La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
mimmi ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto: solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene... :lol:
silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuni
per i calcioni sono a disposizione :lol: non volevo essere fraintesa, e fare la wonderwoman de noiantri, penso solo che scuotersi un po' non puo' che far bene.
:arrow: Bertok, se a penne non dà fastidio, non vedo perchè deve darlo a te. In fondo si stava solo chiacchierando; se penne vuole essere lasciato in pace deve solo fare un fischio. :?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#92
silbhe ha scritto:
rananera ha scritto:gggrazie a ela il thread è tornato it..
quei pazzi là sopra me l'avevan mandato in penne...anzi...in vacca :twisted: :D :D :D
chiedo venia rana, ma a parte che eravamo soli io e lui l'altra sera e non davamo fastidio a nessuno, era per uno scopo umanitario :lol: :lol: :lol: giuro che non lo fo' piu'!
calcioni umanitari!!!!! 8)

#93
mimmi ha scritto:
pennealragu ha scritto:]
silbhe ha scritto: solo un citrullo non avrebbe questo tipo di sensazioni e sentimento dopo una esperienza di quel tipo. Ma piano piano le cose cambiano. E ci si sveglia una mattina che non si sente piu' dolore al cuore e si ha solo voglia di vivere e di stare bene... :lol:
silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuni
al posto di obbligare Silbhe alla trasferta a Torino, forse facciamo prima a darci calcioni reciproci noi, Penne... :?

#94
mimmi ha scritto:
mimmi ha scritto:
pennealragu ha scritto:] silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuni
al posto di obbligare Silbhe alla trasferta a Torino, forse facciamo prima a darci calcioni reciproci noi, Penne... :?
sarebbe una idea, mimmi, l'importante è raggiungere lo scopo! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

Re: chi-cosa-dove-quanto

#95
[quote="rananera"]ci pensavo l'altro giorno...
vediamo così, a memoria (e la mia è pessima e si sa), cosa ricordo delle varie case di chi me le ha mostrate e cosa in positivo o negativo...
posso fare 'sto giochètto?
capace che mi si confondan pure le case a memoria...


A memoria? :shock:
Come minimo farei dormire Tok nella camera di Steve mentre lui sbatte contro una porta viola :lol:
Farei parlare paprina con l'uomo vitruviano mentre rana mangia in una cucina bianca 8)
Anna 73 che prepara le torte nella cucina di nonna Papera e Claudia che abita in una baita in montagna :roll:
.....o no? :? :roll: :lol:

#96
silbhe ha scritto:
mimmi ha scritto: al posto di obbligare Silbhe alla trasferta a Torino, forse facciamo prima a darci calcioni reciproci noi, Penne... :?
sarebbe una idea, mimmi, l'importante è raggiungere lo scopo! :lol:
lo scopo! lo scopo! ogni tanto mi sfugge persino quale dovrebbe essere lo scopo.... :cry:

:roll:

e com'è che mi ricordo di più gli animali che avete piuttosto che i mobili che avete scelto? Certo la splendida cucina di Ela non sarebbe completa senza il Gigio fetente che passeggia sui pensili rasente soffitto (ottimo contro le ragnatele di alta quota) :wink:

