La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ti aspettiamo!
mi raccomando...nella calzetta vuota, aglio cipolla e carbone, la belvetta se li merita proprio :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
dammispazio ha scritto:ti aspettiamo!
mi raccomando...nella calzetta vuota, aglio cipolla e carbone, la belvetta se li merita proprio :evil:
la belvetta ? :shock: povero piccolino ... e la mammina, no ?! 8) :lol:
Immagine

#5
non vedo l ora di vedere la faccia che fara
ooooh yesss....
vendetta!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
dammispazio ha scritto:non vedo l ora di vedere la faccia che fara
ooooh yesss....
vendetta!
madre snaturata ! e io gli porto un regalino, tiè

Immagine
Immagine

#7
ne ha avuto fin troppi
da quando e' in vacanza mi ha fatto dannare
i miei amici lo chiamano il piccolo nazi....bello eh?
its out of controll!
devo correre ai ripari...
il carbone e' un inizio :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
io voglio il carbone...mi piace un sacco! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Sil70 ha scritto:io voglio il carbone...mi piace un sacco! :lol:
sto volando da te ....

Immagine



perchè un sacco di carbone non te lo leva proprio nessuno, brutta renna intrallazzina che non sei altro :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen:
Immagine

#10
ragazze, la mia Befana è arrivata in anticipo...e come regalo mi ha lasciato la scopa..ma elettrica eh! :wink:


eh si...ho trovato il giorno giusto per farmi questo regalino ehhh...secondo me pure il commesso del negozio se la ridacchiava... :lol: :lol:
Ultima modifica di Ka il 06/01/08 2:06, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto:ragazze, la mia Befana è arrivata è in anticipo...e come regalo mi lasciato la scopa..ma elettrica eh! :wink:


eh si...ho trovato il giorno giusto per farmi questo regalino ehhh...secondo me pure il commesso del negozio se la ridacchiava... :lol: :lol:
in effetti non potevi trovare giorno migliore 8) :lol: :mrgreen:
Immagine

#13
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ragazze, la mia Befana è arrivata è in anticipo...e come regalo mi lasciato la scopa..ma elettrica eh! :wink:


eh si...ho trovato il giorno giusto per farmi questo regalino ehhh...secondo me pure il commesso del negozio se la ridacchiava... :lol: :lol:
in effetti non potevi trovare giorno migliore 8) :lol: :mrgreen:
Non nego di averlo scelto apposta, mi divertiva troppo il pensiero...per poter dire, ecco ora sono una Befana perfetta e tecnologica!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#15
dammispazio ha scritto:KA KA
ma quella dell avatar sei tu?
OUIIIIII
c'est moi!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)