La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pola ha scritto:
daphnyna ha scritto:la versione femminile prevede qualcosa relativo alla giarrettiera di lei...le amiche di lei pagano perchè lei non mostri la gamba con la giarrettiera e i maschietti pagano per vedere la gamba....insomma una tristezza infinita :? :? :?
al matrimonio di mio cugino, e non erano gli anni 70 ahimè, ho subito entrambi, taglio della cravatta e giarrettiera :shock: :shock: :shock:
se vedessero il mio prosciutto...mi pagherebbero la lipo!!!!! 8) :lol:
evvai ho trovato il modo di raccattare i soldi per la lipo :lol: :lol:
Scherzo! Abbiamo già discusso altrove il tema scherzi ai matrimoni e io credo che un po' di allegria ci voglia, senza esagerare, senza rovinare niente e senza umiliare nessuno.
A me piacerebbe fare degli scherzi/sorprese agli invitati anche perchè abbiamo un bel po' di invitati "turbolenti" da cui ci aspettiamo sorprese :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#33
a un matrimonio, siccome lo sposo aveva un abito con camicia alla coreana senza cravatta, hanno tagliato un pezzettino della sottogonna di tulle della sposa, My God che roba oribbbbbbbile!

#35
lavispachiara ha scritto:collo alla coreana senza cravatta? non mi piace proprio... :oops: :oops:
infatti quell'abito faceva ca.ga.re! :lol:

#36
lalu ha scritto:
lavispachiara ha scritto:collo alla coreana senza cravatta? non mi piace proprio... :oops: :oops:
infatti quell'abito faceva ca.ga.re! :lol:
Un abito lassativo? :shock:

:lol: :lol: