La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
:arrow: Dami - la mia preferita in assoluto! Mi piace tutto soprattutto le lampade sparse qua e là per la casa
:arrow: Bertok - bellissima! ciò che è riamsto nitido nella mente è la parete grigia con i decori bianchi
:arrow: redmatte - altra casa che mi piace da morire! fantastiche le pellicole alle finestre!
:arrow: Titti78 - le volte, il parquet e i bagni spettacolari!
:arrow: Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'
:arrow: Pattonaglia - il mix molto equilibrato tra moderno e classico
:arrow: alemonal - la cucina davvero gradevole e la parete psichedelica
:arrow: rananera - total black che contrasta in modo assai audace col terrazzo bellissimo
:arrow: Anna73 - la cucina grigia e rossa la cui disposizione è come la voglio io e il parquet ikea faidatè
:arrow: steve - rovere sbiancato e wengè ovunque, i bagni strani soprattutto per i lavabi, la quinta color pesca e gli invidiatissimi faretti sulla scala
:arrow: virtual - total white e la riga di flos
:arrow: rox - chi se lo scorda quel parquet nero!!!
:arrow: Ales - la parete grigia delle scale e il soppalco a vetro
:arrow: Enzis - la doccia circolare e tutto quell'arancio
:arrow: Jenny71 - il doppio studio
:arrow: Rossrai - i sanitari squadrati
:arrow: ???? - una casa di un'utente siciliana dalle volte altissime, archi e il lampadario di Mauer sul tavolo da pranzo
:arrow: Tripsina - i sanitari "colorati"
:arrow: Glassa - le tende e l'inquietante lampada-nido ma anche un delizioso tavolinetto d'epoca e i bagni
:arrow: Luciaca - la cucina bianca e il bagno verde
:arrow: Ptaata - La cucina ikea contro la parete verde ma soprattutto il tavolo consolle costruito dal papà falegname
:arrow: dado73 - il bagno destrutturato
:arrow: prova - il bagno arancio e la parete in cartongesso
:arrow: Blackjesus - la cucina e tutto l'ambiente assai ordinato e minimal
:arrow: chain - lo spazio, i colori e soprattutto la sospensione fontana arte

:? Non è nero :shock:

#197
lunaspina ha scritto:Allora, ho provato anch'io (e giuro che non ho guardato :wink: ):


:arrow: Samantha: la cucina a basi wengè e pensili arancioni, con piano bordeaux e lavello in acciaio squadrato.

:
Grazie Luna, fa piacere essere nei ricordi di qualcuno :wink:
Anna73 ha scritto: :arrow: Samantha.l: il mega divano B&B, la cucina coi pensili che dovevano essere di un altro colore ma poi son piaciuti arancioni, la camera con la parete azzurra, il giardino reso splendido :wink:
e grazie anche a te Anna...dovresti vederlo adesso il giardino :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#198
samantha.l ha scritto:
lunaspina ha scritto:Allora, ho provato anch'io (e giuro che non ho guardato :wink: ):


:arrow: Samantha: la cucina a basi wengè e pensili arancioni, con piano bordeaux e lavello in acciaio squadrato.

