La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7696
bubu ha scritto:Chissà come sarà il tempo il 18 luglio... :roll:

I coni, il riso...bisogna metterli per forza? A me il lancio del riso mi inquieta un po'.. :?
Puoi farti lanciare petali di rose :wink: Però il riso è benaugurale... dovrebbe simboleggiare ricchezza, se non sbaglio!
Alla mia insegnate di danza lanciarono i rigatoni :lol:
Immagine
Immagine

#7697
Ragazze... sono andata a sbirciare il forum di Matrimonio.it... ho letto una ventina di pagine qua e là..
Sapete che non mi piace per niente?
Mi sembra che le sposine siano moooolto in competizione e non in armonia come invece si legge qui....
Qualcuna di voi è iscritta anche lì?
Immagine
Immagine

#7700
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:si io ma non mi sono mai sentita a casa come qui e quindi non scrivo mai.
vero che non è bello? :roll:
ma non lo so... è che qui siamo in poche e tutte sappiamo tutto delle altre... lì è molto dispersivo e ci sono molte sezioni, molti argomenti e tantissimi utenti. E poi non c'è lore :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#7701
stefania_b ha scritto:
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:si io ma non mi sono mai sentita a casa come qui e quindi non scrivo mai.
vero che non è bello? :roll:
ma non lo so... è che qui siamo in poche e tutte sappiamo tutto delle altre... lì è molto dispersivo e ci sono molte sezioni, molti argomenti e tantissimi utenti. E poi non c'è lore :lol:
grazie cara! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7702
alice7 ha scritto:Quelle che do a mano le do chiuse ma con il lembo dentro la busta, quelle che spedisco le spedisco chiuse, perchè essendo composte di più fogli e particolari non vorrei venissero perse

Ieri ho cominciato la distribuzione!!!!!!! :D :D :D :D ne ho già date 5, stasera altre 6 :D :D :D :D
le liste nozze sono aperte :D
in settimana devo passare dalla fioraia a fare le prove dei centritavola
alleluia alleluia!! :lol:
come sono venute?

mi fai vedere una fotina plisssss!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7703
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Chissà come sarà il tempo il 18 luglio... :roll:

I coni, il riso...bisogna metterli per forza? A me il lancio del riso mi inquieta un po'.. :?
Puoi farti lanciare petali di rose :wink: Però il riso è benaugurale... dovrebbe simboleggiare ricchezza, se non sbaglio!
Alla mia insegnate di danza lanciarono i rigatoni :lol:
I petali sono una buona alternativa, ma dovrei prendere quelli artificiali, suppongo :roll:

Ma i rigatoni erano con o senza sugo? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7704
nei coni tanto riso non ci entra.. qualche pugnetto piccolo..

meglio che lanci di scatole di riso gallo intere! :shock:

:lol: :lol:

a proposito di coni.. stamani al mercato mi sono fermata a comprare il nastro bianco per chiudere i coni lilla..
speriamo che siano carini:) volevo anche il nastro verde ma non l'ho trovato.. vedrò da un'altra parte.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7705
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Chissà come sarà il tempo il 18 luglio... :roll:

I coni, il riso...bisogna metterli per forza? A me il lancio del riso mi inquieta un po'.. :?
Puoi farti lanciare petali di rose :wink: Però il riso è benaugurale... dovrebbe simboleggiare ricchezza, se non sbaglio!
Alla mia insegnate di danza lanciarono i rigatoni :lol:
I petali sono una buona alternativa, ma dovrei prendere quelli artificiali, suppongo :roll:

Ma i rigatoni erano con o senza sugo? :lol:
Sì, ti consiglio i petali artificiali, così non macchiano.

Cmq, consiglio per tutte le sposine (se ne avete già parlato mi scuso :oops: )
Il riso lavatelo sotto l'acqua e fatelo asciugare per bene, così non sporcherà l'abito dello sposo :wink: ( e degli invitati, ma di loro chissenefrega, no? :twisted: )
Immagine
Immagine

#7706
Lorena ha scritto:Cmq, consiglio per tutte le sposine (se ne avete già parlato mi scuso :oops: )
Il riso lavatelo sotto l'acqua e fatelo asciugare per bene, così non sporcherà l'abito dello sposo :wink: ( e degli invitati, ma di loro chissenefrega, no? :twisted: )
non ci avevo pensato a lavarlo..... :roll:
Immagine
Immagine

#7707
lore hai usato riso normale? Prima del delirio di questa settimana mia mamma proponeva di colorarlo ma io ho paura che possa macchiare :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#7708
stefania_b ha scritto:lore hai usato riso normale? Prima del delirio di questa settimana mia mamma proponeva di colorarlo ma io ho paura che possa macchiare :roll:
ho comprato il parboiled.. si dice che non macchi come l'arborio.. :roll:

poi nel caso.. :twisted:
faccio mettere una camicia scura a loremiro e lo inondo col contenuto di un cono.. :twisted:

a riprova empirica dell'effettiva veridicità. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7710
bamboladolly ha scritto:Ragazze... sono andata a sbirciare il forum di Matrimonio.it... ho letto una ventina di pagine qua e là..
Sapete che non mi piace per niente?
Mi sembra che le sposine siano moooolto in competizione e non in armonia come invece si legge qui....
Qualcuna di voi è iscritta anche lì?
anche io ho fatto un salto lì.....non so se siano in competizione, ma non mi ha entusiasmata, un po' tutto il forum....c'è un predicatore folle, ma molto divertente....per il resto, molte si fanno troppi problemi e sembra che il loro unico scopo della vita sia sposarsi....uhm....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)