#97
silbhe ha scritto:
mimmi ha scritto:
pennealragu ha scritto: silbhe, ti ringrazio per l'affetto... ma... provare per credere.
non è così facile.
provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuni
per i calcioni sono a disposizione :lol: non volevo essere fraintesa, e fare la wonderwoman de noiantri, penso solo che scuotersi un po' non puo' che far bene.
:arrow: Bertok, se a penne non dà fastidio, non vedo perchè deve darlo a te. In fondo si stava solo chiacchierando; se penne vuole essere lasciato in pace deve solo fare un fischio. :?
non mi da fastidio, ma devo prendere le sue difese quando lui manca.
E' una questione di reciproci favori! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#98
bertok ha scritto:
silbhe ha scritto:
mimmi ha scritto: provato, provato... anzi sto proprio provando! Ed è per ora sempre più difficile. Anzi direi che è un andamento alti bassi - giro in giro - avanti dietro. Mica sarà così per sempre!
Nel caso Silbhe, ci mettiamo in fila qui a Torino e tu dai i calcioni opportuni
per i calcioni sono a disposizione :lol: non volevo essere fraintesa, e fare la wonderwoman de noiantri, penso solo che scuotersi un po' non puo' che far bene.
:arrow: Bertok, se a penne non dà fastidio, non vedo perchè deve darlo a te. In fondo si stava solo chiacchierando; se penne vuole essere lasciato in pace deve solo fare un fischio. :?
non mi da fastidio, ma devo prendere le sue difese quando lui manca.
E' una questione di reciproci favori! :wink: :lol:
la prox volta lo chiediamo direttamente a lui :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#99
Gli fischieranno le orecchie! Ci scommetto che è in farmacia a farsi provare la pressione! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#101
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:Gli fischieranno le orecchie! Ci scommetto che è in farmacia a farsi provare la pressione! :lol:
penne, questo per quando leggerai al ritorno di roma: vedi che mi dicono questi qua? che ti devo lasciare in pace etc etc...difendimi un po' tu :lol: :lol: :lol:
i calcioni somministrati con affetto sono sempre benedetti....

Bertok, un saluto ai tuoi luponi dal mio yorkino

#102
mimmi ha scritto:
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:Gli fischieranno le orecchie! Ci scommetto che è in farmacia a farsi provare la pressione! :lol:
penne, questo per quando leggerai al ritorno di roma: vedi che mi dicono questi qua? che ti devo lasciare in pace etc etc...difendimi un po' tu :lol: :lol: :lol:
i calcioni somministrati con affetto sono sempre benedetti....

Bertok, un saluto ai tuoi luponi dal mio yorkino
si mimmi...ehm ora che mi sovviene ho un amico a torino che cercava una compagna...quasi quasi mi apro un'agenzia matrimoniale! siiiiiiiiiiiiiiiii! adesso so già che tutti inizieranno a scrivere cattiverie. Signori, la mia proposta è per mimmi, non per voi! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#103
silbhe ha scritto: ...ehm ora che mi sovviene ho un amico a torino che cercava una compagna...quasi quasi mi apro un'agenzia matrimoniale! siiiiiiiiiiiiiiiii! adesso so già che tutti inizieranno a scrivere cattiverie. Signori, la mia proposta è per mimmi, non per voi! :lol: :lol: :lol:
che tesoro! (ho detto tesoro, non tessoro :roll: ...)
diciamo che debbo ancora metabolizzare la brutta (brutta brutta) sorpresa che ha chiuso improvvisamente il mio attuale matrimonio.
Concordo con Penne (ma mi scuso già: forse non so abbastanza della sua storia), è un boccone molto amaro e lascia un gusto che ammorba sul momento un po' tutta la vita.

Basterà un po' di curry? :wink:

#104
lunaspina ha scritto:Rana, con tutto il male che hai detto di casa mia, non mi hai nemmeno citato. Sono mortalmente offesa :evil: :evil:


:P
Non ha citato neppure me... se è per questo... :( :lol: :P
Immagine
Immagine

#105
Chissà quante cose scorderò...

Di ogni casa ricordo più cose (ma ne citerò solo alcune) di altre non ricordo molto, anche s elì per lì magari mi sono piaciute da matti

:arrow: bertok: la scala meravigliosa e l'orribile uomo vitruviano :oops:
:arrow: steve: bellissimi la scala e il bagno oro, stonatissimo il pesca! :P
:arrow: Rox: difficile dire cosa non mi piace! Ha forse la cucina più bella di tutte!


(squillo al cellulare del maritino, sta tornando, vado a cucinare! continuo dopo :wink: )
Immagine
Immagine