La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8521
ieri sera sono stata a chiacchiera con la mia vicina di casa.. fino all'una e mezza a parlare di..

bambini. :shock:

mi sto rincretinendo. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8522
loremir77 ha scritto:per le sposine prossime..

andate in ferie prima del matri?
fino a che gg sarete presenti sul furum?


io manderò sms di aggiornamenti all'alice o alla stellina.. o a qualcun'altra delle spose se mi manda il suo numero..
che a loro volta aggiorneranno voi se vi fa piacere.. :wink:
sarò presente fino a venerdì 16 maggio compreso.. :shock:
io avendo un attività in proprio, non ho moltissime ferie :cry:

io sto fino al 22/04 e rientro il 07/05!
Picco ti trovo ancora il 7?

#8523
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:per le sposine prossime..

andate in ferie prima del matri?
fino a che gg sarete presenti sul furum?


io manderò sms di aggiornamenti all'alice o alla stellina.. o a qualcun'altra delle spose se mi manda il suo numero..
che a loro volta aggiorneranno voi se vi fa piacere.. :wink:
sarò presente fino a venerdì 16 maggio compreso.. :shock:
io avendo un attività in proprio, non ho moltissime ferie :cry:

io sto fino al 22/04 e rientro il 07/05!
Picco ti trovo ancora il 7?
anche l'8 :?
p.s.: sono sull'orlo del baratro di -1 mese :lol:
Immagine

#8524
Ciao ragazze.. che vi poso dire di questi giorni?
Sono stata 2 volte al pronto soccorso…. Sabato mattina mi sono tanto spaventata perché facevo la pi.pì col sangue…. Così sono corsa al pronto soccorso e mi hanno riscontrato una forte cistite….
Terapia antibiotica x 7 giorni e antibatterica per 20……
Dopo 5 giorni di antibiotico ho passato 8 ore a vomitare ogni 2 minuti…. Stavo malissimo…
Ieri poi mi sentivo meglio e stamattina sono venuta al lavoro… ma ora mi brucia tantissimo! :?
All’ospedale mi hanno detto che non è un battere esterno ma un calo delle difese immunitarie… probabilmente da STRESS…. :shock:
Sono s.fi.gatissima!! come faccio a sposarmi tra 9 giorni in queste condizioni???
:cry:
Immagine
Immagine

#8525
la potenza dello stress! :shock:

cerca di bere moltissimo..
io berrei tisanine depurative a tutte l'ore del giorno.. :wink:

a volte è venuta anche a me la cistite.. però mai con il sangue nelle urine..
se bevi molto dovrebbe migliorare! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8527
bamboladolly ha scritto:sono veramente demoralizzata
non fare così :?
come prima cosa devi cercare di stare tranquilla
lo stress peggiora il calo di difese immunitarie...
bevi molto, bevi tisane rilassanti e calmanti, così nel contempo liberi ri reni e ti tranquillizzi....
Immagine

#8528
bambola tranquilla... ho avuto anch'io una cistite come la tua e in 10 gg ce la fai a recuperare.
Se ti può consolare a me sta tornando l'orticaria e non riesco a camminare all'aria aperta...
The sisterhood of The Calf 40

#8529
stefania_b ha scritto:bambola tranquilla... ho avuto anch'io una cistite come la tua e in 10 gg ce la fai a recuperare.
Se ti può consolare a me sta tornando l'orticaria e non riesco a camminare all'aria aperta...
stef, come stai? :D
Immagine

#8530
'nsomma... ieri mi sono demoralizzata perchè sono uscita e mi girava da morire la testa. In più sono nervosa e acida: azzanno tutti quelli che mi capitano a tiro...
The sisterhood of The Calf 40

#8531
stefania_b ha scritto:bambola tranquilla... ho avuto anch'io una cistite come la tua e in 10 gg ce la fai a recuperare.
Se ti può consolare a me sta tornando l'orticaria e non riesco a camminare all'aria aperta...
Davvero? con sangue e vomitino?
Stef consolami tu.... che a pochi giorni dal matry non stai meglio di me.... :cry:
Immagine
Immagine

#8532
stefania_b ha scritto:'nsomma... ieri mi sono demoralizzata perchè sono uscita e mi girava da morire la testa. In più sono nervosa e acida: azzanno tutti quelli che mi capitano a tiro...
dai, piano piano...
pure io sono nervosa in questo periodo, credo sia fisiologico... martedì ho litigato con mamma :?
Immagine

#8533
bamboladolly ha scritto:
stefania_b ha scritto:bambola tranquilla... ho avuto anch'io una cistite come la tua e in 10 gg ce la fai a recuperare.
Se ti può consolare a me sta tornando l'orticaria e non riesco a camminare all'aria aperta...
Davvero? con sangue e vomitino?
Stef consolami tu.... che a pochi giorni dal matry non stai meglio di me.... :cry:
su su bambola... ce la possiamo fare :wink: io presa dalla disperazione andai al prontosoccorso e mi fecero una fiala di non so che che mi permise di tornare a lavaoro il giorno dopo.
Forse per il vomitino dovresti chiedere al medico se ti prescrive dei gastroprotettori.
The sisterhood of The Calf 40