:
Grazie Luna, fa piacere essere nei ricordi di qualcuno :wink:
:D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#199
Sam io di casa tua ricordo (oltre alle cose già citate) le mattonelle Meteor e le placche luccicose :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#200
stefania_b ha scritto:Sam io di casa tua ricordo (oltre alle cose già citate) le mattonelle Meteor e le placche luccicose :wink:
errore Stef non sono io :lol: :lol: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#201
samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sam io di casa tua ricordo (oltre alle cose già citate) le mattonelle Meteor e le placche luccicose :wink:
errore Stef non sono io :lol: :lol: 8)
noooo!!!! Non mi dire così! Eppure queste cose le associo sempre a te e a casa tua :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#202
stefania_b ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stefania_b ha scritto:Sam io di casa tua ricordo (oltre alle cose già citate) le mattonelle Meteor e le placche luccicose :wink:
errore Stef non sono io :lol: :lol: 8)
noooo!!!! Non mi dire così! Eppure queste cose le associo sempre a te e a casa tua :shock:
MI SPIACE ....ma non è la mia casina 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#203
realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
:arrow: Dami - la mia preferita in assoluto! Mi piace tutto soprattutto le lampade sparse qua e là per la casa
:arrow: Bertok - bellissima! ciò che è riamsto nitido nella mente è la parete grigia con i decori bianchi
:arrow: redmatte - altra casa che mi piace da morire! fantastiche le pellicole alle finestre!
:arrow: Titti78 - le volte, il parquet e i bagni spettacolari!
:arrow: Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'
:arrow: Pattonaglia - il mix molto equilibrato tra moderno e classico
:arrow: alemonal - la cucina davvero gradevole e la parete psichedelica
:arrow: rananera - total black che contrasta in modo assai audace col terrazzo bellissimo
:arrow: Anna73 - la cucina grigia e rossa la cui disposizione è come la voglio io e il parquet ikea faidatè
:arrow: steve - rovere sbiancato e wengè ovunque, i bagni strani soprattutto per i lavabi, la quinta color pesca e gli invidiatissimi faretti sulla scala
:arrow: virtual - total white e la riga di flos
:arrow: rox - chi se lo scorda quel parquet nero!!!
:arrow: Ales - la parete grigia delle scale e il soppalco a vetro
:arrow: Enzis - la doccia circolare e tutto quell'arancio
:arrow: Jenny71 - il doppio studio
:arrow: Rossrai - i sanitari squadrati
:arrow: ???? - una casa di un'utente siciliana dalle volte altissime, archi e il lampadario di Mauer sul tavolo da pranzo
:arrow: Tripsina - i sanitari "colorati"
:arrow: Glassa - le tende e l'inquietante lampada-nido ma anche un delizioso tavolinetto d'epoca e i bagni
:arrow: Luciaca - la cucina bianca e il bagno verde
:arrow: Ptaata - La cucina ikea contro la parete verde ma soprattutto il tavolo consolle costruito dal papà falegname
:arrow: dado73 - il bagno destrutturato
:arrow: prova - il bagno arancio e la parete in cartongesso
:arrow: Blackjesus - la cucina e tutto l'ambiente assai ordinato e minimal
:arrow: chain - lo spazio, i colori e soprattutto la sospensione fontana arte
Oddio Rea...che onore! Grazie mille!! :lol:
Ma tu e Anna 73 siete eccezionali....vi ricordate tutte queste associazioni di nomi/case/dettagli??? Complimenti :P :P
DAMI

#204
Rox ha scritto:
realexa ha scritto:Provo io anche se a me rimane più la sensazione dell'ambiente che il ricordo netto:
:arrow: Dami - la mia preferita in assoluto! Mi piace tutto soprattutto le lampade sparse qua e là per la casa
:arrow: Bertok - bellissima! ciò che è riamsto nitido nella mente è la parete grigia con i decori bianchi
:arrow: redmatte - altra casa che mi piace da morire! fantastiche le pellicole alle finestre!
:arrow: Titti78 - le volte, il parquet e i bagni spettacolari!
:arrow: Mamam - l'area living elegantissima dal gusto classico ma non pesante e la cuina pranzo da svecchiare un po'
:arrow: Pattonaglia - il mix molto equilibrato tra moderno e classico
:arrow: alemonal - la cucina davvero gradevole e la parete psichedelica
:arrow: rananera - total black che contrasta in modo assai audace col terrazzo bellissimo
:arrow: Anna73 - la cucina grigia e rossa la cui disposizione è come la voglio io e il parquet ikea faidatè
:arrow: steve - rovere sbiancato e wengè ovunque, i bagni strani soprattutto per i lavabi, la quinta color pesca e gli invidiatissimi faretti sulla scala
:arrow: virtual - total white e la riga di flos
:arrow: rox - chi se lo scorda quel parquet nero!!!
:arrow: Ales - la parete grigia delle scale e il soppalco a vetro
:arrow: Enzis - la doccia circolare e tutto quell'arancio
:arrow: Jenny71 - il doppio studio
:arrow: Rossrai - i sanitari squadrati
:arrow: ???? - una casa di un'utente siciliana dalle volte altissime, archi e il lampadario di Mauer sul tavolo da pranzo
:arrow: Tripsina - i sanitari "colorati"
:arrow: Glassa - le tende e l'inquietante lampada-nido ma anche un delizioso tavolinetto d'epoca e i bagni
:arrow: Luciaca - la cucina bianca e il bagno verde
:arrow: Ptaata - La cucina ikea contro la parete verde ma soprattutto il tavolo consolle costruito dal papà falegname
:arrow: dado73 - il bagno destrutturato
:arrow: prova - il bagno arancio e la parete in cartongesso
:arrow: Blackjesus - la cucina e tutto l'ambiente assai ordinato e minimal
:arrow: chain - lo spazio, i colori e soprattutto la sospensione fontana arte

