La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
fabi76 ha scritto:2002: due morti
ma ho conosciuto il mio moroso...!
quand'è stato l'ultimo bisestile? Il 2002?
Me lo ricordo come un anno piuttosto sfigato pure io, inziato male e finito rocambolescamente (ho mollato il lavoro e lasciato l'italia).
Anche nel 2003 tribolazioni a non finire.

A inizio 2007 credevo di aver visto la luce, dalla metà in poi m'è successo di tutto... il moroso che sta male e ci lasciamo, mio papà gravemente malato... se va così anche il 2008 io mollo tutto di nuovo, ma stavolta parto missionaria per il terzo mondo e ci resto. Non scherzo. :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Merc...prima del terzo mondo come missionaria, ricordati della nostra crociera (a proposito, che fine ha fatto la terza?)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#49
volendo dispongo anche di una quarta... ma siamo sicure di volerci portare appresso tanta concorrenza? :twisted: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#50
Mercury ha scritto:quand'è stato l'ultimo bisestile? Il 2002?
Ehm.... gli anni bisestili sono 1 ogni 4 anni :wink: quindi l'ultimo è stato il 2004 8)
Lo so per certo perchè la figlia di campo è nata il 29 febbraio e festeggia il compleanno ogni 4 anni :lol:
Cla :arrow: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#51
loremir77 ha scritto:non mi potete smontare cosììì :evil:

secondo il mio oroscopo dopo 7 anni di vacche magre.. dal 2008 partono I 7 ANNI DI VACCHE GRASSSSEEE!! :twisted:

eppoi mi sposo.. mi rifiuto di credere che sia sfortunato... eccccooo!! :evil:
ti quoto anke io mi sposooooooo

TIE' a tutti! :twisted:

#52
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto:quand'è stato l'ultimo bisestile? Il 2002?
Ehm.... gli anni bisestili sono 1 ogni 4 anni :wink: quindi l'ultimo è stato il 2004 8)
Lo so per certo perchè la figlia di campo è nata il 29 febbraio e festeggia il compleanno ogni 4 anni :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
allora credo di essere più conforme alla teoria dei 7 anni di vacche magre e 7 anni di vacche grasse 8) e facendo i conti "potrebbero" restarmi magre fino al... 2009! :o arrghhhh :x :evil: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#53
Mercury ha scritto:
fabi76 ha scritto:2002: due morti
ma ho conosciuto il mio moroso...!
quand'è stato l'ultimo bisestile? Il 2002?
Me lo ricordo come un anno piuttosto sfigato pure io, inziato male e finito rocambolescamente (ho mollato il lavoro e lasciato l'italia).
Anche nel 2003 tribolazioni a non finire.

A inizio 2007 credevo di aver visto la luce, dalla metà in poi m'è successo di tutto... il moroso che sta male e ci lasciamo, mio papà gravemente malato... se va così anche il 2008 io mollo tutto di nuovo, ma stavolta parto missionaria per il terzo mondo e ci resto. Non scherzo. :?
Prima di partire missionaria un bel viaggetto a Luordes?

Mi unisco anch'io và!!
Scherzo...meglio buttarla sul ridere!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#54
Mercury ha scritto:volendo dispongo anche di una quarta... ma siamo sicure di volerci portare appresso tanta concorrenza? :twisted: :mrgreen:
uh?!?¿¿¿
ennoooo! facciamo che lei n quel periodo e' molto impegnata allora! ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#55
scheggia75 ha scritto:
loremir77 ha scritto:non mi potete smontare cosììì :evil:

secondo il mio oroscopo dopo 7 anni di vacche magre.. dal 2008 partono I 7 ANNI DI VACCHE GRASSSSEEE!! :twisted:

eppoi mi sposo.. mi rifiuto di credere che sia sfortunato... eccccooo!! :evil:
ti quoto anke io mi sposooooooo

TIE' a tutti! :twisted:
quoto! non voglio più sentire commenti del genere!!!
non solo mi sposo (ehm... che allora l'anno si possa considerare funesto per attilo??? :twisted: ) ma mi hanno anche promosso al lavoro! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#56
e io che ci sono nata in un anno bisesto?!?! E' vero che i successivi anni bisestili sono stati tutti più o meno una schifezza, però nel 2008 mi sposo pure io... che sia un segnale pure questo?
The sisterhood of The Calf 40

#57
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:volendo dispongo anche di una quarta... ma siamo sicure di volerci portare appresso tanta concorrenza? :twisted: :mrgreen:
uh?!?¿¿¿
ennoooo! facciamo che lei n quel periodo e' molto impegnata allora! ;-)
io ho riunito i 7 anni di vacche magre nel solo 2007, quindi pretendo un 2008 almeno normale.... e mi accodo per il viaggio a Lourdes (o Londra, se non possiamo andare al mare a cuccare fustacchioni in windsurf) :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#58
io non le chiamo piu sfiga ma semplicemente....vita
pensa te come son messa :twisted:
forse dovremmo scegliere una meta sulla terra ferma :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#59
stefania_b ha scritto:e io che ci sono nata in un anno bisesto?!?! E' vero che i successivi anni bisestili sono stati tutti più o meno una schifezza, però nel 2008 mi sposo pure io... che sia un segnale pure questo?
sempre pensato ci fosse qualcosa di strano in questa ragazza 8) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#60
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:e io che ci sono nata in un anno bisesto?!?! E' vero che i successivi anni bisestili sono stati tutti più o meno una schifezza, però nel 2008 mi sposo pure io... che sia un segnale pure questo?
sempre pensato ci fosse qualcosa di strano in questa ragazza 8) 8)
:idea: :idea: allora è per questo!
The sisterhood of The Calf 40