentare il listino di 1000 / 1500 euro x questa marca, anche se per fortuna qualche rivenditore onesto in giro c'è... peccato che non l'ho beccato io!
se guardi su ebay allora ti mangi i gomiti
alcuni pronovias li vendono a poche centinaia di euro
certo, nesusno comprerebbe un abito su ebay, peròòòòòò :roll:
Immagine