:? Non è nero :shock:
Ah no? naturalmente per nero intendo una tinta scurissima e non il total black di rana. Anche quando si dice sbiancato non si intende bianco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#206
lunaspina ha scritto: :arrow: Giadaroma: il soggiorno bianco/nero, compreso il pavimento, e la camera da letto tutta a specchi (era la tua, vero?)
Si, è la miaaa!!! L'unica cosa, è che la camera con tutti gli specchi non è la camera da letto, ma una camera dedicata solo all'armadio (x l'appunto tutto specchi) e alla scrivania...

Cmq bravissima!!! :wink: :D
CASA: QUI

#207
realexa ha scritto:
giadaroma ha scritto:Io, ogni volta che mi arriva una mail, che mi avverte che è stato inserito un nuovo messaggio su questo argomento, spero che sia qualcuno che si è ricordato della mia casetta...e invece...niente...ogni volta che apro la pagina, è sempre una delusione... :cry:


:wink:
Io me la ricordo la tua casetta e di come hai trasformato i pavimenti subiti in un motivo di arredo originale ed elegante. Adoro lo stacco tra il pavimento bianco con i quadrotti neri con il pavimento a scacchi. E mi ricordo come anche quell'utentessa della mucca pazza ti abbia fatto incavolare commentando la tua casa :lol:

Grazie grazie grazie :oops: :wink: :D

Purtroppo ricordo anch'io la discussione con quella ragazza poco gentile... :?
CASA: QUI

#208
ma di chi era quella cucina...che poi non ricordo nemmeno più come sia stata fatta.
era uno dei primissi thread beccati qui dentro..
il tipo era indeciso sul colore causa piastrelle preeesistenti, particolarissime e...vistosette, tipo maioliche bianche-blu-gialle...era anche indeciso se cambiarle o no..

#209
rananera ha scritto:ma di chi era quella cucina...che poi non ricordo nemmeno più come sia stata fatta.
era uno dei primissi thread beccati qui dentro..
il tipo era indeciso sul colore causa piastrelle preeesistenti, particolarissime e...vistosette, tipo maioliche bianche-blu-gialle...era anche indeciso se cambiarle o no..
Mi pare di ricordarlo anch'io, piastrelle a pavimento e sui muri, tutte uguali, una roba da mal di mare :?
E aveva risolto con una cucina tutta bianca (mi pare)
Aveva raccontato che era un medico e sarebbe rimasto in quella casa pochi anni, quindi non voleva cambiare le piastrelle.
Se era lui credo non scriva più sul forum da un bel po'

#210
jenny71 ha scritto:Mi pare di ricordarlo anch'io, piastrelle a pavimento e sui muri, tutte uguali, una roba da mal di mare :?
E aveva risolto con una cucina tutta bianca (mi pare)
Aveva raccontato che era un medico e sarebbe rimasto in quella casa pochi anni, quindi non voleva cambiare le piastrelle.
Se era lui credo non scriva più sul forum da un bel po'
Non era Dado qualchecosa? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta